Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 consiglio ragazzi...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 consiglio ragazzi...........

    allora sono davanti ad 1 decisione che mi sta mettendo un p? in crisi..........come qcuno sa ho avuto qche problema con la mia r1 05,
    dopo un tira e molla da esaurimento con il mio conc. siamo arrivati ad un paio di offerte....una 05 lava red al pari od una 07 con 2000 di aggiunta............contando che la mia 05 (blu....) a diverse modifiche, holins post., akra completa, power comm, braking, pompa brembo, carene vetro, pedane racing ,tubi in treccia ,fitro,amm.sterzo holins ,insomma una motina che comprata a novembre 06 mi ? costata 16 mila eurini tutta preparata (ciclisticamente) da immatricolare con 100 km di pista.
    Se prendo la lavared posso tenermi i pezzi "ufficiali"...............la 07 sara orrrrriginale messa su strada!!!!!
    so che ? 1 pazzia ridarla con tutto quel ben di d*o.........ma io a prendere un'altra 05 ho un p? paura...........voi che fareste????????
    thanks massi

  • Font Size
    #2
    vai di 05 lava red (sono l'unico a cui piace) e rimettigli tutto il ben di D I O che hai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no il ben di D I O vendilo a me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vendi il ben di D*o a D@DO e passa in Suzuki!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oppure vai di lava..con frizione antisaltello (eventualmente)

          Comment


          • Font Size
            #6
            07 senza dubbio.
            Considera che avresti una moto nuova alla quale (presumibilmente) hanno eliminato i problemi(ini) della 04/06.
            Secondo me l'Holins lo puoi sistemare anche sulla 07 o comunque trovare con pochi euro un WP mod 06 usato (che va comunque alla stragrande) e metterlo su.
            Le altre che avevi fatto sono modifiche non cos? sostanziali.
            Solo le sospensioni sono importantissime.
            Le carene in VTR, poi, le ritrovi con una spesa non eccessiva tra poco.
            Considera anche che d'inverno pista se ne fa ben pochina e quindi si possono spendere gli eurini in modifichine...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cacciagli altri 1000 e fatti lasciare l'akra e il mono.......provaci.
              probabilmente riesci a montarli sulla 07.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massi46r1
                allora sono davanti ad 1 decisione che mi sta mettendo un p? in crisi..........come qcuno sa ho avuto qche problema con la mia r1 05,
                dopo un tira e molla da esaurimento con il mio conc. siamo arrivati ad un paio di offerte....una 05 lava red al pari od una 07 con 2000 di aggiunta............contando che la mia 05 (blu....) a diverse modifiche, holins post., akra completa, power comm, braking, pompa brembo, carene vetro, pedane racing ,tubi in treccia ,fitro,amm.sterzo holins ,insomma una motina che comprata a novembre 06 mi ? costata 16 mila eurini tutta preparata (ciclisticamente) da immatricolare con 100 km di pista.
                Se prendo la lavared posso tenermi i pezzi "ufficiali"...............la 07 sara orrrrriginale messa su strada!!!!!
                so che ? 1 pazzia ridarla con tutto quel ben di d*o.........ma io a prendere un'altra 05 ho un p? paura...........voi che fareste????????
                thanks massi
                allora vendila da te senza accessori e compri la 07, fallo anche abbassando un p? il prezzo della tua 05, cos? la vendi in fretta e a dicembre arriva il nuovo misssssile...ciao auguroni per il nuovo acquisto!
                Last edited by dacorsa; 13-10-06, 17:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  07 senza dubbio...... poi la 05 il giorno dopo varr? 8000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Raga, siete tutti con il grano qui in yamakka!!! pur di fare il nuovo modello di grido con 5 cv in + e quattro valvole per cilindro siete disposti a "svendere tutto"
                    E' chiaro che se ognuno avesse la piena possibilit? venderebbe la 05 per la nuova 07 e la bombarderebbe tipo prototipo SBK, ma voi mi sembra di capire che rimarrete con la vecchia 04/05/06!!! perch? se la desiderate tanto non la cambiate anche voi?
                    Last edited by gsx 1000 dami; 13-10-06, 18:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie raga ! domani ? il grande giorno.........speriamo........cque ho ancora una notte intera x pensare ............e i dubbi stanno aumentando!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... io la vedo in questo modo....se proprio la 07 ti ha fatto tanto battere il cuore e hai 2000 eruro da buttare prendila, tieni in considerazione che tutte quelle robetta che hai messo alla tua le vorrai mettere anche a questa....altrimenti riprenditi un'altra 05 e ci metti tutta la robetta a costo zero.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon
                          Mah... io la vedo in questo modo....se proprio la 07 ti ha fatto tanto battere il cuore e hai 2000 eruro da buttare prendila, tieni in considerazione che tutte quelle robetta che hai messo alla tua le vorrai mettere anche a questa....altrimenti riprenditi un'altra 05 e ci metti tutta la robetta a costo zero.....
                          noo guarda....non si tratta di buttare i 2000.....a me la 05 a confronto di altri (fortunatamente) si ? spaccata 2 volte di fila............e personalmente mi ha fatto perdere fiducia.
                          ti assicuro soldi da buttare non ne o......infatti se decider? x la 07 mi scordero la pista x 1annetto............che a pensarci sono gi? in astinenza dopo averci passato gli ultimi 10 anni..........
                          thanks massi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            07 a occhi chiusi poi mammano la sistemi............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nn puoi vendere i pezzi a parte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X