Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla r1 98/99 (quotazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sulla r1 98/99 (quotazioni)

non volevo inquinare un thread che sostanzialmente parlasse di altro, ma esprimo la mia opinione circa quelli che pensano (? una categoria) " ? una moto vecchia, deve costare poco, a quel prezzo prendi un modello successivo...."
    io non trovo affermazione pi? sbagliata di questa, in questo frangente intendo.
    La moto ? anche passione, collezionismo, rarit?...e il 98/99 ? ormai una rarit? trovarlo, specie in ottime condizioni. Credo anzi che in futuro sia destinata a vedere aumentare la sua quotazione. Io ho una r1 99 blu elettrico con 8000km, curatissima, che a mio avviso vale di pi? di un 2002 (discorso da appassionato, postulata "l'impersonalit?" di questo modello (2002/03))
    sar? io lo strano...

• Font Size
    No non sei tu lo strano... anche a mio asvviso anno di fabbrica e prezzo non devono essere direttamente proporzionali...

Comment

• Font Size
      No non sei tu lo strano... anche a mio asvviso anno di fabbrica e prezzo non devono essere direttamente proporzionali...

Comment

• Font Size
        r1 98/99

guarda un mio amico l' ha appena venduta era stra preparata da pista pi? tutti i pezzi originali anno 99 colore bianco rosso con 10000 km tenuta strabene gli hanno dato 4500 euro con tutti gli accessori...purtropo anche se le moto hanno un valore affettivo non vengo mai quotate quanto in realt? valgono veramente ciao

Comment

• Font Size
          r1 98/99

guarda un mio amico l' ha appena venduta era stra preparata da pista pi? tutti i pezzi originali anno 99 colore bianco rosso con 10000 km tenuta strabene gli hanno dato 4500 euro con tutti gli accessori...purtropo anche se le moto hanno un valore affettivo non vengo mai quotate quanto in realt? valgono veramente ciao

Comment

• Font Size
            .....io ho una del 2001 rossa, e ti dico che al cospetto delle nuove millone, non sfigura, anzi mi piace come quando l'ho comprata e x ora v? come un'orologio(25000km e qualche pistata)........credo che la terr? ancora x molto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by hyp3r79
              non volevo inquinare un thread che sostanzialmente parlasse di altro, ma esprimo la mia opinione circa quelli che pensano (? una categoria) " ? una moto vecchia, deve costare poco, a quel prezzo prendi un modello successivo...."
              io non trovo affermazione pi? sbagliata di questa, in questo frangente intendo.
              La moto ? anche passione, collezionismo, rarit?...e il 98/99 ? ormai una rarit? trovarlo, specie in ottime condizioni. Credo anzi che in futuro sia destinata a vedere aumentare la sua quotazione. Io ho una r1 99 blu elettrico con 8000km, curatissima, che a mio avviso vale di pi? di un 2002 (discorso da appassionato, postulata "l'impersonalit?" di questo modello (2002/03))
              sar? io lo strano...
              Io credo che come sempre sia il mercato a decidere: se tu trovi un compratore disposto a darti quello che chiedi, allora il prezzo ? giusto, anzi, forse un pelo basso, altrimenti no!
              Idem per le personalizzazioni.
              Tra parentesi, anch'io ho una R1 '99 blu, ma con 40000km...;-)

Comment

X
              Working...
              X