Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R7 Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R7 Cup

    Presentato a MBE il nuovo campionato monomarca Yamaha R7 cup.


    La R7 Cup nasce con la volontà di ingaggiare in un vero trofeo non solo giovani talenti, ma anche piloti amatori, che vogliano sdarsi in pista con una moto gestibile, godibile ed alla portata di molti. La nuova R7 ha debuttato nel segmento delle sportive adatte anche all’utilizzo su strada e in versione GYTR diventa una vera Racing Machine. L'R7 Cup coniuga sfida, emozione ed accessibilità grazie ai costi contenuti: tre concetti a cui teniamo molto e che sono le basi di tutte le nostre Cup monomarca”.

    Con la società con cui collaboro seguiremo la parte organizzativa del campionato. A breve uscirà il sito ufficiale ma se avete domande chiedete pure.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Presentato a MBE il nuovo campionato monomarca Yamaha R7 cup.


    La R7 Cup nasce con la volontà di ingaggiare in un vero trofeo non solo giovani talenti, ma anche piloti amatori, che vogliano sdarsi in pista con una moto gestibile, godibile ed alla portata di molti. La nuova R7 ha debuttato nel segmento delle sportive adatte anche all’utilizzo su strada e in versione GYTR diventa una vera Racing Machine. L'R7 Cup coniuga sfida, emozione ed accessibilità grazie ai costi contenuti: tre concetti a cui teniamo molto e che sono le basi di tutte le nostre Cup monomarca”.

    Con la società con cui collaboro seguiremo la parte organizzativa del campionato. A breve uscirà il sito ufficiale ma se avete domande chiedete pure.
    Ho letto un po di info sul campionato, mi sembra un ottima opportunità per che vuole correre.. È anche a prezzi contenuti... Bravi 😁👍

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simo r1 View Post

      Ho letto un po di info sul campionato, mi sembra un ottima opportunità per che vuole correre.. È anche a prezzi contenuti... Bravi 😁👍
      Cerchiamo di fare il meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        MikyRacing , ma che tu sappia le R7 per il trofeo le stanno consegnando? Io ne ho ordinata una da usare su strada ma temo che prima di aprile non la vedo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo x curiosità c'è qualcosa sul web riguardo al trofeo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            MikyRacing , ma che tu sappia le R7 per il trofeo le stanno consegnando? Io ne ho ordinata una da usare su strada ma temo che prima di aprile non la vedo...
            Per quanto riguarda il trofeo una volta completata l'iscrizione yamaha consegna la moto direttamente al concessionario. Però purtroppo sulla consegna moto io non ho proprio informazioni perchè noi facciamo solo la parte organizzativa del trofeo e questa è una problematica della casa. Mi dispiace non poterti aiutare

            Comment


            • #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Solo x curiosità c'è qualcosa sul web riguardo al trofeo?
              Si è uscito online il sito web dove puoi scaricare il pdf con la richiesta d'iscrizione all'interno di esso trovi le info per il trofeo: calendario, costi, specifiche tecniche ecc ecc
              Per quanto riguarda il regolamento completo del trofeo bisogna ancora pazientare un attimo perchè è work in progress ma se hai delle domande puoi contattare senza problemi i riferimenti email/cellulare che trovi sul sito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Presentato a MBE il nuovo campionato monomarca Yamaha R7 cup.


                La R7 Cup nasce con la volontà di ingaggiare in un vero trofeo non solo giovani talenti, ma anche piloti amatori, che vogliano sdarsi (sdraiarsi? ) in pista con una moto gestibile, godibile ed alla portata di molti. La nuova R7 ha debuttato nel segmento delle sportive adatte anche all’utilizzo su strada e in versione GYTR diventa una vera Racing Machine. L'R7 Cup coniuga sfida, emozione ed accessibilità grazie ai costi contenuti: tre concetti a cui teniamo molto e che sono le basi di tutte le nostre Cup monomarca”.

                Con la società con cui collaboro seguiremo la parte organizzativa del campionato. A breve uscirà il sito ufficiale ma se avete domande chiedete pure.
                C'è un errorino che lascerebbe spazio a fantasiose interpretazioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post

                  C'è un errorino che lascerebbe spazio a fantasiose interpretazioni...
                  Ops l'ho quotato da un articolo di una nota rivista del settore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X