Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione motore R1 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preparazione motore R1 04

    ...se possibile mi date qualche dritta su una eventuale preparazione motore?
    guarnizione testa, guarnizione cilindro, lucidatura ( il lavoro montaggio smontaggio circa 450,00 + altri 800 per il resto lucidatura, diagrammi )
    o un motore R1 2006 standard gi? preparato nel quale mancano solo gli alberi a camme che sono rimastii originali e il tutto per 2.100 / 2.200 ???

  • Font Size
    #2
    non ho capito.... 1250 per preparare il tuo o 2100 per uno COMPLETO con la stessa preparazione che faresti al tuo e ti tieni il tuo di scorta.......

    e fai pure la domanda ???

    comunque..se insieme al motore non metti la centralina yec... non stare a sprecare soldi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..alloraaaaa...
      se faccio mettere le mani sul mio me la cavo con circa 1.400 ? ( 500 per montaggio e smontaggio + circa 700 per lucidatura ed altro ( da specificare !! + le guarnizioni ...nel senso che se faccio aprire il motore per montaggio guarnizioni naturalmente faccio fare anche il resto )
      altrimenti mi tengo il mio di scorta e compro uno R1 2006 standard gi? preparato con guarnizioni, diagrammi rifatti e cmq ? gi? rodato in pista e fatto anche le gare ...il pilota ? in gamba e abbiamo girato insieme a Misano ion prove libere: metti che tra pilota e motore lui ? riuscito a girare in 1.39 basso...; il meccanico ? il mio meccanico di fiducia e che ha seguito il pilota nel campionato...da questo punto di vista dovrei essere a posto.
      La spesa la vorrei fare pure...ma mi devo cautelare.
      Cerco cmq di prendermelo in prova naturalmente pagandogli qualcosa: se non mi sta bene quello che gli ho dato se lo tiene per il montaggio e smontaggio motore; se mi sta bene invece....? da considerarsi un acconto.
      Ci provo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahh dimenticavo.....ho PC3 USB + mod. aggiuntivo gi? montato sul mio.
        E cmq non ? un motore completo al 100%....mancano le camme rifatte, il rotore e qualche altra cosina penso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi io ho un amico che ha il KIT YEC completo, nuovo mai montato... ma vuole poco meno di 4mila cucchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Se vuoi io ho un amico che ha il KIT YEC completo, nuovo mai montato... ma vuole poco meno di 4mila cucchi...
            'ca xxxxxna....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Corrado... ah.. voglio vedere se lo vende.. per quello li vale anche.. ma, bisogna anche montarlo quel kit.. e non lo montano meccanici a caso..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Davide! La mia (anzi LE mie) .....work in progress...(ho delle belle idee gi? pronte....sai che abito vicino a Monza.... )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...b? 4.000,00 ? un po' esagerato....o troppo esagerato...anche se nuovo mi sembra che costi + 5.000.....vi ripeto con poco + di 2.000 cmq la moto riesce a stare poco sotto i 180 cv...al momento al banco sono 168 cv.
                  Ma il tuo amico ha inserito anche gli alberi a camme e rotore e valvole??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....motosan che idee hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mishima
                      ....motosan che idee hai
                      appunto...ancora confuse....eheheheheheheh

                      (ho alberi a camme / pistoni / bielle / cablaggi vari che mi si parano davanti nel sonno.... )

                      ......anche carter motore bucati......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motosan
                        appunto...ancora confuse....eheheheheheheh

                        (ho alberi a camme / pistoni / bielle / cablaggi vari che mi si parano davanti nel sonno.... )

                        ......anche carter motore bucati......
                        ..che vuoi dire carter motore bucati!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No..tranquillo....? solo che ho in box un motore con un buco nel carter rimediato in un incidente in pista il mese scorso e devo rimpiazzarlo...e non solo...visto che gi? ci sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..ahhbbb???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....bh???? raga'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X