Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 naked

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    o carichi la foto sul sito
    www.imageshack.us (devi selezionarla dal tuo computer) lui ti restituisce una pagina con tanti indirizzi... metti un messaggio con l'indirizzo (l'ultimo) con scritto di fianco direct link to image

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250
      ma dai, sei iscritto? dai posta le foto!!!! ? davvero ben fatta, ogni volta che ti becco a bobbio la riguardo per bene
      grazie x i complimenti.....
      fan sempre piacere, in considerazione anke del fatto ke l'ho assemblata in fretta e furia x poterla utilizzare questa stagione, ma calcolo d poterla "rifinire" come si deve durante l'inverno.
      grazie alle tue istruzioni riesco a postare l'unica foto dignitosa x ora disponibile, (in seguito magari se riesco e se saranno gradite ne posto altre, magari pi? dettagliate).
      dell'R1 standard rimane ben poko (telaio,forcellone,motore)l'avantreno ? d una Mv F4 cn idraulica rivista e attacco per pinze radiali, diski braking, cerki bst in carbonio, ammortizzatore wp, pedane e protezioni motore zetasassi, telaietto post.artigianale in alluminio cn adattata la coda dell'R6, strumentazione AIM un p? d carbonio qu? e l?, tantatanta passione ecc. ecc.

      http://img227.imageshack.us/img227/4923/rone031pt3.jpg

      naturalmente sn disponibile ad eventuali rikieste d interessati....
      saluti
      typerre
      Last edited by typerre; 05-10-06, 15:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        e la pinze di che marca sono?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by THE ONE
          e la pinze di che marca sono?
          .....sn pinze artigianali fatte realizzare da Bursi (socio e collaboratore Febur).........nn t s? dire d pi?...........

          Comment


          • Font Size
            #35
            e quanto costano e dove sono reperibili?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by typerre
              grazie x i complimenti.....
              fan sempre piacere, in considerazione anke del fatto ke l'ho assemblata in fretta e furia x poterla utilizzare questa stagione, ma calcolo d poterla "rifinire" come si deve durante l'inverno.
              grazie alle tue istruzioni riesco a postare l'unica foto dignitosa x ora disponibile, (in seguito magari se riesco e se saranno gradite ne posto altre, magari pi? dettagliate).
              dell'R1 standard rimane ben poko (telaio,forcellone,motore)l'avantreno ? d una Mv F4 cn idraulica rivista e attacco per pinze radiali, diski braking, cerki bst in carbonio, ammortizzatore wp, pedane e protezioni motore zetasassi, telaietto post.artigianale in alluminio cn adattata la coda dell'R6, strumentazione AIM un p? d carbonio qu? e l?, tantatanta passione ecc. ecc.

              http://img227.imageshack.us/img227/4923/rone031pt3.jpg

              naturalmente sn disponibile ad eventuali rikieste d interessati....
              saluti
              typerre
              bravissimo
              e ora ti dir?, se vuoi postare una foto in modo che si veda direttamente, inserisci quell'indirizzo in questi due "tag" [ img ] indirizzo [ /img ] senza spazi tra le lettere e tra le parentesi quadre...
              oppure, quando scrivi un messaggio, clicca sul quadrato giallo con le montagne e il sole e inserisci li l'indirizzo

              guarda

              Comment


              • Font Size
                #37
                Possibile che non ti ho mai visto!?!?!?!sono su tutti i sabati!!!!
                Cmq complimenti ? davvero belllissima!
                Last edited by AndreaRS250; 06-10-06, 08:25.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by THE ONE
                  e quanto costano e dove sono reperibili?

                  .......mi spiace ma nn t s? dire il prezzo delle singole pinze in quanto mi ha fatto il prezzo dell'intero avantreno tutto materiale immacolato allestito a scopo d esposizione.............e nn t s? neppure dire se possano essere reperibili, in quanto nn sn nemmeno sicuro ke ne sia stata fatta una produzione in serie.............
                  cmq posso provare ad informarmi alla prima occasione......ma sicuramente nn sar? una cosa a breve termine...................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=AndreaRS250]bravissimo
                    e ora ti dir?, se vuoi postare una foto in modo che si veda direttamente, inserisci quell'indirizzo in questi due "tag" [ img ] indirizzo [ /img ] senza spazi tra le lettere e tra le parentesi quadre...
                    oppure, quando scrivi un messaggio, clicca sul quadrato giallo con le montagne e il sole e inserisci li l'indirizzo

                    grazie mille x la disponibilit?.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Galu#11
                      Possibile che non ti ho mai visto!?!?!?!sono su tutti i sabati!!!!
                      Cmq complimenti ? davvero belllissima!

                      ......strano davvero, ank'io sn s? tutti i week end, tanto ? vero ke penso addirittura d avere incrociato pi? volte andrea RS250 anke se nn c conosciamo nn passa inosservata una rs250 in val trebbia(e pensare ke solo qualke annetto f? se ne vedevano numerosissime)...............grazie dei complimenti............saluti
                      typerre

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        beh io, come te, quando mi fermo a bobbio parcheggio o fuori o dentro al solito bar

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se ? per quello io ho visto la tua moto piu volte al centro sportivo farnesiana dove vado in palestra ma nn ho idea di chi sia tu
                          comunque oltre ai complimenti per la tua creazione aspetto di sapere x l'avantreno xche sono molto interessato
                          grazie
                          Originally posted by typerre
                          ......strano davvero, ank'io sn s? tutti i week end, tanto ? vero ke penso addirittura d avere incrociato pi? volte andrea RS250 anke se nn c conosciamo nn passa inosservata una rs250 in val trebbia(e pensare ke solo qualke annetto f? se ne vedevano numerosissime)...............grazie dei complimenti............saluti
                          typerre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            anche tu vai in palestra col samu?

                            ps. visto il gibo?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250
                              anche tu vai in palestra col samu?

                              ps. visto il gibo?!
                              ...effettivamente ank'io sn anni ke pi? o meno regolarmente frequento la palestra farnesiana..........

                              ........per quanto riguarda il gibo...............sn senza parole.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Stupenda, complimenti...

                                Il faro anteriore da dove l'hai preso??

                                E' stupenda tutta la realizzazione!

                                Deve essere diventata una skeggia nei cambi di direzione, sia per il manubrione, che per i cerchi in carbonio!!!
                                Last edited by kastoro-r6; 06-10-06, 08:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X