Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non male il mercato!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by il.messicanocavoli ho preso due moto nuove, ed oltre al rischio di esserne derubati (come mi ? successo per 2 volte) c'? il rischio che quando le assicurazioni te le risarciscono ti rubano pure loro!
Ti hanno rubato 2 moto !?!?!?!
Ma dove abiti ???
Cos? non ci passo....
Comment
-
Originally posted by CBREVOOggi ho scoperto che la conce ufficiale del mio paese vende la R1 05 a 9900 euro chiavi in mano!!!!!!!!!
Fra un po le regaleranno!
Azz!! E io che pensavo di aver fatto un affare a maggio...
Comment
-
Avete visto l'ST3 della Ducati ?
Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....
Comment
-
Mahh probabilmente ti ? sempre andata bene, gente che si ? fatta fuori la moto incidentata e rattoppata a regola d' arte ne conosco. Nel 89 diedi in dietro ad un concessionario un' Honda XR con 12000 km di Africa ed un anno di gare, morale pistone partito, l' accendevi e sembrava la nebbia in padana, il conce ovviamente mi tolse i soldi del danno. Il pistone non fu sostituito, misero un prodotto che si catalizzava sul pistone e per 2000 km riduceva il danno. Mi contatt? chi l' aveva comprata, era rimasto a piedi in Grecia ad AGOSTO, sentita la mia versione fece causa al conce.Originally posted by Dueruote_Non sono d'accordo.
Le motosono molto affidabilie si riesce quasi sempre a scorpire una caduta o l'utilizzo in pista. Io continuo a prendere moto usate... se hai pazienza cambi moto OGNI anno con una spesa inferiore ai 500Euro... mica male... per il momento mi ? sempre andata bene come affidabilit?...
Comment
-
e tu l'hai "vista"?Originally posted by Dueruote_Avete visto l'ST3 della Ducati ?
Me ne hanno offerte 2... una a 4000Euro e l'altra a 5000Euro... le quotazioni sarebbero quasi il doppio... ma ormai le quotazioni non vlgono pi? nulla....

? un cesso, ci credo che nn la vuole nessuno (ps. parlo di linea)
Comment
-
gixxer 600 naturalmente ultimo modello a Km0 a 8100 ? bollo e passaggio inclusi come la vedete ?
In Italia non c'? pi? un ? e poi ? estate piena oramai ... quando le vendono senno ?
Comment
X

Comment