Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07 Yec

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mamma mia che fascino racing...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jetpipe
      a me ha restituito i soldi...gli avevo preso una carena completa R1 2006....spedizione solo parziale e inaffidabilit? totale....mi ha detto che mi aveva spedito dei tamponi a compensazione della mia attesa (mai arrivati)....secondo me hai perso i soldi....e sto tipo ha rotto gli zebbedei....vero o no moderatori....FATE QUALCOSA!!!!
      p.S GLI HO RISPEDITO IL CODONE IN CONTRASSEGNO! DELLA STORIA NON HO PERSO NULLA MA LUI HA FATTO UNA FIGURACCIA!!!!! CACCIATELO!
      Quoto al 100%
      VIA!

      Comment


      • Font Size
        #33
        bellissimaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          o la ******* che motooooooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh...messa cos? f? proprio paura...meravigliosa...come la mia!


            per l'altra storia invece...chi ? che frega i soldi?
            cos? giusto per sapere...almeno evito di averci a che fare!

            conosco Jetpipe ed ? una persona correttissima, leggo che non ? neppure l'unico fregato...com'? che si chiama il + furbo del forum? sai com'?,chiedo per evitare di prendere fregature.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ....seeeeee figurati se pagavo in anticipo
              per? mi disse che me liaveva spediti anzich? tramite corriere con la posta!!!
              Pazienza....me li faccio fare qui da me....ho trovato il tornitore...che tra l'altro sta prorpio sotto casa mia.....da 40 anni...e io solo ora me ne rendo conto!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bell'animale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Stigrandissimicaxxiamari!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' bruttissima, scherzo mamma mia!!!!!!!!!!!!!:surprise::surprise::surprise:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dite tutto quello che volete ma per per me le carene della 07 sono montabili al 100 % sulle 04/05/06 le viti sono nello stesso punto...

                      ...lol

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ....queste foto...fanno vacillare tutte le mie certezze.....il tarlo del dubbio si ? insinuato nella mia mente....

                        ...mi posso mettere a spendere altri soldoni sulla 05.....quando c'? in giro questa creatura?????....considerato anche che molti pezzi li potrei rimontare sulla 07?????....o ? meglio sistemare per bene la 05???.....visto che la 05 preparata...? sempre meglio della 07 stock......per? con la 05 ho gi? fatto 20.000 km....per? la 07 potrebbe avere peccati di giovent?.....per?..per?...... quanti per?.....la verit? ? che sono in crisi...e soffro molto....
                        .......AIUTATEMI....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [parentesi Off Topic] Quello dei tamponi mai spediti si chiama miki%96.

                          Che si sappia sul forum non ha mai fregato soldi a nessuno.

                          Solo che ? sempre molto in ritardo, talvolta dice che ha spedito del materiale mai spedito pensando di spedirlo a breve ma poi si dimentica o se ne infischia. Insomma poco affidabile ma non disonesto.

                          A me ne ha vendute 4 coppie di tamponi, ed erano ben fatti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TheAhem
                            dite tutto quello che volete ma per per me le carene della 07 sono montabili al 100 % sulle 04/05/06 le viti sono nello stesso punto...

                            ...lol
                            No... c'? una vite della semicarena sotto che si avvita in un punto sul carter dove sulla 04-06 non c'? il supporto...

                            Andrebbe adattata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44



                              to adjust through PC, including CD-ROM and software manual

                              Use of the ECU and kit wire harness enables regulation (or setting) of fuel injection and ignition timing, etc.
                              There are two types of basic control data for the ECU: SB (Superbike) and ST (SuperStock)
                              CD-ROM, software manual and kit manual are included in this set.


                              ....sarebbe????....ci possiamo fare la modifica Beppe Russo in casa????....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                scusate, ma l'acceleratore elettronico ha cmq i cavi... almeno sull'r6 ? cos?... solo che i cavi non vanno direttamente ad intervenire sulle farfalle, ma su un sensore che poi comunica al centralina la posizione dell'acceleratore e poi in base alle altre varibaili fa muovere di conseguenza le farfalle, quindi c'? anche l'accelaratore rapido per chi ha "l'acceleratore elettronico"... non so se mi sono spiegato... certo potrebbero anche averlo tolto, ma mi pare strano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X