Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi state calmi,a febbraio se ne riparla ora non si puo vendere la r1 04.

    io la sto mettendo tutta originale e tirata a lucido!!

    vedrete che ci vuol poco per venderle,finita la promozione via di moto usate,questo si ripete tutti gli anni,ma non avete ancora imparato???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pippozxr400
      ragazzi state calmi,a febbraio se ne riparla ora non si puo vendere la r1 04.

      io la sto mettendo tutta originale e tirata a lucido!!

      vedrete che ci vuol poco per venderle,finita la promozione via di moto usate,questo si ripete tutti gli anni,ma non avete ancora imparato???


      Bravo Pippo, all'inizio c'? un picco di ribbasso dovuto alla fretta ed al panico di molti poi, quando di usati 04/05 se ne ricominciano a trovare pochi, il prezzo risale, ma non solo, ho imparato anche a non fare + l'errore di comprare pi? moto appena uscite dove non ti fanno mezzo euro di sconto x poi ritrovarle dopo l'estate scontate di 2000 EURO....
      Non mi inculano pi?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx
        ho imparato anche a non fare + l'errore di comprare pi? moto appena uscite dove non ti fanno mezzo euro di sconto x poi ritrovarle dopo l'estate scontate di 2000 EURO....
        Non mi inculano pi?!!!
        Esatto, come accadra' con l'R6 2006. Penso che mai nessun 600 sia stato venduto cosi caro. Yamaha ha fatto i soldi con sta R6 2006 e con chi la ha voluta subito. Io la mia l ho presa nuova all'inizio del 2004 con ben piu' di 3000 euri di sconto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se pensate che qui i Suzuki 1000 K6 ora si trovano nuovi, km 0 a 10.000 EURO immatricolazione compresa.
          Last edited by Rexxx; 13-09-06, 09:17.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx
            Se pensate che qui i Suzuki 1000 K6 ora si trovano nuovi, km 0 a 10.000 EURO immatricolazione compresa.
            Mi interessa sta cosa, su moto.it non trovo prezzi cosi buoni. C'? un sito che posso consultare o altro?

            Grazzie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rexxx
              Bravo Pippo, all'inizio c'? un picco di ribbasso dovuto alla fretta ed al panico di molti poi, quando di usati 04/05 se ne ricominciano a trovare pochi, il prezzo risale, ma non solo, ho imparato anche a non fare + l'errore di comprare pi? moto appena uscite dove non ti fanno mezzo euro di sconto x poi ritrovarle dopo l'estate scontate di 2000 EURO....
              Non mi inculano pi?!!!
              ... sottoscrivo alla grande!! Cominciamo a inculare noi!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Iena R1
                Mi interessa sta cosa, su moto.it non trovo prezzi cosi buoni. C'? un sito che posso consultare o altro?

                Grazzie

                L'ho vista in vetrina da cruciani moto via trionfale...cercali con google

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quest'anno la mia era esposta al salone di Padova,mi hanno chiamato e offerto 16000 euro. Penso di non metterla originale ma venderla come moto preparata considerato che volendo ha la targa il bollo e l'assicurazione con tanto di faretti che si montano in 10 minuti. Se mi hanno offerto 16000 ora posso accontentari di 13-14000 considerato che ha anche pi? roba rispetto a padova..........
                  se no me la tengo come ho fatto per diverse moto che ho.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io credo una 2004 se tenuta perfetta ma dico perfetta 8500 massimo ma per come ci sono in giro credo di media 7800 8000
                    Una 2005 dai 8500 ai 9000 massimo
                    una 2006 dai 9200 ai 9700 se propio imballata 2000km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per me i prezzi sono sballati per un motivo fondamentale .......

                      nessuno c'ha un EURO , questa ? la verit? .
                      Quindi le R1 a carburatori tengono perch? si comprano a 4000 - 5000 ? .... cifra che evidentemente ? quasi un limite di spesa del povero motociclista italiano medio .... mettete pure le altre a quel prezzo e le venderete
                      altrimenti uno se le tiene e ciccia

                      ma scusate con stipendi medi ( per chi ce l'ha poi ... ) di poco pi? di 1000 ?uri ... assicurazione bollo e carburanti ... tra un p? manco un triciclo ci si potr? pi? permettere ...

                      Siamo una Nazione ridotta in media quasi alla fame ... te credo che non si vendono le moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by killerbox
                        per me i prezzi sono sballati per un motivo fondamentale .......

                        nessuno c'ha un EURO , questa ? la verit? .
                        Quindi le R1 a carburatori tengono perch? si comprano a 4000 - 5000 ? .... cifra che evidentemente ? quasi un limite di spesa del povero motociclista italiano medio .... mettete pure le altre a quel prezzo e le venderete
                        altrimenti uno se le tiene e ciccia

                        ma scusate con stipendi medi ( per chi ce l'ha poi ... ) di poco pi? di 1000 ?uri ... assicurazione bollo e carburanti ... tra un p? manco un triciclo ci si potr? pi? permettere ...

                        Siamo una Nazione ridotta in media quasi alla fame ... te credo che non si vendono le moto

                        AMEN!!!
                        Non potevi fare un analisi migliore caro Killer!!!
                        Sono esclusi ovviamente da questa analisi, quei "LADRI" che evadono il fisco e che magari si sono adeguati da soli lo stipendio ritoccando le tariffe e rivalendosi cos? alla grande sugli aumenti mediamente raddoppiati dei beni di consumo...
                        LADRI!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bastardi si ... bruceranno all'inferno

                          figurati che un mio amico si ? comprato un Suzuki 750 K1 a 4500? rateizzandolo per 60 mesi ...
                          I concessionari non sanno pi? che fare per vendere qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se yamaha fa la promozione del kazzo sulla R1 2006 svendendola, e non da un bnous a chi da dentro una yamaha per la nuova R1 8come fece aprilia con la tuono 2 anni fa) ? la volta che mi tengo l'attuale e mando a fanculo tutti.

                            di listino costa 13.500 non pu? in 2 anni il 2005 costare la met?! manco nelle macchine avviene... e considerato che le yamaha hanno ancor aun bonus di 3 anno di garanzia su molte parti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh la r1 98 ? oramai una moto a se... c'? pi? domanda per quella che per quelle a iniezione (a parte l'ultima, ovviamente). i prezzi quindi si adeguano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by killerbox
                                per me i prezzi sono sballati per un motivo fondamentale .......

                                nessuno c'ha un EURO , questa ? la verit? .
                                Quindi le R1 a carburatori tengono perch? si comprano a 4000 - 5000 ? .... cifra che evidentemente ? quasi un limite di spesa del povero motociclista italiano medio .... mettete pure le altre a quel prezzo e le venderete
                                altrimenti uno se le tiene e ciccia

                                ma scusate con stipendi medi ( per chi ce l'ha poi ... ) di poco pi? di 1000 ?uri ... assicurazione bollo e carburanti ... tra un p? manco un triciclo ci si potr? pi? permettere ...

                                Siamo una Nazione ridotta in media quasi alla fame ... te credo che non si vendono le moto

                                gi? luca...questa ? la verit?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X