Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domandine su R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domandine su R1 2004

    1) qualcuno sa con certezza in che misure cambia il forcellone 2006 in confronto al 2004? 20 mm in più ma dove? Asole catena, bracci, scatolato...
    2) è fattibile l'aumento corsa a 130mm su forcella originale? Come?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao Torakiky, il forcellone della 2006 differnzia da quello della 2004 proprio per i 20 mm in piu..in pratica l'asola che permette al perno di muoversi è piu lunga di 20 mm...qualcuno per non cambiare il forcellone lo aveva fatto fresare assottigliando il materiale a fine forcellone ma non mi è mai sembrato un bel lavoro...e ormai un 2006 lo trovi a prezzo...
    per la forcella non credo sia possibile ma non ne ho certezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì, lo so: io ho il problema di poco spazio con il gommone, che rischia di toccare nella zona del mono e in pratica mi blocca la posizione della ruota, che ora è tutta arretrata e non mi lascia molta scelta coi rapporti. Se mi confermi che quella zona è uguale e si allunga solo dietro, penso proprio che lo cambio col 2006

      Per la forcella sento in giro. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        La differenza è solo nella parte finale delle due asole..fino a li, è identico

        Comment


        • Font Size
          #5






          https://www.ebay.it/itm/375089704579...mis&media=COPY

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nello bike View Post
            La differenza è solo nella parte finale delle due asole..fino a li, è identico
            Grazie

            Comment

            X
            Working...
            X