Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 consiglio ragazzi...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Veramente anche la mia '04 ? una F E, pi? precisamente la 170 e come ho gi? detto, mai avuto carie in vita mia. . . .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dalle mie parti c'? una Laguna Seca con KM 400 che st? facendo la polvere nel concessionario.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by spettinato
        07 senza dubbio...... poi la 05 il giorno dopo varr? 8000 euro
        Confermo.... vai di '07, avresti una moto pi? attuale...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? ufficiale. ...mi arriver? un motore nuovo...........la yamaha mi ha dato la possibilit? di scegliere tra la lava red nuova o un motore nuovo x la mia che ? "praticamente" nuova(e sopratutto ? BLU che a me fa impazzire)1000 km percorsi............devo rimangiarmi tutto quello che ho detto del mio concessionario... ............ma stavo x impazzire!!!!!!
          ringrazio tutti x i consigli...........YAMAHA FOREVER

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Meno male. Almeno una buona!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by massi46r1
                ..........YAMAHA FOREVER
                Fortuna che sei rimasto in Yamaha altrimenti il prossimo anno con chi mi sfogo per il mondiale SBK !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  07 da strada!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si Suzuki per?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gsx 1000 dami
                      Si Suzuki per?..

                      Sono d'accordo e tra breve capirai perch?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ciporex
                        Sono d'accordo e tra breve capirai perch?.....
                        Siii... te passi in Suzuki e "abbandoni" (in tutti i sensi) Daniele al nuovo e povero 1098 ???

                        Non ci credo...con il nuovo missile vorr? dire che in futuro verr? a prendere solo i tempi !!!!

                        Comunque del nuovo ducatino ne dicono solo bene per adesso tu hai novit??
                        Last edited by gsx 1000 dami; 24-10-06, 13:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gsx 1000 dami
                          Siii... te passi in Suzuki e "abbandoni" (in tutti i sensi) Daniele al nuovo e povero 1098 ???

                          Non ci credo...con il nuovo missile vorr? dire che in futuro verr? a prendere solo i tempi !!!!

                          Comunque del nuovo ducatino ne dicono solo bene per adesso tu hai novit??

                          No Daniele con il 1098S che prender? sar? in buone mani...

                          Io siccome non ho imparato ancora bene ad andare in moto torno a potenze minori...comprer? un 600...

                          No di quella moto ancora non sappiamo nulla s? solo che sar? in salone i primi di dicembre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cavolo mi vai di seicentino ...dopo aver avuto un mille!

                            Porca miseria in futuro ? un passo che vorrei fare anche io, combatterei molto meno con la moto e mi divertirei ugualmente,ma prima bisogna che in pista migliori ancora moltissimo altrimenti con il 600 mi prende la depressione !!
                            Ciao

                            P.S. A Daniele digli che la prossima stagione si prova subito st? 1098 allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ...anche se in ritardo il consiglio lo do lo stesso: cmq i pezzi del tuning non sono assolutamente da inserire nela permuta della moto perch? perdi completamente quel po' di valore che cmq riescono ad avere sul mercato dell'usato. Avrei preso la cmq la 2005 ripsarmiando in quanto con la 07 in arrivo la prec viene svenduta dai conc.....sono anni che tutte le marche fan cos?.
                              IO cmq ho una 04 e mi trovo benissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X