Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo ringraziare abezze...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    deduco che la forcella deve arrivare, come fondocorsa, per lavorare correttamente, tra 1,5 e 3 cm dalla fine, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cosa sono i settaggi???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un consiglio per coki che con la rsv 01 non si ? trovato bene?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Blundik
          Un consiglio per coki che con la rsv 01 non si ? trovato bene?
          Vero, non mi ero trovato molto bene con i freni dell'RSV


          ma se il loro tempo ? "penoso" quello che hanno preso a me dai box ? a dir poco DISASTROSO..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per Tronikx : si, ? valido per le forcelle Kayaba di serie su R1, per altre forcelle di solito lavorano di pi?...

            Per Rexxx e soprattutto Blundik lo sfascione africano, CokiDrug piRlota expert champion.... : non prendete in giro i neofiti della pista, per loro qualsiasi consiglio dato con attenzione ? valido, piuttosto Blunda, aiuta il tuo compaesano e fagli vedere due traiettorie a Racalmuto appena avrai montato il trochite e il bacino bionico in titanio...
            Last edited by abezze; 25-10-06, 15:01.

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai fatto pi? di 1:29 a racalmuto? leggo che sei torinese... sicuro che parliamo della stessa pista?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ora ti dir? che gli hanno preso 1.53... ma non ti fidare... girano forte tutti e due...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  capito....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    forse a dicembre ci vedremo..verra* pure il coki...

















                    *deve rifare i settaggi
                    Last edited by Blundik; 25-10-06, 15:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tronikx
                      hai fatto pi? di 1:29 a racalmuto? leggo che sei torinese... sicuro che parliamo della stessa pista?
                      Sono stato invitato da Blundik ed ho girato a Racalmuto a dicembre dello scorso anno...

                      Con tutta sincerit? io pensavo di andare pi? forte di 1'29" ma non avendo alcun crono sulla moto ho dovuto chiedere a chi conoscevo e guardava dai box di cronometrarmi un paio di passaggi.... pur essendo scettico, il tempo presomi (con un cellulare per? ) pare sia proprio quello segnato da Abezze

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CokiDrug
                        Sono stato invitato da Blundik ed ho girato a Racalmuto a dicembre dello scorso anno...

                        Con tutta sincerit? io pensavo di andare pi? forte di 1'29" ma non avendo alcun crono sulla moto ho dovuto chiedere a chi conoscevo e guardava dai box di cronometrarmi un paio di passaggi.... pur essendo scettico, il tempo presomi (con un cellulare per? ) pare sia proprio quello segnato da Abezze


                        b? dai...almeno hai rotto il ghiaccio e ti 6 skiodato da quel maledetto 1.43..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mandali anche a me i setting... che li faccio andare bene x il mio K1

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nik74
                            mandali anche a me i setting... che li faccio andare bene x il mio K1
                            Sulla lavatrice Suzuki consiglio un ciclo 6 con tasto prelavaggio e detersivo dixan

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze
                              Ora ti dir? che gli hanno preso 1.53... ma non ti fidare... girano forte tutti e due...
                              ma va......... non vannouncazzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by creg
                                ma va......... non vannouncazzo

                                Sul pi? bello hai abbandonato il Coki e Blunda Fans club
                                Ora che Coki ha vinto la Suzuki 600 expert cup e Blunda si ? fatto gli inserti in titanio per essere pi? bionico e resistere ben oltre il terzo giro senza cadere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X