Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi i2m su r1 2015/9 yec consigli su come risolverli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi i2m su r1 2015/9 yec consigli su come risolverli

    ? Visto il mio poco tempo mi sono affidato al mio meccanico per il montaggio della strumentazione i2m sulla mia r1...
    ritirata sabato ho avviamente subito voluto vedere un po come ? il nuovo gioco con la acquisizione dati?
    ma ho alcuni dubbi che il lavoro non sia fatto correttamente...
    ?
    guardando in questa pagina, la principale noto che dalla mappa in altoa destra non mi compaiono le classiche lcs qs lif che vedo in altre r1... inoltre utilizzando la pulsantiera carraro provo a modificare le mappa e i paramentri rapidi ma noto che in realta non cambiano con il cambio della mappa ecc...
    come mai ci?? pu? essere una impostazione? nel menu moto ? impostata r1 2015... la mia ? una 2015 con yec vera aggiornata 2018




    inoltre navigavo nella pagina con i parametri e noto la temperatura che risulta -32 (impossibile dato che cmq anche volendo sarebbe impossibile come temperatura) vuol dire che la moto non ha collegato il cavo al sensore da fare con il filo blu?

    la moto monta la batteria al litio, prima di montarla stava sotto mantenitore e non caricava quasi mai, ora invece mi rimane sempre in carica e quando lo stacco un paio di accensioni le fa ma non stacca mai la ricarica... e ovvio se tolgo il mantenitore pochi minuti e si scarica la moto... la strumentazione rimane accesa ma non riesce a far partire pi? la moto... ci possono essere dei problemi anche li sui cablaggi?

    grazie per gli aiuti?

  • Font Size
    #2