Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 Rampin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 Rampin

Ragazzi ho un paio di foto di una R1 preparata che ? di una figata terribile!!!
    Non riesco a postarle, non ? che posso mandarle in email a qualcuno e le posta per me???
    Chi si offre? grazie ciao

L'R1 Rampin vola, peccato che lui ? un fermone...ciao Beppe!!!!
    Last edited by Swartzy; 13-07-06, 05:16.

• Font Size
    Originally posted by Swartzy
    Ragazzi ho un paio di foto di una R1 preparata che ? di una figata terribile!!!
    Non riesco a postarle, non ? che posso mandarle in email a qualcuno e le posta per me???
    Chi si offre? grazie ciao

Manda a cypryenne@yahoo.it
    Last edited by cypryenne; 12-07-06, 18:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cypryenne
      Hai posta ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Ecco le foto di Swartzy

Comment

• Font Size
          in effetti ? molto bella... chissa a livello di resa com'? uno scarico cos?... anche perch? a giudicare dalla gomma l'hanno rullata un bel po al banco...

Comment

• Font Size
            Dai dai commentate che poi appena posso vi mostro l'avantreno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Swartzy
              Dai dai commentate che poi appena posso vi mostro l'avantreno!

vado di critica l'avantreno gi? vedo le pinze originali..... che su un pop? di lavoro cosi stonano

poi il codone del suzu non l'ho mai digerito in versione racing..... troppo largo

il resto ? spettacolo vorrei vedere in dettaglio cosa ha fatto al forcellone

Comment

• Font Size
                codone suzzu e scarico simil cbr su un R1....naaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                  Azzerola ooo a me piace....boh....beh dai i gusti son gusti!!!

Comment

• Font Size
                    Non mi dice niente

Comment

• Font Size
                      E' molto curata, vedere il telaietto posteriore ad hoc, la protezione in alluminio carter frizione, lo scarico etc; e giusto x dire che fare tutte le modifiche x adattare scarico codone telaietto nn ? cos? semplice come pronunciare un giudizio provateci e poi giudicate.................

Comment

• Font Size
                        veramente ben fatta, il codone con lo scarico messo cos? ? perfetto, bello il forcellone.. ci voleva forse una colorazione pi? aggressiva!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salsero
                          E' molto curata, vedere il telaietto posteriore ad hoc, la protezione in alluminio carter frizione, lo scarico etc; e giusto x dire che fare tutte le modifiche x adattare scarico codone telaietto nn ? cos? semplice come pronunciare un giudizio provateci e poi giudicate.................
                          guarda...... io sti lavori li adoro..... e do la lode..... il mio giudizio ? dato solo dal fatto che non mi piace il codone suzu (in versione racing x? troppo largo)

se pensi alle ore che ho perso x adattare il codone della 04 alla mia 02 rifacendo il telaietto cosa piu difficile rispetto a 1 racing...... ? che devi calcolare peso paseggero..... e la mazzata ? l'adattamento x l'aggancio sellino

Comment

• Font Size
                            Gran mestiere! Per? forse meritava lo scarico laterale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salsero
                              scusa, ma cosa centra la capacit? di fare questi lavori con il giudizio estetico?!?!
                              mica si ? criticata l'abilit? di chi a fatto il lavoro.......io ho criticato l'estetica.....lo ripeto, codone suzzu e scarico simil cbr su R1.....non mi piace!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X