Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper irc su r6 “yeccata”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie del feedback, spero vada bene, l ho preso anche usato
    comunque a volte è anche a fortuna, io l avevo su bmw e andava bene..
    se hai modo di girarmi due foto senza fretta mi faresti una cortesia.

Comment

• Font Size
      Aggiornamento, ho collegato il tutto e provato in pista.
      Il blipper funziona ( anche bene sinceramente) ma solo in scalata credo vada in conflitto con la YEC che mi gestisce il cambio solo in salita.
      suggerimenti su come far andar d accordo le due? Uno spinotto che esce dalla “scatoletta” dell IRC nera mi resta scollegato, credo sia per i modelli più recenti (r6 2017 ecc), ma forse devo collegarlo al segnale che usa il sensore yec?!
      Grazie

Comment

• Font Size
        mi sono poi dimenticato di fare le foto cmq è strano che vada in conflitto perché il kit lavora per i fatti suoi, nel senso che i suoi cablaggi sono staccati dal resto della moto, la cella irc comunica solo con la scatoletta irc, e il bypass sulla bobina è attaccato solo alla scatoletta...sicuro di aver preso il kit giusto? ci sono due versioni distinte per modello pre 2017 e post

Comment

• Font Size
          A detto del proprietario precedente si…comunque credo che il problema nel caso sarebbe stato presente sia in up che in down. Non vorrei che avendo modifica yec e relativo collegamento, la centralina si aspetti quel
          segnale che invece non gli arriva.
          la cella di carico legge di sicuro, ho provato..
          staccando il cavo del sensore yec comunque non funziona, forse devo staccare il pin proprio dalla centralina ?!
          Ps se mi riesci a girare le istruzioni che hai tu, gli do uno sguardo…grazie

Comment

X
          Working...
          X