Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E CHE PALLE..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto aspettando a ritirarla perch? prima di salirci il meccanico monter? nell'ordine:
    Gomme SC2
    pignone 16
    corona 43
    Tubi in treccia
    Disco posteriore wave
    Luned? iniziano i lavori

Comment

• Font Size
      apper???????..
      e dischi anteriori..che fai..tieni originali??

Comment

• Font Size
        La flangia della 2004 ? a 5 fori e non ci sono ancora i dischi.
        Sto pensando ai discacciati light o ai braking wave o bat fly quelli che trovo al miglior prezzo...

Comment

• Font Size
          ma come...

Le Dunlop??????

Ma come nn la avevano presentata con le michelin power... o pilot??

ma che cazzo ...ma quelli della yamaha vogliono proprio che i loro clienti si stampino???
          ma cazzo!!!

Comment

• Font Size
            r1

Originally posted by abezze
            La flangia della 2004 ? a 5 fori e non ci sono ancora i dischi.
            Sto pensando ai discacciati light o ai braking wave o bat fly quelli che trovo al miglior prezzo...
            ho chiamato la braking e mi ha detto che sono gi? disponibili,ma per ora gli ho preso solo il posteriore vorrei tastare prima gli originali che per altro sono bellissimi,se vuoi ti lascio il loro codice

Comment

• Font Size
              Io sto aspettando a ritirarla perch? prima di salirci il meccanico monter? nell'ordine:
              Gomme SC2
              pignone 16
              corona 43
              Tubi in treccia
              Disco posteriore wave
              Luned? iniziano i lavori
              Ma che fai???

A prescindere che le sc2 in strada nn vanno bene, non sono omologate e si sa, ma ci mettono di + delle stradali ad andare in temperatura...

... la moto di serie monta 17/45 e tu ci vuoi mettere 16/43????

Spiegami il senso della tua modifica considerato che nn cambia praticamente una fava se non che hai meno superficie di sforzo...

mi spiego per chi non avesse capito...
              la superficie di sforzo della catena ? superiore su 17/45 che su 16/43,
              quindi migliore e meno affaticante per gli elementi... x? lo fai???

penso che siano soldi buttati sai... ameno che nn hai motivi validi!

Comment

• Font Size
                Pasetti ha consigliato pure a noi il 16-43 anche per una questione di tiro catena...............

Mi sono chiesto pure io del perch?, poi si accorcia di 0,7 denti di corona il rapporto finale..........

vedremo venerdi alla rehm se aveva ragione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rabbia
                  Gomme SC2
                  pignone 16
                  corona 43
                  Tubi in treccia
                  Disco posteriore wave
                  Luned? iniziano i lavori
                  Ma che fai???

A prescindere che le sc2 in strada nn vanno bene, non sono omologate e si sa, ma ci mettono di + delle stradali ad andare in temperatura...

.. la moto di serie monta 17/45 e tu ci vuoi mettere 16/43????

Spiegami il senso della tua modifica considerato che nn cambia praticamente una fava se non che hai meno superficie di sforzo...

mi spiego per chi non avesse capito...
                  la superficie di sforzo della catena ? superiore su 17/45 che su 16/43,
                  quindi migliore e meno affaticante per gli elementi... x? lo fai???

penso che siano soldi buttati sai... ameno che nn hai motivi validi!
                  ancora con sta cosa fla?.....eddai aggiorniamoci.....su su...

http://www.daidegasforum.com/viewtop...pirelli#208365

Comment

• Font Size
                    Ragazzi.... io sono contentissimo della mia bimbetta... per me ? un'opera d'arte .... tutte le volte che apro il box e la guardo mi da sempre emozioni... l'ho ritirata venerd? e ci ho fatto circa 50 km anche perch? domenica qui a Milano ha semipiovuto....
                    Cmq ? fantastica ? per fortuna che dicono sia vuota ai bassi non oso immaginare cosa sia dopo i 7000 per ora la sto trattando ne piu' ne meno come mia figlia e la lucetta lampeggiante mi si ? accesa solo un paio di volte.
                    Cmq vi confermo che anche la mia butta grasso sulla carpiata... e che queste dunlop non mi danno tantissima sicureza... poi a proposito di cera la sera del ritiro mi ha dato una scodata praticamente da fermo di almeno mezzo metro...
                    un'ultima cosa probabilmente un'errore del concessionario il libretto di manutenzione che vi ha sopra le immagini o fidure della 2003??
                    A me han dato quello ho pensato che sia talmente simile da non aver fatto un nuovo libretto.

ps il 4 maggio sar? a Monza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72

Vuoi dirmi che la tua moto a libretto riporta 190/55???

Comunque in parte hai ragione... anche se ammetti il paradosso...
                      cio? le gomme sono omologate, MA SOLO SE le misure corrispondono, x l'R1 nn ? cos?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steva
                        Pasetti ha consigliato pure a noi il 16-43 anche per una questione di tiro catena...............

Mi sono chiesto pure io del perch?, poi si accorcia di 0,7 denti di corona il rapporto finale..........

vedremo venerdi alla rehm se aveva ragione!
                        Allora forse sbaglio io... mi pare un controsenso Steva... te lo fai spiegare
                        da Pasetti appena hai occasione cos? mi chiarisco le idee??? Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rabbia
                          Originally posted by neeko72

Vuoi dirmi che la tua moto a libretto riporta 190/55???

Comunque in parte hai ragione... anche se ammetti il paradosso...
                          cio? le gomme sono omologate, MA SOLO SE le misure corrispondono, x l'R1 nn ? cos?!
                          no flavio, la mia moto riporta, come tutte, il 190/50...il posteriore ? ovvio che non pu? essere omologato data la differenza di misure....il mio riferimento era solo per l'anteriore.....piccolo fraintendimento..

Comment

• Font Size
                            Per Flavio:
                            LA moto la user? al 95% in pista... far? giusto 600 km in strada e poi pista...
                            quindi SC2 giustificate, oltretutto do dentro al gommista le Dunlop nuove per le SC2....

Il 16/43 ? un lieve accorciamento dei rapporti rispetto al 17/45, per limitare l'allungarsi dei rapporti col montaggio del 190/55 che allunga del 5% forse pi?, diciamo di un dente di corona.
                            Avendo in casa una bella corona in ergal blu da 43 della 2002 con 1000 km percorsi.... un bel pignone... e via....
                            17/45 = 0.378
                            16/43 = 0.372
                            17/46 = 0.3695

Comunque considera che passando dalla 41 originale alla 43 ergal perdi 500 grammi, dalla 45 alla 43... 600 grammi di masse in rotazione e sospese.....
                            Aggiungi il disco wave e sono altri -600 grammi...
                            Risultato 1,2 Kg di masse sospese e in rotazione... te ne accorgi quasi come mettere un marchesini...

Comment

• Font Size
                              Ed io che stavo cercando un borsone da serbatoio....

Comment

• Font Size
                                Ma se la 2002 la davano col 16/41 che problemi di tiro catena vuoi che abbia la 2004 col 16/43 ??? Se non sbaglio la 2000 invece la davano col 43 dietro e davanti? 17???
                                Secondo me va bene in ambedue i casi.
                                Poi l'ergal si sa che va cambiato spesso ma tanto gi? lo so e tra 3000 km ci metto la 44...

Comment

X
                                Working...
                                X