Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto posso vendere la mia moto (R1 2002)?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77
    che fai iena? Cosa ti compri?!
    Intanto la voglio vendere e poi vedo quest inverno cosa mi inspira, spazio dal V Strom, al super duke, al ninja 1000, all aprilia 550 sm, bho

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Iena R1
      Bhe, se te ne da 8700 e ti fa pagare l'altra a listino siamo da capo
      Perche` conosci un conce che ti fa` 2700 Euro di sconto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io avevo trovato chi me la comprava a 7000 questa primavera, ma alla fine non ce l'ho fatta a venderla..

        Comment


        • Font Size
          #19
          l' R1 ? una gran bella moto...mi ? sempre piaciuta!credo ke ora,a parte ki svende,tutti quelli ke nn intendono regalare la propria moto ma chiedono il giusto,si terranno/terremo le ns moto a prender polvere per un po...magari in attesa di un appassionato ke nn s fa problemi a spendere 1000€ per una moto ke veramente lo attira!ad esempio se io riuscissi a vendere la mia ad un prezzo onesto..ce lo farei un pensierino per una R1 2003...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso si possa vendere sui 5000/5500 euro ... pero' conviene affrettarsi perche' poi esce la 2007 e scende ancora di prezzo la 02-03 ...

            Purtroppo e' cosi la faccenda ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono sinceramente scoraggiato sul fronte mercato moto... Un mio collega non riesce a vendere un 636 2003 senza un graffio a piu` di 4500 Euro... Un conce sta` vendendo il Fireblade a 10.400 Euro nuovo!!! Un povero disgraziato che vuole vendere il suo CBR del 2004 che dovrebbe fare, dargli fuoco?!?!?!? Francamente comincio ad averne le scatole piene della presa in giro del "modello nuovo ogni anno" e poi cambiano un colore nella grafica!!! E la soluzione non la vedo neanche in casa Ducati che se e` vero che si svalutano meno e` anche vero che te le fanno pagare prima molto ma molto di piu`.
              Soluzione? Visto che sono ancora innamorato della mia 2002, me la tengo stretta, me la godo ancora un po` e poi me la ricompro a Ottobre cosi` i 2/3000 Euro che ci perdero` quando l' andro` a rivendere ce li guadagno subito pagandola meno da nuova!!!

              Niko.

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=Lele-R1-Crash]Penso si possa vendere sui 5000/5500 euro ...

                Cooosaaa!!! piuttosto la tengo a vita ma non la regalo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' un'ottima moto,
                  ora la dai via come ti hanno detto sui 6000?
                  ....... ma per me ti conviene tenertela.......
                  se nn hai la smania da modello nuovo, la tua ti pu? dare ancora un sacco di soddisfazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=BO]
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Penso si possa vendere sui 5000/5500 euro ...

                    Cooosaaa!!! piuttosto la tengo a vita ma non la regalo

                    Bhe penso sia difficile venderla a piu' ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X