Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 Rampin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ma ? quella di Rampini, lo conosco.
    E' una Superbike ex dfx sterilgarda mi pare la ex cardoso numero 30. !!! L'ha presa da Russo !!

Ora si vede che gli ha fatto il codone scarico singolo per sfizio...

Gran mezzo e gran bel manico Rampini !

Comment

• Font Size
      altre foto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Vai su www.gosbk.com ci dovrebbero essere insieme a quelle di quando ci correva CARDOSO

Comment

• Font Size
          molto bella, x me starebbe meglio con un altra colorazione...

Comment

• Font Size
            A me invece piace molto la colorazione dfx sterilgarda. Giallo e blu mi sono sempre piaciuti.
            La moto ? un missile, su un altro pianeta rispetto a qualunque moto preparata o messa insieme con pezzi aftermarket.
            Questa ? una vera superbike. Risultato dello sviluppo di un team mondiale... una di quelle moto che un manico normale mentre la guida si sentir? dire da lei : "allora cominci a dare gas o gli fai il solletico e mi porti a spasso "

Comment

• Font Size
              Diciamo che le foto non donano, nel senso che i colori in realta non sono come si vedono in foto, verissimo il telaietto dietro ed il forcellone rifatti da un vero artigiano.
              Poster? foto dell'anteriore e del serbatoio con i fori alla valentino rossi.
              Vedrete la forcella ed il maxi radiatore.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                A me invece piace molto la colorazione dfx sterilgarda. Giallo e blu mi sono sempre piaciuti.
                La moto ? un missile, su un altro pianeta rispetto a qualunque moto preparata o messa insieme con pezzi aftermarket.
                Questa ? una vera superbike. Risultato dello sviluppo di un team mondiale... una di quelle moto che un manico normale mentre la guida si sentir? dire da lei : "allora cominci a dare gas o gli fai il solletico e mi porti a spasso "
                Alt!!!!!
                La moto ? quella di Rampin e non Rampini ed ? stata preparata da un meccanico ( se cos? vogliamo chiamarlo ehehehe scherzo ovviamente) di Rovigo.
                Unica copiatura la grafica, il resto tutta farina del loro sacco, vi capiter? di vederla ad Adria, Misano e Mugello di sicuro.

Comment

• Font Size
                  Azzo un tentativo di clonare il Rampy bergamasco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Silver
                    scusa, ma cosa centra la capacit? di fare questi lavori con il giudizio estetico?!?!
                    mica si ? criticata l'abilit? di chi a fatto il lavoro.......io ho criticato l'estetica.....lo ripeto, codone suzzu e scarico simil cbr su R1.....non mi piace!!!!!
                    Molte volte x modificare qualcosa si deve sempre aggiustare ed adattatare dei pezzi gia definiti e quindi il risultato finale nn ? mai (quasi) quello che uno si prefigge e quindi una valutazione deve anche tenere conto di cio' almeno a mio modo di vedere.....................................

Comment

• Font Size
                      molto bella,lo scarico ? molto particolare bellissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale R1
                        molto bella,lo scarico ? molto particolare bellissima
                        A breve altre foto pi? belle!

Comment

X
                        Working...
                        X