Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 07: arrivano altre conferme
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
vero!!!Originally posted by frankie_a me piace molto ed anche se non ? stata stravolta, ? la + bella 1000 per il 07,
non avrei dubbi su cosa comprare
...anche se la k7 sembra bella
Comment
-
a me piace moltissimo
anche se gli scarichi sottosella avrei preferito di no ma simile/identica alla r6 06 sarebbe stato molto meglio....comunque per adesso ? proprio il mille piu bello
....e se va pure meglio di tutte le altre k7 in primis ? tutto da vedere
Comment
-
Originally posted by RexxxCerto che si leggono commenti da piangere....
Il fatto ? che, abituato com'? - ormai da lustri - a vedere novit? che stravolgono le precedenti versioni, il pubblico si aspettava qualcosa di nuovo e di diverso; ecco, la delusione sta in questo: non ? la moto ad essere brutta (tutt'altro!!), ? l'umana ansia di novit? a rimanere frustrata. Perch?, obiettivamente, anche la 07 mi sembra una gran bella sportiva: la sua somiglianza col modello attuale ? per? fortissima, tale da far quasi parlare di "restiling" (giusto un codino pi? minimalista, prese d'aria maggiorate stile SBK di Haga e carene "alettonate" stile R6, secondo le ultime tendenze). Probabilmente, messa accanto al modello attuale, sembrer? pi? compatta; l'armonia e l'eleganza dell'R1 04-06, per?, mi dispiace tanto, mettetevi l'animo in pace, restano superiori.
Ovviamente il discorso ? esclusivamente estetico.
Da un punto di vista tecnico, senza dati concreti, ? ragionevole aspettarsi interventi mirati soprattutto a migliorare quei piccoli nei che inficiavano la precedente versione: freni (comunque gi? validissimi su strada), mancanza dell'antisaltallamento di serie (utile soprattutto in pista, ove per? ci si rivolge solitamente all'aftermarket), tiro ai medi migliorabile. Insomma una crescita "globale" del pacchetto motore-telaio che dovrebbe renderla ancor pi? appagante ed equilibrata (e gi? l'attuale va molto bene..).
Comment
-
scommettiamo che per gli scarichi ne faranno di aftermarket bassi e piccoli ???Originally posted by teskioa me piace moltissimo
anche se gli scarichi sottosella avrei preferito di no ma simile/identica alla r6 06 sarebbe stato molto meglio....comunque per adesso ? proprio il mille piu bello
....e se va pure meglio di tutte le altre k7 in primis ? tutto da vedere

Comment
-
Originally posted by acescommettiamo che per gli scarichi ne faranno di aftermarket bassi e piccoli ???
..gi? c'? per la 04/06...il 4 in 1 laterale della termignoni......anche se non ? proprio piccolissimo.....
..cmq.....per un parere serio....le foto non bastano.....la moto va vista dal vivo...toccata....magari provata....
..per me il giudizio sulla 07 ? sospeso.......
Comment
-
Il gsxr k7 dalle foto mi pare uno scooterone, un misto tra suzuki burgman e Honda SilverWing...
Messo da pista sar? senz'altro meglio... ma quel doppio scarico basso mi sa di scooterone o di retr?... allarga e appesantisce la linea..
Comment
-
a me il suzuki con gli scariconi mi sembra un MOTOGUZZI con li scarichi a coda di pesce
ma non lo dite a voce alta
Anche il suzuki ? un gran bella moto ma in originale con quelli scaricAZZOTTI f? un p? retr?
Meglio RONE
Comment
-
ma su in moto di questo mese c ? lo schema dei brevetti della fasatura variabile e dei tromboncini ma della moto c ? solo un ipotesi visto che dicono che la moto sar? svelata il 10...http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.aspLast edited by the_one; 06-10-06, 15:52.
Comment
-
Originally posted by abezzeForse hai ragione Marce73, anche se personalmente trovo difficile valutare armonia delle forme da foto non buone....
Magari dal vivo giudichiamo meglio...
Hai perfettamente ragione ma quello che non si vede in foto lo d? la partigianeria...
Comment
X


Comment