Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? di punta Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non sbaglio lo scarico completo fatto cos? (COLLETTORE IN TITANIO - SILENZIATORE OVALE IN TITANIO, CON IL FODERO IN CARBONIO, NON OMOLOGATO 2000 EURI!!!! ? da pazzi!!!

Comment

• Font Size
      E haga come lo tiene???non ? uguale?Ah cmq tu c'? l'hai completo ?? Aumento dei cavalli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone
        beh i 300Km/h li toccher? di sicuro .................ma di display

Falso arrivi a 299 senti il motore che sale ancora ma non segnera mai 300 !

ahahha l'altro giorno ho sentito un ragazzetto al bar mentre prendevo la ricarica del cell che discorreva con altri suoi amici che la sua R1 andava a 325 orari perche' ha montato lo scarico ahaahhahahahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by jimfa
          Scusate se m'intrometto...cosa ne pensate di chiudere st? "POST"?
          Sono d'accordo che sia un topic infantile e che parla di condotte pericolose in strada ma... chiuderlo non servirebbe certo ad insegnare qualcosa....
          Con qualche intervento intelligente se uno vuole imparare, impara....

Poi prevedo che il topic cadr? ben presto... oramai l'argomento ? esaurito...

Comment

• Font Size
            Disse il Saggio Abezze

P.s. pronto per la partenza a Rijeka Motosan e' in arrivo

Comment

• Font Size
              Basta ho capito che stai partendo... me l'hai scritto ovunque
              Ora mollo l'ufficio e parto anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yamaha_r1
                E haga come lo tiene???non ? uguale?Ah cmq tu c'? l'hai completo ?? Aumento dei cavalli?
                Haga ne ha uno finto...c'? solo un terminale vero

Comment

• Font Size
                  ah questo lo so.... ke uno dei terminali ? kiuso...eheheh cmq io almeno per il futuro ho imparato e sto imparando ke se vuoi vivere delle emozioni lo defi fare in pista e non sulla starda perk? non solo puoi farti male tu ma anke a ki ti sta intorno....ed ora ho convinto anke il mio amiko ke questo sogno lo andr? a vivere al mugello...non so quando per?!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Basta ho capito che stai partendo... me l'hai scritto ovunque

Comment

• Font Size
                      complimenti,hai salvato un amico!

Comment

• Font Size
                        Non ? un problema di potenza massima!
                        E' dai tempi delle Hayabusa che i costruttori Jap hanno un tacito "gentleman agreement" che gli impone di costruire moto che non tocchino i 300Km/h.
                        La nuova Kawasaki Z1400, per esempio, arriva a 298 in un battibaleno e poi mura l?...... anche se ci sarebbero altri 1000 giri buoni!

Comment

• Font Size
                          per? ke brutta cosa!!!!!!

Comment

• Font Size
                            se vi pu? consolare il mio contakm digitale ha solo 2 cifre ....in discesa segna 99 ma va ben oltre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giokkk
                              .. un amico se ? tale dovrebbe avere la capacit? di far capire all'altro l'inutilit? e soprattutto l'estrema pericolosit? del gesto,per lui e soprattutto per gli altri.

Anni fa ero con degli amici sulla Roma - Civitavecchia,insieme a noi c'era una Hayabusa..era di Mario,diceva:"340 di fondoscala,quanto far?? Oggi voglio proprio vedere!" .. non c'? stato nulla da fare ..autostrada libera .. la Suzuki accelera e la perdiamo di vista ..
                              Dopo 10 minuti usciamo da un curvone e la ritroviamo l? .. immobile. Beh,quella Hayabusa si ? fermata per sempre insieme al suo proprietario..

Lungi da me ergermi a censore bacchettone,con dolore ti ho raccontato un episodio della mia vita motociclistica.

Ciao

Giovanni
                              nn se il tuo amico ? un ragazzino di 17anni....

io nn faccio andature da codice...e forse i 300in autostrada potrebbero essere anche + sicure dei miei 200 con pignone -1...ma queste cose secondo me nn hanno molto senso...cmq la kawa a quanto ho sentito(e su questo parlo seriamente...nn ho esperienza in merito...)i 299 di strumento li raggiunge in 5...infatti da originale ? la + veloce delle japu e tra i mille ? quella che si avvicina d+ ai 300 reali...questo a quanto letto e sentito ire da conoscenti compagni di cavalcatura..

c'era anche un video di un tizio che girava nn so in quale passo che prendeva i 299 di quinta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88
                                se vi pu? consolare il mio contakm digitale ha solo 2 cifre ....in discesa segna 99 ma va ben oltre
                                cappottato

Comment

X
                                Working...
                                X