Allora ho testato a dovere le Diablo Rosso IV su e giu per le Dolomiti.
Con queste + il setting sospensioni...
...un altra moto! :-) :-)
Già che ci siamo
l'altro giorno ho cablato finalmente il relè sul clacson così quando suono sfanalo coi faretti supplementari.
I fari orginali sono a led e passano per la centralina non è semplicissimo fare sti accrocchi.
Per ovviare alla cag4ta che han fatto sul blocchetto (e nei modelli nuovi vedo che son tornati indietro col tasto PASS nel consueto posto)
Ho fatto un cablaggio removibile (coi faston maschio e femmina sul clacson , poi ho modificato solo il tratto di cavo che fa parte dell'interruttore a manubrio dei faretti ma quello basta toglierlo) in modo che in caso di problemi elettrici elettronici in garanzia porto la moto come originale e non ci siano storie.
Con queste + il setting sospensioni...
...un altra moto! :-) :-)
Già che ci siamo
l'altro giorno ho cablato finalmente il relè sul clacson così quando suono sfanalo coi faretti supplementari.
I fari orginali sono a led e passano per la centralina non è semplicissimo fare sti accrocchi.
Per ovviare alla cag4ta che han fatto sul blocchetto (e nei modelli nuovi vedo che son tornati indietro col tasto PASS nel consueto posto)
Ho fatto un cablaggio removibile (coi faston maschio e femmina sul clacson , poi ho modificato solo il tratto di cavo che fa parte dell'interruttore a manubrio dei faretti ma quello basta toglierlo) in modo che in caso di problemi elettrici elettronici in garanzia porto la moto come originale e non ci siano storie.
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