Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non male il mercato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un amico ha preso una R1 Laguna Seca replica o Roberts replica e l' ha pagata 12000 euro scontata. Tra 2 mesi la vuole vendere e udite udite gli hanno offerto 9000 euro contanti!!!!!!! Tiene il mercato l' R1!!! Di listino costava quasi 14000 euro.................................

Comment

• Font Size
      gli conveniva prendere una 2005 e farla colorare

Comment

• Font Size
        io che ho una 2001, se ci pensiamo bene ha solo 5 anni,....e a me sembra di guidare un dinosauro da amarcord!!!

...per i modelli di moto (jappe) gli anni sono come per i gatti: uno vale sette!!!

...spendere per una agusta o ducati in questo senso non ? per niente sbagliato...

Comment

• Font Size
          ... cazzi degli indecisi e dei modaioli.... io mi sfrego le mani

Comment

• Font Size
            dipende da cosa si vuole fare con la moto e quanto si pu? spendere ...

io ho preso sempre moto nuove ma le ho teute sempre molti anni, se dovessi cambiarla spesso allora andrei di usato... sarei 6mesi indietro ma sai i soldi che risparmio! e poi mi evito il rodaggio

io vado in moto dall'86 ma le seguivo anche prima, la differenza da allora si vede in una cosa: adesso una moto con 20.000km ci preoccupa (per forza, ce ne sono in giro con meno di 5000!!!) allora se ne aveva meno pensavi subito che glieli avevan tirati indietro

Comment

• Font Size
              E' comunque un mercato che penalizza le moto usate. Fino a quando si potranno mandare all' estero i rottami andr? bene, poi saranno c...i per tutti!!!

Comment

• Font Size
                visto che in Yamaha come al solito a fine stagione svendono....mi sa che la '05 me la tengo, mancano antisaltellamento, radiatore e appena ho 2 soldi i cerchi....poi direi che ? finita.Hai voglia quanto dovr? sudare la '07 per avere il mio scalpo....ti?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb?
                  anche io sono stato vittima della tremenda svalutazione del nuovo con il K4 e poi successivamente con la Z1000 (K4 comprato a 12.500 causa permuta e rivenduto dopo 1 anno a 7.000 euro scarsi ....Z1000 comprato a 10.000 sempre causa permuta e venduto dopo 1 anno a 6.500 )
                  per? adesso ho abbandonato il desiderio della moto sportiva che ? poi quella che risente maggiormente il peso degli anni e mi sono comprato una moto che anche tra 10 anni sar? sempre bellissima e unica, cio? la MT-01 e penso proprio che la terr? per molto tempo ancora anche perch? mi soddisfa pienamente in quelle che sono le mie esigenze attuali.

quindi sono d'accordo con chi dice che prima di comprare una moto, bisogna mettersi a tavolino e decidere di tenerla per almeno 5-6 anni
                  quotone!
                  infatti io mi prendo il 600rr e me lo terr? x molto.... ma molto tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverickfb
                    quotone!
                    infatti io mi prendo il 600rr e me lo terr? x molto.... ma molto tempo
                    Stessa frase che ho detto io nel 2004 quando presi il 600 RR nuovo, beh, l'ho venduto 2 anni dopo perdendoci un sacco di soldi!
                    Il 600 RR ? una gran moto come freni telaio ecc. ma purtroppo come motore lascia un po a desiderare sopratutto su strada!

Comment

• Font Size
                      Ripeto e mi ripeto... lasciate le moto nuove a chi ha tanti soldi da buttare !
                      Comprate solo USATO !!!!
                      Last edited by Dueruote_; 23-07-06, 09:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        Ripeto e mi ripeto... lasciate le moto nuove a chi ha tanti soldi da buttare !
                        Comprate solo USATO !!!!

l'usato ? cmq un rischio, a meno che non conosci bene il proprietario della moto e l'hai vista nascere e crescere

Comment

• Font Size
                          Non sono d'accordo.
                          Le motosono molto affidabilie si riesce quasi sempre a scorpire una caduta o l'utilizzo in pista. Io continuo a prendere moto usate... se hai pazienza cambi moto OGNI anno con una spesa inferiore ai 500Euro... mica male... per il momento mi ? sempre andata bene come affidabilit?...

Comment

• Font Size
                            Ahhhhh :P
                            Le Japponesi eheheh

E' un peccato comunque... il mercato del nuovo soffre e non poco :/

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Oggi ho scoperto che la conce ufficiale del mio paese vende la R1 05 a 9900 euro chiavi in mano!!!!!!!!!
                              Fra un po le regaleranno!

Comment

• Font Size
                                raga quoto con le persone che dicono che bisogna comprare l'usato!
                                cavoli ho preso due moto nuove, ed oltre al rischio di esserne derubati (come mi ? successo per 2 volte) c'? il rischio che quando le assicurazioni te le risarciscono ti rubano pure loro!
                                in pratica due moto nuove un gsxr 750 ed una r1 (costo scontate tot 20.000) ricevuti dalle assicurazioni per svalutazioni 14.000 scarsi! una rubata dopo 4 mesi, l'altra dopo 1 anno 2 mesi!
                                minchia fate voi!
                                ora ho una r6 usata e ne sono fiero basta nuovo!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X