Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info elaborazione motore T Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AristideRanzani
    Vedo che siamo vicini di casa. Gradisci un giro ? Magari sei uno dei tanti che non sa neanche dare il gas alla moto
    ho due turbine a casa che avanzano.... Appena prendo le misure su quale frulla meglio sul vespone una te la posso dare

Comment

• Font Size
      minchia ! ma quanto pu? fare di velocit? massima ? ai 200 ci arrivo ?

maddai.... torna con i piedi per terra.... il timmy ai 200 non ci arriva neanche se lo butti gi? da un aereo.....

il mio di tachimetro segna quasi i 180... che saranno si e no 160 effettivi.... ( ? ancora quello a carburatori..)

il mio amico ..quando al suo aveva cambiato le camme e messo la pc... aveva guadagnato la bellezza di 6 km/h e 4cv..... peccato che andava in giro con la tanica perch? consumava come una portaerei.....

lascialo cos? il timmy che fa bene il suo lavoro... che ? quello di portarti a spasso velocemenente, senza farti stancare, senza conciarti da sbattere via mentre vai in ufficio e dandoti una bella protezione dal freddo e dalla pioggia...

se vuoi qualche cosa di pi? aspetta il 750 che prima o poi uscir?.... ? tre anni che ce l'hanno li pronto..... e prepara il sedere.... con quello che coster? lo dovrai vendere per un po prima di raccimolare la cifra necessaria...

Comment

• Font Size
        Mi ? capitato di trovare sulla Futa un gruppo di smanettoni, con varie moto sportive sopratutto 1000 e 600 smarmittate , dietro loro c'era un tipo in pantaloncini corti e canotta col T-max che teneva il passo, ogni curva era una toccata di carene sull'asfalto, io dietro lui mi godevo la scena e mi stupivo di come riuscisse a piegare cosi con sto scooter, anche perche l'andatura non era delle piu blande!
        Fino a che non ci sono rettilinei degni del nome che portano e curve abb veloci, il T-Max viaggia da matti, deve essere molto divertente...

Comment

• Font Size
          Vai di ciclistica...Il motore semmai nos...Il turbo mi sembra troppo!

Comment

• Font Size
            che vi devo dire ..... buttiamo le R1 allora

ditemi dove ... che le raccolgo tutte io

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO
              Mi ? capitato di trovare sulla Futa un gruppo di smanettoni, con varie moto sportive sopratutto 1000 e 600 smarmittate , dietro loro c'era un tipo in pantaloncini corti e canotta col T-max che teneva il passo, ogni curva era una toccata di carene sull'asfalto, io dietro lui mi godevo la scena e mi stupivo di come riuscisse a piegare cosi con sto scooter, anche perche l'andatura non era delle piu blande!
              Fino a che non ci sono rettilinei degni del nome che portano e curve abb veloci, il T-Max viaggia da matti, deve essere molto divertente...
              a me ? successo spesso... chiedere per conferma ad andreav60 qui sul forum... che in qualche occasione era con me... dove cominciano le curve non ce n'? per i vari 600 / 1000.. mi spiace per i vari smanettoni convinti.. ma ? cos?... e visto che ho anche le altre tipologie di moto..posso bene confrontarli.... il timmy ha una ciclistica da PAURA !!!

Comment

• Font Size
                Ogni tanto a Lombardore arrivano sti scooteristi intutati e si mettono a girare in pista con le moto.
                Non sai le risate che mi faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  Ogni tanto a Lombardore arrivano sti scooteristi intutati e si mettono a girare in pista con le moto.
                  Non sai le risate che mi faccio

Io non sai le risate che mi faccio quando vedo quelli con il 1000 il 600 che le prendono da moto molto meno potenti ! che risate...

Comment

• Font Size

Io non sai le risate che mi faccio quando vedo quelli con il 1000 il 600 che le prendono da moto molto meno potenti ! che risate...
                    ...tipo i t-max?

Comment

• Font Size

Appunto hai detto bene da moto non di certo da uno scooter

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ludovico
                        boooo non ti dimenticare che il motore del t-max ? quello che equipaggia le motoslitte Yamaha

Comment

• Font Size
                          se metti su il nos.................leva i pedali........!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Becca600rr
                            Appunto hai detto bene da moto non di certo da uno scooter

leggevo in sezione ultramotard che ci sono moto 600 o 1000 che le prendono dai motard...

Io sinceramente non mi sono mai fatto passare da quei cosi li

Comment

• Font Size
                              Lascia stare i motard che sono su un altro pianeta!!!

Comment

• Font Size
                                comunque per precisare il motore del t-ma NON deriva da quello delle motoslitte....

ma dai motori marini per le barche..... e solo per quanto riguarda l'idea del terzo cilindro vuoto per bilanciare le vibrazioni...
                                Last edited by ace; 16-09-06, 15:03.

Comment

X
                                Working...
                                X