no io ero in uno stradello di campagna, non era neanche asfaltato, direi che era ghiaiato, facevo il canale di polvere come superman quando ha sorpassato il treno!! ovviamente scherzo, e a questo punto pago!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
299 km/h e basta
Collapse
X
-
Ve la giro come l'han girata a me, non so se sia vero.
R1 2000 pignone -1 340 km/h: ? possibile che per 1 solo dente sballi cos? tanto?
Con la mia ex r1 2000 non ho mai visto nemmeno i 299 (mai andato in strade che permettessero di lanciarla)
Comment
-
sembra fatto apposta ma ieri sera al ritorno dal lavoro con il mio phantom 50 ho incontrato un ragazzetto con un yamaha dtx 50 a marce, andavamo forte uguale, solo che io segnavo gli 85 km/h lui i 111 con il digitale, a questo punto tutto ? possibile
Comment
-
Confermo anch'io...la limitazione a 299 sul contakm c'? sull'R1 solo dal 2002 in poi...
Comunque stai un attimo ad arrivare ai 300 indicati...metti un pignone -1 e una corona +3...
Comment
-
se ci pensi bene tu stai dicendo di accorciare i rapporti, e come ? possibile che la moto vada pi? forte? la velocit? viene presa dal pignone, girando esso pi? forte il tachimetro indica di +, ma in realt? la moto va pi? piano, es: la moto effettivi e indicati fa i 280, se accorci i rapporti indica i 290, ma in realt? fa i 270, giusto?
Comment
-
paga!Originally posted by nicnicne sei certo abezze, perch? mi sa che devo pagare da bere
;OD
p.s:confermo io per abezze,per quanto ti sembri "inutile",fino al 2001 il contakm arrivava a 360 km/h
Comment
-
X nicnic: cambiando i rapporti in quel modo sballi di brutto la velocit?! Per la storia pignone -1 e 340 ? una bufala da bar...
X Capello...non voglio sapere come hai fatto a leggere 360 sugli strumenti...

Comment
-
330 su una 98 !!!!Originally posted by maracan?..305 e uno.....305 e due........nessuno offre di pi??????.......
Un amico e anche mio CUGGGGino... ...... ...
Comment
-
Xfavore mi aiutate a trovare una strada dove possa fare 299Km\h?
Ma che ..zzo neanke le piste adatte abbiamo in Sicilia, ma tutti st? problemi non me li faccio.
E sicuramente non me ne vado in autostrada PA-CT a provare
Io massimo in pista ho visto 285 e onestamente gi? ero abbastanza veloce
Comment
-
Originally posted by abezze330 su una 98 !!!!
Un amico e anche mio CUGGGGino... ...... ...
Magari metto un'adesivo con s? scritto 350... v? bene = ?
Comment
X

Comment