Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E CHE PALLE..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E CHE PALLE..............

Ieri ho preso un po' la moto....

1? inconveniente ke purtroppo mi aspettavo...
    capriata inferiore tutta sporca di grasso della catena!!!!
    Sembra che c'hanno vomitato sopra un secchio di lardo bianco...
    per pulirlo bene ci vorr? almeno un 1/4d'ora per poi risporcarlo subito appena si percorrono altri 100 m....
    sar? una condanna lo s?!!!!!!!!
    senza contare che non posso pi? usare il mega lucchettone corazzato come facevo per l'altra quando la lascio parcheggiata...
    2? inconveniente che invece non mi aspettavo..
    targhetta edizione limitata sul telaio che ha i bordi cos? affilati, tali da sfilacciare la trama dei Jeans con lo spigolo.....
    Un paio di pantaloni ad uscita!!!!
    Scriver? a Belgarda per encomiare quel "Leonardo da Vinci" ke ha avuto l'idea di farla apporre in quel punto.
    3?inconveniente e qui ? pure colpa del concessionario....
    I dischi non sono stati sgrassati per niente e per frenare ai 50km/h, la leva del freno la devo tirare con la forza che solitamente uso per staccare alla S.Donato dai 280Km/h!!!!!!!!!
    4?Le Dunlop di serie non solo sono cerate credo col miglior "teflonvasellinatoalfullereneconesterisinteticiaro matizzatiall'oliodiricino" tanto scivolano da tutte le parti (non credo di aver mai intraversato tanto una moto in soli 80Km di percorrenza come con questa)
    Ma hanno anche un profilo di "mer##" all'anteriore, progettato appositamente per avere il minor feeling possibile con l'avantreno, buono per cadere sui primi 4 granelli di breccia che si trovano per strada come ha provato a fare ieri sera.....
    Meno male che ho il culo ancora ben costellato di sensori che mi hanno avvertito per tempo......

• Font Size
    rexxx,la targhetta non mi ha dato nessun problema nei primi 300km!!

anch'io ho la capriata inferiore tutta sporca di grasso della catena!! (? quello originale,? diventata tutta bianca)

l'impianto frenante non mi da nessun problema

la moto l'ho portata fuori dal conce che le diablo corsa!! fantastiche!!

rexxx,hai messo mani alle sospensioni??? rispondono alle regolazioni??

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400

anch'io ho la capriata inferiore tutta sporca di grasso della catena!! (? quello originale,? diventata tutta bianca)

Si vede che io c'ho le gambe della lunghezza giusta.....per farmi inkazzare!!!!
      Il grasso originale o no sar? sempre spalmato in quantit? su quella merda di capriata rovesciata. non c'? niente da fare
      L'impanto frenante neanche a me avrebbe dato problemi se avessero sgrassato i dischi.....
      Le Diablo corsa rispetto alle gomme con le quali sono abituato ad andare (SuperCorsa/Rensport in mescola) sono "buone", non "fantastiche"....
      Senti ho letto che in 300Km gi? impenni
      .....ma sei sicuro che il rodaggio si faccia cos?????

Le sospensioni non l'ho nemmeno guardate....tanto ci devo andare piano

Comment

• Font Size
        mannaggia andr?...FOSSI IN TE JE LA RIPORTEREI INDIETRO!!!

Comment

• Font Size
          buono a sapersi per ilgrasso..lo terr? presente..
          per le gomme..behhhh..han fatto sempre schifo e faranno sempre schifo..

i freni ti sapr? direeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            mannaggia andr?...FOSSI IN TE JE LA RIPORTEREI INDIETRO!!!

Quasi quasi.....
            st? moto per un motivo o per un altro, c'ha sempre avuto qualche nota stonata che ha fatto in modo di farmi disinnamorare...
            ah? non ce posso f? niente e alla fine st? cazzi peggio per lei!!!
            che "selapijiassendercodoneleietuttalaIamaca"!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by pippozxr400

Si vede che io c'ho le gambe della lunghezza giusta.....per farmi inkazzare!!!!
              Il grasso originale o no sar? sempre spalmato in quantit? su quella mer** di capriata rovesciata. non c'? niente da fare
              L'impanto frenante neanche a me avrebbe dato problemi se avessero sgrassato i dischi.....
              Le Diablo corsa rispetto alle gomme con le quali sono abituato ad andare (SuperCorsa/Rensport in mescola) sono "buone", non "fantastiche"....
              Senti ho letto che in 300Km gi? impenni
              .....ma sei sicuro che il rodaggio si faccia cos?????

Le sospensioni non l'ho nemmeno guardate....tanto ci devo andare piano
              ah,intendevo fantastiche per la strada in confronto alle dunlop!!

riguardo ad impennare,beh dai fino ai 7000giri poi lampeggia tutto!!

Comment

• Font Size
                Si alza a 7000???

Comment

• Font Size
                  Si alza a 7000???
                  si alza si alza!! non ho guardato a che giri,ti ho detto che a 7000 lampeggia tutto,quindi.....

Comment

• Font Size
                    Si alza a 7000 rpm in seconda o in prima?

Comment

• Font Size
                      allora la mia mi s? che ? un modello depotenziato..........

Comment

• Font Size
                        allora la mia mi s? che ? un modello depotenziato..........
                        emhh!!! ma ho detto che dai 7000 lampeggia tutto,quindi non ho detto che si alza ai 7000.......

Comment

• Font Size
                          Re: E CHE PALLE..............

4?Le Dunlop di serie non solo sono cerate credo col miglior "teflonvasellinatoalfullereneconesterisinteticiaro matizzatiall'oliodiricino" tanto scivolano da tutte le parti (non credo di aver mai intraversato tanto una moto in soli 80Km di percorrenza come con questa)
                          Ma hanno anche un profilo di "mer##" all'anteriore, progettato appositamente per avere il minor feeling possibile con l'avantreno, buono per cadere sui primi 4 granelli di breccia che si trovano per strada come ha provato a fare ieri sera.....
                          Meno male che ho il culo ancora ben costellato di sensori che mi hanno avvertito per tempo......
                          Strano che uno della tua esperienza non abbia cambiato gomme prima di ritirarla
                          Complimenti x il nuovo acquisto ? stupenda.

Comment

• Font Size
                            Ora pippo nn arrampicarti sugli specchi!
                            Avrai preso la versione francese con 120 CV!
                            Mettete il forcellone al contrario cosi' si risolvono i problemi?!

Comment

• Font Size
                              Re: E CHE PALLE..............

Originally posted by Calestani
                              Strano che uno della tua esperienza non abbia cambiato gomme prima di ritirarla
                              Complimenti x il nuovo acquisto ? stupenda.
                              Grazie!! Calesta..
                              C'avevo pensato, ma avrei dovuto aspettare l'arrivo delle gomme e rimandare ulteriormente il "ritiro" della moto....
                              Piazzarle da nuove, era una pretesa troppo fantasiosa...e allora ? andata cos?...
                              Domani per? faccio il CHANGE!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X