Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore R1 2004

    Un amico sta cercando un R1 2004 ....usata ovviamente ....ma completamente originale o con solo scarico.... ...volevo chiedervi qual'? secondo voi un prezzo giusto ...visto che se ne leggono di tutti i colori.... ...considerando che nuova ....la si trova a 10.400 euro... (fondi di magazzino)


    ...e si sente pure aria di promozione

  • Font Size
    #2
    il valore reale della moto dovrebbe essere 8500 euro, nuova si trova a 10400 o addirittura qualcosa meno, ma solo mod.2005 rossa e senza ritiro dell'usato, perch? ne sono rimaste molte a magazzino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho presa ad aprile ad 8000 euro, perfettamente originale e tenuta meglio di una figlia, aveva 6000 km ed ? come se fosse nuova...
      Ora a fine stagione puoi trovarla anche a 7000-7500 ma bisogna vedere come ? tenuta, e quanti km ha...
      Cmq trovi a 10000 euro le 05 Lava Red nuove, a chi piace quel colore fa un affare, la moto ? molto valida ed in piu ci sono 3 anni di garanzia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...bhe ragazzi se si trova a 10.000 euro nuova ....dopo 2 anni non ne pu? valere 8000

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. riporto quanto scritto da CBREVO:"Ora a fine stagione puoi trovarla anche a 7000-7500..",questa potrebbe essere la media delle offerte.
          Se non ha fretta potrebbe attendere l'uscita del nuovo modello e risparmiare ancora un p?;a titolo di esempio un amico ha acquistato un GSXR1000 K3 nel 2003 a 12800 euro e nel 2005 l'ha venduto a 6300 euro.
          Ciao

          Giovanni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se le R1 a carburatori tenute bene se le vendono ancora a 5,500, un R1 del 2005 uno la vende a 6,500??? Ma che vi dice il cervello??? Eppoi il confronto con le Suzuki regge poco perch? le Suzuki a differenza delle Honda e delle Yamaha, da usate dalle mie parti, faticano a venderle.
            Io la mia R1 04 rimasta tutta originale, la vendo a non meno di 8500, se non me li danno piuttosto la brucio...
            Last edited by Rexxx; 12-09-06, 00:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se il tuo amico vuole una bella moto, sul mercatino ho messo l' inserzione di quella di un mio amico che la vende perche` si e` traferito all' estero per lavoro...

              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=226602

              Se e` interessato, sul prezzo ci mettiamo d' accordo pero` quoto Rexxx, piuttosto che venderla a 6500 Euro ce la mettiamo in sala a far bella mostra di se`...

              , Niko.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le R1 05 a 10.000€ sono un p? + di un centinaio...(info dal mio conce)
                e al momento stanno falsando il mercato ma detta del mio conce ? solo una cosa temporanea...
                ma la cosa + triste ? che da maggio il mercato dei 1000 ? fermo, io la mia R1 04 l'ho messa in vendita scendendo fino a 8000...ma neanche una telefonata,
                poi l'ho portata in conto vendita al mio conce e lui l'ha messa a 8500 con possibilit? di finanziamento ecc..... ma fino ad oggi ancora nulla...

                sarebbe da prendere in considerazione la proposta di rexxx... dargli fuoco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la prenderei nuova a 10mila neuri o poco piu'.
                  Magari d'importazione si trova a meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, io vendo la mia 05 blu Km 5000 originale a ? 8500,00
                    Se interessato vedi qui http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=228007

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      Ma se le R1 a carburatori tenute bene se le vendono ancora a 5,500, un R1 del 2005 uno la vende a 6,500??? Ma che vi dice il cervello??? Eppoi il confronto con le Suzuki regge poco perch? le Suzuki a differenza delle Honda e delle Yamaha, da usate dalle mie parti, faticano a venderle.
                      Io la mia R1 04 rimasta tutta originale, la vendo a non meno di 8500, se non me li danno piuttosto la brucio...

                      Rexxx io te la prendo bruciata...fai cos?..... vai per bruciarla la benza te la do io (acqua )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon
                        Rexxx io te la prendo bruciata...fai cos?..... vai per bruciarla la benza te la do io (acqua )


                        Axel o le d? fuoco o la tengo e la uso come appendiabiti.....


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo Rexx Sembra Tu Abbia Fatto Le Foto A Casa Mia, Solo Che Nella Scatola Da Scarpe Che Tieni In Basso Nello Scafffale Io Ci Ho Messo Gli Specchi Originali, P.s. Scaffale Scatola E Disposizione Identica, Anche La Moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...bhe in proporzione le r1 a carburatori dovrebbero regalarle

                            ...a sto punto uno piuttosto che spendere 8000-8500 per un 2004 ...se la va a prender nuova con 10.000 ....sempre che non facciano la promozione da mat! svuota magazzini ad ancora meno

                            ...son arrivato alla conclusione che il suo prezzo ? 7000-7500 euro ...e se la volete vendere usata ...? l'unico modo....

                            ....pronti ad insultarmi? VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e Pensare che st'estate un tizio mi ha offerto 9500 euro x la mia e nn gliel'ho data, visto che la moto non era in vendita!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X