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Centralina r1 2020

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  • Centralina r1 2020

    Qualcuno ha gia fatto qualcosa?


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    Last edited by Lupo17; 30-11-19, 07:14.

  • #2
    Siamo tutti in attesa.....

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    MimmoR1

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    • #3
      Sono indeciso sullo scarico se fare terminale e dekat o fare completo akra in acciaio ( costa molto meno)


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      • #4
        Originally posted by Lupo17 View Post
        Sono indeciso sullo scarico se fare terminale e dekat o fare completo akra in acciaio ( costa molto meno)


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        Io scarico originale, filtro e decat... Stop tanto lo scarico originale è un tubo vuoto... Cambia solo leggermente il diametro, 3mm di differenza tra originale e akra

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        MimmoR1

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        • #5
          Con il terminale originale e dekat se ti avvicini a misano non e che non ti fanno entrare in pista..... ti abbattono appena arrivi all’entrata :-)


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          • #6
            Originally posted by Lupo17 View Post
            Con il terminale originale e dekat se ti avvicini a misano non e che non ti fanno entrare in pista..... ti abbattono appena arrivi all’entrata :-)


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            Ahahahah, purtroppo lo so.... Ne ho sentito parlare

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            MimmoR1

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            • #7
              Ma il decatalizzatore è uguale alla precedente o cambia? Il primo tagliando lo hai già effettuato? Ho la sensazione che il cambio elettronico non sia rapidissimo ( ero abituato al blipper irc ), forse perché ancora non sto superando i 7000 giri come consigliato per il rodaggio?

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              MimmoR1

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              • #8
                Il dekat e lo stesso pero se prendi l’akra cambia il codice per la protezione in carbonio diversa per il terminale 2020


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                • #9
                  Vedo che gia qualcuno ha la nuova 2020 ma avete riscontrato differenze dalla vecchia?

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                  • #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Vedo che gia qualcuno ha la nuova 2020 ma avete riscontrato differenze dalla vecchia?
                    Ancora in rodaggio..... Comunque le forcelle sono state completamente stravolte..... Sulla 2015 erano un palo, pur sprecaricando ed aprendo i registri idraulici rimaneva "dura" e, sembrava come se non avesse scorrevolezza. Questa invece è "morbida" e pompando facendo forza sui semimanubri, scende facilmente, non si muove a fatica come la vecchia. Per il resto è presto per poter dire qualcosa.....

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                    Last edited by MimmoR1'07; 02-12-19, 12:54.




                    MimmoR1

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                    • #11
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Ancora in rodaggio..... Comunque le forcelle sono state completamente stravolte..... Sulla 2015 erano un palo, pur sprecaricando ed aprendo i registri idraulici rimaneva "dura" e, sembrava come se non avesse scorrevolezza. Questa invece è "morbida" e pompando facendo forza sui semimanubri, scende facilmente, non si muove a fatica come la vecchia. Per il resto è presto per poter dire qualcosa.....

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                      mi pare che gia le ultime(18/19) avessero cambiato un po la taratura delle forcelle.
                      frenata uguale?

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                      • #12
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        mi pare che gia le ultime(18/19) avessero cambiato un po la taratura delle forcelle.
                        frenata uguale?
                        Si, mi pare che già dal 2018 avessero cambiato qualcosa...... La frenata invece è migliorata tantissimo.. Effetto spugnoso quasi del tutto scomparso, buon mordente... Io credo sia dovuto al fatto che abbiano rimosso la frenata combinata. Se la memoria non mi inganna, ora la centralina abs è la metà della precedente, quindi sono fiducioso nel fatto che i problemi di frenata KO non si riverificheranno su questo modello. Sono fermamente convinto che il problema dei freni fino alla 2019, fossero dovuti alla grossa pompa abs che doveva gestire entrambe le frenate, sempre.....stressando molto di più l olio mandandolo fuori range.....

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                        Last edited by MimmoR1'07; 02-12-19, 13:52.




                        MimmoR1

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                        • #13
                          Originally posted by Lupo17 View Post
                          Il dekat e lo stesso pero se prendi l’akra cambia il codice per la protezione in carbonio diversa per il terminale 2020


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                          Protezione diversa in cosa? Attacco, posizione..... Lo scarico originale mi sembra uguale al precedente

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                          MimmoR1

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                          • #14
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Protezione diversa in cosa? Attacco, posizione..... Lo scarico originale mi sembra uguale al precedente

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                            La protezione in carbonio e diversa il resto e uguale


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                            • #15
                              Originally posted by Lupo17 View Post



                              La protezione in carbonio e diversa il resto e uguale


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                              Ma solo quella in carbonio usata dall akra, o ho capito male? La protezione dello scarico originale è invariata? Chiedo perché stavo per acquistare il decatalizzatore e, chiedendo se fosse compatibile, mi è stato detto che è in fase di realizzazione perché differente. Mi è parso strano visto che il motore, a livello strutturale, è rimasto quello.... Avevo pensato a qualche curva leggermente diversa, o a qualche attacco al telaio, ma mi stai dicendo che è uguale tranne che per la cover in carbonio....

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                              MimmoR1

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