Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minchia ! ma quanto pu? fare di velocit? massima ? ai 200 ci arrivo ?
maddai.... torna con i piedi per terra.... il timmy ai 200 non ci arriva neanche se lo butti gi? da un aereo.....
il mio di tachimetro segna quasi i 180... che saranno si e no 160 effettivi.... ( ? ancora quello a carburatori..)
il mio amico ..quando al suo aveva cambiato le camme e messo la pc... aveva guadagnato la bellezza di 6 km/h e 4cv..... peccato che andava in giro con la tanica perch? consumava come una portaerei.....
lascialo cos? il timmy che fa bene il suo lavoro... che ? quello di portarti a spasso velocemenente, senza farti stancare, senza conciarti da sbattere via mentre vai in ufficio e dandoti una bella protezione dal freddo e dalla pioggia...
se vuoi qualche cosa di pi? aspetta il 750 che prima o poi uscir?.... ? tre anni che ce l'hanno li pronto..... e prepara il sedere.... con quello che coster? lo dovrai vendere per un po prima di raccimolare la cifra necessaria...
Mi ? capitato di trovare sulla Futa un gruppo di smanettoni, con varie moto sportive sopratutto 1000 e 600 smarmittate , dietro loro c'era un tipo in pantaloncini corti e canotta col T-max che teneva il passo, ogni curva era una toccata di carene sull'asfalto, io dietro lui mi godevo la scena e mi stupivo di come riuscisse a piegare cosi con sto scooter, anche perche l'andatura non era delle piu blande!
Fino a che non ci sono rettilinei degni del nome che portano e curve abb veloci, il T-Max viaggia da matti, deve essere molto divertente...
Mi ? capitato di trovare sulla Futa un gruppo di smanettoni, con varie moto sportive sopratutto 1000 e 600 smarmittate , dietro loro c'era un tipo in pantaloncini corti e canotta col T-max che teneva il passo, ogni curva era una toccata di carene sull'asfalto, io dietro lui mi godevo la scena e mi stupivo di come riuscisse a piegare cosi con sto scooter, anche perche l'andatura non era delle piu blande!
Fino a che non ci sono rettilinei degni del nome che portano e curve abb veloci, il T-Max viaggia da matti, deve essere molto divertente...
a me ? successo spesso... chiedere per conferma ad andreav60 qui sul forum... che in qualche occasione era con me... dove cominciano le curve non ce n'? per i vari 600 / 1000.. mi spiace per i vari smanettoni convinti.. ma ? cos?... e visto che ho anche le altre tipologie di moto..posso bene confrontarli.... il timmy ha una ciclistica da PAURA !!!
Comment