Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tc r1 2015

    Buonasera ragazzi, sono nuovo.. Mi chiamo Gianluca. Oggi ho portato A casa la mia r1 2015 appena aquistata,, me ne ero innamorato nel 2015 quando uscì... Ma per vari motivi non avevo mai fatto il passo...La moto l'ho presa da un collezionista al confine tra Marche e Emilia Romagna, 224km all'attivo, ovviamente certificati. Stasera stavo maneggiando un po con l' YRC, del quale ho sempre e solo visto dei video tutorial.. È normale che nn si possa disinserire il Tcs? Non che io voglia farlo per l'utilizzo in strada per cui l'ho comprata, ma è la prima volta che compro una moto con elettronica, vorrei solo capirci qcs... Arrivo da una zx 10 r 2010,preceduta da una cbr 1000 sempre 2010,quindi nn avevo di sti problemi.. 😂. Ho cercato Info anche in discussioni passate,ma nn trovo nulla..

  • Font Size
    #2
    Per disattivare il sistema di controllo della tra-
    zione, selezionare TCS con il pulsante centra-
    le, quindi tenere premuto il pulsante superiore
    fino a quando non viene visualizzata l’indica-
    zione TCS OFF. Per riattivare il sistema TCS,
    selezionare TCS OFF e premere il pulsante in-
    feriore (il TCS ripristina la sua precedente im-
    postazione).
    • Il disinserimento del sistema di controllo trazio-
    ne disattiva i sistemi SCS, LCS e LIF per tutte
    le modalità YRC.

    dal manuale
    mai fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Più che altro è poco salutare disinserire i controlli su una moto da 200CV. Se poi la si usa addirittura su strada, si rasenta il suicidio assistito!

      Cmq si, si può disinserire come ha detto Elio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sisi ma era solo per capire se si poteva fare, sono d'accordo con te. Ho chiesto perché nella classica paginata yrc mi dava l'opzione off sulla riga di selezione del livello di intervento del tc, ma non me la faceva selezionare, allora ho pensato che fosse un bug 🤭

        Comment

        X
        Working...
        X