Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 mi sembra una maxiofferta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...secondo voi puo non essere una bufala?
    con tutto quel ben di accessori, e garanzia solo 3 mesi (e non 2 anni yamaha) potrebbe essere una moto usata solo x r6 cup? quindi NON una bufala ma il vero prezzo x una moto usata x trofeo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ronny.mazza
      ...secondo voi puo non essere una bufala?
      con tutto quel ben di accessori, e garanzia solo 3 mesi (e non 2 anni yamaha) potrebbe essere una moto usata solo x r6 cup? quindi NON una bufala ma il vero prezzo x una moto usata x trofeo?

      l'r6 cup ha le carene gialle e nere, queste son biancorosse, (potrebbe averle cambiate ma mi pare staarno) e cmq le moto trofeo le trovi al doppio del prezzo richiesto....x me ? una delle tante inculate che si trovano su e-bay...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi se a qualcuno puo' interessare io ho' preso una inculata con assegno postale (scoperto) ogni tanto navigo di qua' e di la' e si sente che non e' sicuro quasi niente......
        chi ha' avuto problemi con paypal chi con contrassegno chi con postepay etcc..chi con bonifico allora io dico una cosa :
        quando io voglio una cosa pago e con i contanti che fanno tutti contenti e compro se li ho' se no' sto' fermo.....allora perche' quando io vendo uno vuole contrass. quell'altro vuole ...fanculo tutto e tutti mi fate quel vaglia postale come una volta tipo naja e non vi do' ne n'carta o conti e altro quando arrivano i soldi spedisco grazie.....ci son gia' rimasto senza moto e senza soldi.......
        per quanto riguarda l'annuncio dell'r6 bisogna proprio essere fessi a spedire soldi di quel importo senza niente in mano e comunque per sapere il valore delle cose basta guardare nel mercatino del nostro forum se me ne trovate a 5000 le compro tutte...no scherzo che son gia' a posto.....poi io comunque preferisco perdere una giornata e 100euro di viaggio e andare anche fosse a 500km di distanza ma a casa del venditore e sempre in ragione che parliamo di 10milioni dell v.lire ci torno col contante facc.passaggio prima verif. doc. e concludiamo e la moto viene con me' a casa.........

        Comment


        • Font Size
          #34
          per r6 ebay 5000euro mi puzza un po'

          ragazzi se a qualcuno puo' interessare io ho' preso una inculata con assegno postale (scoperto) ogni tanto navigo di qua' e di la' e si sente che non e' sicuro quasi niente......
          chi ha' avuto problemi con paypal chi con contrassegno chi con postepay etcc..chi con bonifico allora io dico una cosa :
          quando io voglio una cosa pago e con i contanti che fanno tutti contenti e compro se li ho' se no' sto' fermo.....allora perche' quando io vendo uno vuole contrass. quell'altro vuole ...fanculo tutto e tutti mi fate quel vaglia postale come una volta tipo naja e non vi do' ne n'carta o conti e altro quando arrivano i soldi spedisco grazie.....ci son gia' rimasto senza moto e senza soldi.......
          per quanto riguarda l'annuncio dell'r6 bisogna proprio essere fessi a spedire soldi di quel importo senza niente in mano e comunque per sapere il valore delle cose basta guardare nel mercatino del nostro forum se me ne trovate a 5000 le compro tutte...no scherzo che son gia' a posto.....poi io comunque preferisco perdere una giornata e 100euro di viaggio e andare anche fosse a 500km di distanza ma a casa del venditore e sempre in ragione che parliamo di 10milioni dell v.lire ci torno col contante facc.passaggio prima verif. doc. e concludiamo e la moto viene con me' a casa.........[/QUOTE]

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ne ho' visti anche altri tipo cbrxx1100 che sembrano nuovi da foto a 1000euro ma non li ho' cagati pari gia' che non sei italiano per quale motivo dovresti regalarmi una cosa io ho' la moto ma micca la regalo......
            per non parlare poi delle leggi e dei documenti::::
            ammettiamo che sia come da foto ma con motore fuso ci starebbe 5000????
            secondo me' no',,, pero' se la moto non e' visibile o se i docum. non sono visibili di persona intendo chi mi dice a me' che io non spedisco o invio 5000euro poi magari la moto e' sotto pignoramento o storie simili o peggiori oppure magari non puo' girare e ti trovi con una roba che se mai ti arriva puoi solo guardarla..........perche' molte piste controllano-chiedono i documenti ..
            se qualcuno ha' novita' siamo tuttorecchi....

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? sicuramente incidentata

              Comment

              X
              Working...
              X