Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2021

    Guardando il sito Yamaha ho visto il prezzo della nuova (si fa per dire) R6 solo pista non più omologabile per uso stradale a un prezzo di 12.799 ma non capisco cosa si differenzia dalla vecchia stradale? In figura a me sembra la stessa senza specchietti e portatarga.
    A mio avviso se L avessero messa attorno ai 10.000 ne avrebbero vendute parecchie!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Guardando il sito Yamaha ho visto il prezzo della nuova (si fa per dire) R6 solo pista non più omologabile per uso stradale a un prezzo di 12.799 ma non capisco cosa si differenzia dalla vecchia stradale? In figura a me sembra la stessa senza specchietti e portatarga.
    A mio avviso se L avessero messa attorno ai 10.000 ne avrebbero vendute parecchie!!!
    non si differenzia è la stessa ovviamente...mica potevano cambiare tutta la produzione Riassumendo ci risparmi i 1500€ di acquisto e poi ci sono i kit che bisogna vedere quanto costano, ma alla fine esistevano già oltre al fatto che si possono comprare milioni di pezzi aftermarket. Quindi non penso converrà prenderli in yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se fosse costata 10mila euro il pensierino ce lo facevo anche se sono un chiodo-rivetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che fossero la stessa cosa lo pensavo anche io pero’ pesavo che la vendessero un po’ più in versione “racing” come ad esempio togliere le pedane passeggero luci ecc.
        invece alla fine scontano la stessa moto per svuotare i magazzini senza aggiornala alle nuove normative.
        Sui 10000 L avrei comprata anche io!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Se fosse costata 10mila euro il pensierino ce lo facevo anche se sono un chiodo-rivetto
          va beh ma anche con diecimila ti ritrovavi una moto originale....con quella cifra ne prendi una vecchio modello già da pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero pero se la si voleva nuova e farsela a proprio piacimento 2500e in meno aveva più senso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              va beh ma anche con diecimila ti ritrovavi una moto originale....con quella cifra ne prendi una vecchio modello già da pista
              Nel mio caso non avrei avuto il problema del ritiro usato,andava direttamente in concessionaria la mia ma onestamente mi sembra ancora tanto x una moto a cui hanno tolto solo targa specchi frecce e forse semplificato i cablaggi....10/11mila al massimo l'avrei ritenuta una cifra competitiva,così ho solo una moto che può fare pista ma senza niente
              Last edited by smanettone75; 22-12-20, 16:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Nel mio caso non avrei avuto il problema del ritiro usato,andava direttamente in concessionaria la mia ma onestamente mi sembra ancora tanto x una moto a cui hanno tolto solo targa specchi frecce e forse semplificato i cablaggi....10/11mila al massimo l'avrei ritenuta una cifra competitiva,così ho solo una moto che può fare pista ma senza niente
                Si infatti la pensò esattamente come te.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metterla a quelle cifre voleva dire ammettere di aver rubato 4 mila€ fino a ieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    metterla a quelle cifre voleva dire ammettere di aver rubato 4 mila€ fino a ieri
                    Non hai proprio tutti i torti

                    a quelle cifre come hai detto tu in altro 3d ne prendi una revisionata da un team che ha tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C’è da dire che non avendo più vincoli con le normative di omologazione risparmiano un po’ di soldi e quello poteva giustificare la diminuzione di prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dalle foto si vedono fari, catalizzatore e anche il clacson... cioè hanno veramente tolto solo specchietti, portatarga e pedane passeggero. è un normale svuotamento di magazzini a prezzo di saldo. speravo in una versione tipo quella riservata al mercato giapponese di qualche anno fa, livrea nera e via tutto il superfluo, ad un prezzo veramente allettante. probabilmente non volevano tenersi nelle costole particolari di un modello che sicuramente ed evidentemente sparirà dai progetti futuri... non credo ne venderanno tante, magari il prezzo scenderà. sempre che non decidano di mandarle al macero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          dalle foto si vedono fari, catalizzatore e anche il clacson... cioè hanno veramente tolto solo specchietti, portatarga e pedane passeggero. è un normale svuotamento di magazzini a prezzo di saldo. speravo in una versione tipo quella riservata al mercato giapponese di qualche anno fa, livrea nera e via tutto il superfluo, ad un prezzo veramente allettante. probabilmente non volevano tenersi nelle costole particolari di un modello che sicuramente ed evidentemente sparirà dai progetti futuri... non credo ne venderanno tante, magari il prezzo scenderà. sempre che non decidano di mandarle al macero...
                          ne vendevano già poche per gli utenti della strada, non farà molta differenza. Continueranno a venderla a tutti i team come prima facendogli risparmiare 1500€

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X