Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti raffreddamento freni R1 da 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    va bene non vi piace la plastica....allora guardate queste: fissaggio sulle viti (ma non spostano indietro la pinza) e carbonio 100%

    https://www.cncracing.com/it/product...-frenante.html
    Questi li si trova uguali e identici su aliexpress a 80?, in quelli della wrs le fascette di fissaggio non si possono proprio vedere

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      MikyRacing In carbonio son fichi per?..... sulle foto di miky racing. A Jerez sulla sua RSV4 son montati altezza pinze laterali quindi il cavalletto ci ta sotto se si ha quello tradizionale...son belli ma non so la marca
      Last edited by Teopanz; 02-02-20, 11:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nevione78 View Post

        guarda la mia foto... e ti prego dimmi dove dovrebbe essere il problema sicurezza....

        poi guarda la foto incriminata.... e aguzza la vista su che razza di disco c?e? e a come cavolo sara? stata adattata quella pinza su quei piedini... e dimmi se puo? essere dovuto ad una quota pari ad un mm di spessore. Magari andrebbe linciato chi ha adattato quella pinza e quel disco

        riguardo alla frase
        ?Acquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.?
        prendi una bella r1 originale e monta una bella brembo di quasiasi modello senza fare nemmeno una modifica. Fidati che con i semimanubri originali non fai nemmeno una rotonda a sx perche? la pompa ti va precisa a toccare sulla carena del cupolino....
        quindi di cosa stiamo parlando... quei convogliatori io li ho montati senza nessuna modifica....
        per montare una pompa ho dovuto cambiare anche i semimanubri... per dirne una eh... se vuoi andiamo avanti ore a parlare di parti aftermarket che NON montano senza modifiche e di marchi ben blasonati... poi se qualcuno vuole sputare sentenze e sputt***re le Aziende per partito preso e negando l?evidenza faccia pure, i fatti dicono altro...
        Ciao Nevione, per dovere di cronaca ti deo dire che io con i manubri originali monto una brembo Rcs con comando remoto del freno, ed ho comunque potuto aprire i manubri seppur di poco, inoltre ho anche la protezione strumenti della extreme che toglie comunque un pochino di spazio al tutto.
        ps: non ? stato fatto nulla di diverso dal semplice montaggio della rcs, niente modifiche ai manubri intendo....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Li ho appena montati.... Mi viene un dubbio.... danno fastidio durante la guida? Cio? avvertite differenze all'anteriore? Non so pi? resistenza.... o rigidit? di movimento... Purtroppo non posso provarli in questi giorni.... come tutti sappiamo.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Secondo me non noti nessuna differenza... Anzi, non devi sentire differenze

            Comment


            • Font Size
              #51

              comunque la pastiglia sborda tanto quanto lo spessore delle staffe... Parlando col produttore mi ha rassicurato che non creer? alcun problema e che anche molti nel motoestate montano questi condotti senza che abbiano mai riscontrato problemi... Speriamo sia vero...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il mio meccanico di fiducia li monta su quasi tutte le r6 dei suoi piloti che fanno amatori, pirelli e dunlop cup. Anche nel national qualcuno li monta senza problemi quindi non mi preoccuperei...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ora mando la foto al mio meccanico che segue il civ team pata e sento cosa mi dice... Ma sono abbastanza tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma se sborda di 2 mm, come fa a non cambiare niente? frenera' di meno, no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bobber View Post
                      ma se sborda di 2 mm, come fa a non cambiare niente? frenera' di meno, no?
                      .... ma raffredda tanto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ora provo a farmi delle staffe per fissare le alette alle viti dietro alle pinze invece che davanti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ok ci ho provato.... Viene troppo brutto con le staffe che arrivano dietro... Morale della favola vendo brake cooling sistema mai usati da.ma. racing a 150 euro spedito.... Fatevi avanti prima che lo pubblichi su subito.it

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X