Ciao, dovrei mettere delle molle forcella più dure , qualcuno sa la durezza delle originali?
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Durezza molle originali
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Originally posted by peppekawasaki View PostCiao, dovrei mettere delle molle forcella più dure , qualcuno sa la durezza delle originali?
Hai mai fatto qualcosa alla forcella? Cambiato olio, gradazione.. non so.. quanto pesi? Fai strada? Pista? Non basta cambiare le molle eh.. già che apri .. fa una cosa fatta bene ..
Mr.Molla penso lo sappia cmq
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Scusa hai ragione,peso 80kg con la tuta, r1 2011,forcelle revisionate, olio motul 10w , precarico al massimo, continua ad andarmi a pacco, girando soprattutto a CervesinaLast edited by peppekawasaki; 02-05-22, 10:49.
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Smanettonazzo
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- c/o Circuito Tazio Nuvolari
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Originally posted by omarMT01 View Post
Quindi non sono progressive....avrebbe due k differenti.
Io sulla 2005 se non ricordo male ho delle 9,5 kg/mm ma non vado a pacco a Cervesina (e peso quasi 100 kg senza tuta)
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Quale potrebbe essere il problema? Potrei aggiungere un po più di olio? Io ho messo la quantità riportata nel, manuale di officina, però la mia forcella ho visto che e senza tamponi fine corsa.
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Originally posted by KneeSlider View Post
te ne faresti poco anche del doppio K, visto che vai a pacco conterebbe comunque il più grande.
Io sulla 2005 se non ricordo male ho delle 9,5 kg/mm ma non vado a pacco a Cervesina (e peso quasi 100 kg senza tuta)
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Originally posted by peppekawasaki View PostQuale potrebbe essere il problema? Potrei aggiungere un po più di olio? Io ho messo la quantità riportata nel, manuale di officina, però la mia forcella ho visto che e senza tamponi fine corsa.
li hai tolti tu o l'hai comprata usata? forse le molle non sono originali.....
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Esatto, il vecchio proprietario ha sostituito le originali a suo piacere....già che devi comprare le molle non prendere la bi-stadio, con il tuo peso potresti provare il setting di KneeSlider , se non va a pacco lui non ci andrai neanche tu
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