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NUOVA R1

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    #1

    NUOVA R1

    Durante il week-end al mugello con il CIV tra un buco e l'altro durante la preparazione della moto trofeo R6 ho avuto modo di parlare con un'amico che ? anche preparatore moooooolto vicino a Yamaha di cui non voglio fare il nome ma mi fido e tra le altre cose abbiamo parlato pure della nuova belva.......................

    Cupolino tipo R6 con due prese d'aria dinamiche laterali
    pompa radiale
    pinze radiali
    172 cv
    scarico sotto coda
    motore riprogettato, pi? stretto con generatore dietro al blocco cilindri(come la mia yzf750sp) per ridurre gli ingombri laterali
    eccccccccc eccccccccccccccccc............

    MI HA GARANTITO CHE SARANNO CAZZI DA CAGHER PER TUTTI................................

    IO MI FIDO!

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    #2
    Quindi conferma lo scarico sottocoda... mmmm, speriamo si sbagli!!!

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      #3
      :P :P ihihihihihhihihihihihihihihihihihih


      Meth

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        #4
        Confermo tutto, pure che per i suzu saran kakki!

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          #5
          Ma siete proprio fissati con sta palla dello scarico sotto coda.....
          Caspita ma invece i 172 cv e motore riprogettato non li caga nessuno????? E' questo che mi farebbe di pi? propendere al nuovo acquisto... io spero in un pi? modesto incremento... altrimenti dovr? rivendere la mia piccola...

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            #6
            Confermo ci? che dice abezze, pu? piacere o meno ma se la moto ? valida tecnicamente, che piaccia o meno la moto pedala!

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              #7
              Originally posted by METH
              :P :P ihihihihihhihihihihihihihihihihihih


              Meth
              Meth perch? te la ridi?????????

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                #8
                Perch? lui SA o fa finta di sapere quello che io ho scritto a proposito della moto..............

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                  #9
                  boh mi sembra strano per? che l'R1 uscita nel 2002 venga cos? tanto stravolta nel giro di 2 anni

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                    #10
                    ...172 cv...pompa radiale....sto sbavando.Sto seriamente pensando di non andare al Salone di Milano...non vorrei mi venisse un infarto con tutto quel ben di dio....!!!!

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                      #11
                      Originally posted by Porkypig31
                      boh mi sembra strano per? che l'R1 uscita nel 2002 venga cos? tanto stravolta nel giro di 2 anni
                      Beh perch? lo stravolgimento che c' ? stato dalla 2001 alla 2002 ti sembra poco???

                      Meth sa ma non ci vuole dire nulla....

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                        #12
                        Secondo me i 172 cv non sono veri. La moto dovrebbe girare a 14000 giri.
                        Io prospetto il raggiungimento di quota 160 in configurazione di scarico originale euro 2 con catalizzatore ed airbox dinamico se c'?.

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                          #13
                          Perch? non dovrebbero essere veri ? IL 1000 Yamaha ? un motore tutt'altro che spinto !
                          150cv/litro circa contro i quasi 200cv/litro di una R6, non dovrebbe essere un problema tirarne fuori 170cv,anche nel rispetto delle norme ristrettive che ci sono adesso
                          Non vedo l'ora di essere a Milano !!!!!!!!!!!!!!

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                            #14
                            ..il rapporto dei cavalli litro..? pi? favorevole per i motori di cilindrata piccola perch? ? "pi? facile" farli girare forte!
                            Se vuoi ottenere rapporti elevati su un mille...devi alleggerire le masse in rotazione del motore...e quindi costi di produzione superiori (per ottenere un buon risultato!) oppure affidabilit? compromessa per stare nei costi!
                            Dipende da cosa decide il costruttore...io conto nel buon lavoro fatto dalla Yamaha!!!!
                            Se sono 170 e passa cavalli....il pensiero della sostituzione diventa serio..anche vero che gi? 150 cv su strada sono tantissimi....

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                              #15
                              E se foss? cos? ?


                              http://www.level66.com/viewer-14967.html

                              Un doppio lampeggio

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