Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R1 2018 | Work In Progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia R1 2018 | Work In Progress

    ciao Riders,
    da poco meno di una settimana sono salito in sella ad una R1.

    Lascio una RSV4 RR del 2016 a cui mi sono molto dedicato, pensando fosse la moto perfetta per me.
    Sabato e Domenica a Cremona ho fatto i primi turni in sella alla "nuova" moto, e dopo lo straniamento iniziale di avere una moto che gira così stretto (nel primo turno non ho fatto UNA SOLA traiettoria corretta) ho iniziato a sistemarla.

    L'esemplare che ho scelto è già messa giù benissimo (seguirà elenco delle modifiche) e ha motore revisionato da poco meno di 500km...

    Apro questo Topic per raccontarvi esperienze, problemi, gioie e delusioni di questo passaggio...

    Parto con il farvi vedere come è la moto adesso.



    e a cosa mi sono ispirato per la grafica definitiva... diciamo che è un'icona per chi come me ha più di 40 anni, ma forse per gli under non è così nota... si tratta della livrea Yamaha Sonauto, che poi è diventata Yamaha Motor France e poi Tech 3.... insomma risalgo un po' agi albori delle Yamaha provate che correvano in 500 nel motomondiale.




    Che ne pensate come ispirazione? Troppo da nonno?

  • Font Size
    #2
    Mi segno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bikes4Eddie View Post
      ciao Riders,
      da poco meno di una settimana sono salito in sella ad una R1.

      Lascio una RSV4 RR del 2016 a cui mi sono molto dedicato, pensando fosse la moto perfetta per me.
      Sabato e Domenica a Cremona ho fatto i primi turni in sella alla "nuova" moto, e dopo lo straniamento iniziale di avere una moto che gira così stretto (nel primo turno non ho fatto UNA SOLA traiettoria corretta) ho iniziato a sistemarla.

      L'esemplare che ho scelto è già messa giù benissimo (seguirà elenco delle modifiche) e ha motore revisionato da poco meno di 500km...

      Apro questo Topic per raccontarvi esperienze, problemi, gioie e delusioni di questo passaggio...

      Parto con il farvi vedere come è la moto adesso.



      e a cosa mi sono ispirato per la grafica definitiva... diciamo che è un'icona per chi come me ha più di 40 anni, ma forse per gli under non è così nota... si tratta della livrea Yamaha Sonauto, che poi è diventata Yamaha Motor France e poi Tech 3.... insomma risalgo un po' agi albori delle Yamaha provate che correvano in 500 nel motomondiale.




      Che ne pensate come ispirazione? Troppo da nonno?
      Mi segno anche io..

      OTTIMA.. colorazione NUOVA (vinaccia anche no) approved!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella moto, avevo visto l'annuncio qualche tempo fa, ben preparata! seguirò anche io le tue impressioni, sono molto curioso...
        La colorazione concordo con Mito, vinaccia non è il top, a me personalmente piace molto la grafica Yart di Canepa, ma ho sempre avuto livree molto sobrie..quella che intendi fare non è male, sarebbe bello vedere un photoshop di come sta sulla R1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi segno anch'io.

          Non male come grafica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi segno anche io a me bordeaux non dispiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              la settimana prossima che ce l'ho in casa faccio foto reali e poi preparo un render (o magari due)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho già avuto un'anteprima esclusiva, ma seguo con piacere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L’ho intracista a Cremona e secondo me dal vivo quel colore merita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi... incredibilmente è successo tutto in 24h.
                    Il 1 novembre ero a misano per ritirare la moto nella sua colorazione originale, martedì l'ho portata al mio wrapper di fiducia e ieri sera questo mi ha chiamato e mi ha detto di venirla a ritirare.

                    Alla fine sono rimasto affascinato dalle grafiche della livrea Milwaukee di qualche anno fa e le abbiamo riportate in bianco e grigio, ma con il nome della mia società, sulla base amaranto, aggiungendo delle campiture nero opaco che a me piacciono davvero molto.

                    Ecco un piccolo WIP a cui mancano ancora i partner tecnici del 2022 e altre cosette...





                    oggi, con calma faccio qualche foto ben fatta e ve la posto.
                    purtroppo sotto i neon non si riescono a cogliere bene i contrasti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bikes4Eddie View Post
                      Ciao ragazzi... incredibilmente è successo tutto in 24h.
                      Il 1 novembre ero a misano per ritirare la moto nella sua colorazione originale, martedì l'ho portata al mio wrapper di fiducia e ieri sera questo mi ha chiamato e mi ha detto di venirla a ritirare.

                      Alla fine sono rimasto affascinato dalle grafiche della livrea Milwaukee di qualche anno fa e le abbiamo riportate in bianco e grigio, ma con il nome della mia società, sulla base amaranto, aggiungendo delle campiture nero opaco che a me piacciono davvero molto.

                      Ecco un piccolo WIP a cui mancano ancora i partner tecnici del 2022 e altre cosette...





                      oggi, con calma faccio qualche foto ben fatta e ve la posto.
                      purtroppo sotto i neon non si riescono a cogliere bene i contrasti.
                      Complimenti, molto più bella così.
                      Ma il fondo nero è verniciato oppure è un wrap?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Complimenti, molto più bella così.
                        Ma il fondo nero è verniciato oppure è un wrap?
                        si tratta di un wrap colore nero opaco.

                        giuro che oggi faccio qualche foto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccola!







                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bikes4Eddie View Post
                            Eccola!






                            Sai quel che penso di un colore del genere.. sono aperto di mente MOLTO ma... color vinaccia metallizzato nun se pò vede..

                            RACE4FUN?

                            belle foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bikes4Eddie View Post
                              Eccola!






                              Molto bella, complimenti. Ora però ci devi dare il contatto del tuo wrapper 😊

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X