Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti raffreddamento freni R1 da 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condotti raffreddamento freni R1 da 2015

    Vorrei montarli, ma prima di buttare soldi, sono una froceria o servono davvero in pista?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ilgaspa View Post
    Vorrei montarli, ma prima di buttare soldi, sono una froceria o servono davvero in pista?
    beh che aiutino ad abbassare le temperature canalizzando l?aria e? provato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi ad esempio convogliano all?interno pinza




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il livello di froceria ? inversamente proporzionale a quanto uno ? veloce. Ad esempio, per me che sono lentissimo sono superfrocerie
        Nelle giornate molto calde comunque possono essere di aiuto anche ai pi? lenti evitando di allungare troppo la corsa della leva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roby1088 View Post
          Il livello di froceria ? inversamente proporzionale a quanto uno ? veloce. Ad esempio, per me che sono lentissimo sono superfrocerie
          Nelle giornate molto calde comunque possono essere di aiuto anche ai pi? lenti evitando di allungare troppo la corsa della leva
          assolutamente
          a parte il discorso froceria (che basta gia? quello per montarli) permettono veramente di abbassare le temperature.... io li ho presi senza nemmeno sapere se fossero efficaci o meno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domanda; come fate ad essere sicuri che abbassino la temperatura? E di quanto?
            avete usato adesivi oppure vernici termoviranti?
            a mio avviso il costo ? importante rispetto al valore del componente... a tal proposito vorrei essere sicuro che ne valga davvero la pena, tks.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Domanda; come fate ad essere sicuri che abbassino la temperatura? E di quanto?
              avete usato adesivi oppure vernici termoviranti?
              a mio avviso il costo ? importante rispetto al valore del componente... a tal proposito vorrei essere sicuro che ne valga davvero la pena, tks.
              grafici del produttore a parte (che possono lasciare il tempo che trovano, esattamente come le varie riviste eleggono la moto dell?anno...) io ho fatto delle prove con la pistola termica.

              a parte che dire ?a mio avviso il costo ? importante rispetto al valore del componente? quando per un terminale inutile sulla nostra moto si buttano 600-800 euro e? strano eh


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nevione 200 e passa euro per due pezzetti di carbonio per me sono uno sproposito...
                sia chiaro parli con uno che la moto l?ha completamente Stravolta e alla fine ho messo su pinze serie e amen... quindi non ne faccio un ragionamento ?da braccino? ma solo di spesa proporzionale alla risoluzione del problema. Io preferisco spendere anche un botto ma fare le cose fatte bene, quella dei condotti a parte le prove della casa mi sembra alquanto empirica come soluzione anche perch? abbiamo compreso che non abbiamo prove fatte in casa con adesivi o vernici dedicate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rettifico, 179, sorry mia nesattezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    Nevione 200 e passa euro per due pezzetti di carbonio per me sono uno sproposito...
                    sia chiaro parli con uno che la moto l?ha completamente Stravolta e alla fine ho messo su pinze serie e amen... quindi non ne faccio un ragionamento ?da braccino? ma solo di spesa proporzionale alla risoluzione del problema. Io preferisco spendere anche un botto ma fare le cose fatte bene, quella dei condotti a parte le prove della casa mi sembra alquanto empirica come soluzione anche perch? abbiamo compreso che non abbiamo prove fatte in casa con adesivi o vernici dedicate
                    io li ho presi perche? mi piacevano... sinceramente non mi servivano, il problema dei freni l?ho risolto senza nemmeno cambiare le pinze ... fai te, per dire che semplicemente li ho visti e mi son piaciuti subito


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      QUOTE=nevione78;n10674310]

                      io li ho presi perche? mi piacevano... sinceramente non mi servivano, il problema dei freni l?ho risolto senza nemmeno cambiare le pinze ... fai te, per dire che semplicemente li ho visti e mi son piaciuti subito


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

                      Dove c?? gusto non ci si perde mai... allora ti dico che hai fatto un gran bene, per? tieni presente: cambiando le pinze di frena mooolto meglio, feedback mio non riportato da terze persone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sabato in fiera a Verona ho preso i deviatori come i tuoi Nevio,sono ancora piu' belli cehe in foto. Ho fatto un pacchetto unico con anche paratelaio e forcellone da DaMa racing.
                        Appena viene un po' piu' caldo monto tutto, tubi diretti, convogliatori e Z04. Spero di risolvere definitivamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilgaspa View Post
                          Sabato in fiera a Verona ho preso i deviatori come i tuoi Nevio,sono ancora piu' belli cehe in foto. Ho fatto un pacchetto unico con anche paratelaio e forcellone da DaMa racing.
                          Appena viene un po' piu' caldo monto tutto, tubi diretti, convogliatori e Z04. Spero di risolvere definitivamente.
                          sei andato dal ?Mazzu?? fatto bene! vero che dal vivo sono molto carini? ti ha fatto vedere qualche grafico? a loro dire hanno una reale funzionalita?
                          io ero al mugello con lui che li stava montando sulla moto di un mio compagno di box... li ho visti e ho detto LI VOGLIO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            sei andato dal ?Mazzu?? fatto bene! vero che dal vivo sono molto carini? ti ha fatto vedere qualche grafico? a loro dire hanno una reale funzionalita?
                            io ero al mugello con lui che li stava montando sulla moto di un mio compagno di box... li ho visti e ho detto LI VOGLIO
                            Sono davvero belli, da quanto mi ha spiegato abbassano la temperatura delle pinze di una ventina di gradi, me li ha fatti vedere installati ed ha risposto a tutte le domande mie e dei miei soci visto che tutti gli r1 dotati della compagnia mi hanno copiato. Sicuramente non faranno miracoli ma una mano la danno ad abbassare le temperature e poi diciamocelo.....quanto fanno pilota?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nevione78 View Post
                              Questi ad esempio convogliano all?interno pinza




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              a te non fanno questo scherzo?



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X