Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi modulo gps starlane r1 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi modulo gps starlane r1 2018

    Ciao ragazzi a qualcuno ha mai dato problemi il modulo gps starlane da collegare alla strumentazione originale per l'r1?perch? sinceramente mi sta rompendo un p? le scatole, nel senso che il pi? delle volte quando schiacci il pulsante per prendere il tragurdo non fa partire il crono, dopo qualche volta che lo si schiaccia parte, ma appena si finisce un giro e dovrebbe far partire l'altro puntualmente prende come si si facesse qualche giro di soli pochi decimi, e quindi a fine turno quando si va a vedere i giri scopro che si ? fatto i fatti suoi.. in settimana appena ho un'attimo contatter? anche l'assistenza ma intanto volevo sapere se era gi? successo a qualcuno la stessa cosa

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Non ti posso aiutare, l'ho montato in inverno ma ancora non sono riuscito ad usarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Claudio.. starlane non ti ha risposto sui suoi canali?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Claudio.. starlane non ti ha risposto sui suoi canali?
        Ciao Davide, si tramite un giro di telefonate son riuscito ad avere il numero di Luca, ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto di fare un paio di prove, adesso sembra che vada, logicamente ho solo provato fuori da garage a veder se faceva partire il giro al momento giusto, il 28 lo provo in pista e vediamo

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X