Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by ace View Post
    sono talmente diverse che nel disegno postato sopra sono indicate entrambe con lo stesso codice ( 2 )

    Acuto!!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Ma sei sicuro?? Perch? a me il conce Yamaha ha detto parole testuali "... devi togliere serbatoio e .... poi ci sono 2 connettori.... ma non ti puoi sbagliare perch? v? solo su uno...".
      Comunque, visto che non ho ancora avuto nessun problema, si trova nel cassettino del box!
      per cambiarlo sulla fazer ? stato necessario smontare tutto il blocco dell'iniezione .. perch? il tps era tra il telaio e il blocco iniezione..

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by ace View Post
        sono identici.... quello da cambiare è il primo a dx.. non ti puoi sbaglaire... l'altro è sul servomotore della seconda farfalla...

        assicurati di avere delle torx di quelle con il buchino in mezzo... se hai le normali non riuscirai mai a levarlo....

        E a che cosa serve il buchino in mezzo ???

        Intendi che sono corte e fatte ad L ??

        O hanno uno stupido pirullo al centro della vite???
        Last edited by abezze; 15-06-07, 08:49.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by abezze View Post
          E a che cosa serve il buchino in mezzo ???

          Intendi che sono corte e fatte ad L ??

          O hanno uno stupido pirullo al centro della vite???
          la seconda che hai detto... sono security torx..hanno il pirolino in mezzo
          io avevo solo le torx normali....
          alla fine mi sono girati i maroni... volevo tenere il tps vecchio di scorta visto che non mi dava problemi...
          invece ho dovuto, con gentilezza, martellarlo, sbriciolarlo... cos? le viti sono rimaste scoperte e lo ho svitate con una pinza... a quel punto le ho messe in morsa e ho ribattuto i pirolini cos? poi le ho rimontate con una trox normale...

          a mali estremi estremi rimedi....


          DOPO sono andato a comprare le torx forate...


          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by ace View Post
            la seconda che hai detto... sono security torx..hanno il pirolino in mezzo
            io avevo solo le torx normali....
            alla fine mi sono girati i maroni... volevo tenere il tps vecchio di scorta visto che non mi dava problemi...
            invece ho dovuto, con gentilezza, martellarlo, sbriciolarlo... cos? le viti sono rimaste scoperte e lo ho svitate con una pinza... a quel punto le ho messe in morsa e ho ribattuto i pirolini cos? poi le ho rimontate con una trox normale...

            a mali estremi estremi rimedi....


            DOPO sono andato a comprare le torx forate...



            Ma perch? non hai forato le chiavi torx con un bel trapano a colonna.... e olio da taglio....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by abezze View Post
              Ma perch? non hai forato le chiavi torx con un bel trapano a colonna.... e olio da taglio....
              primo perch? il lavoro l'ho fatto in box da me ed il trapano a colonna non ce l'ho... secondo perch? ? una torx talmente piccola che voglio vederti a centrare il buco.... terzo... perch? finch? non le ho tirate gi? con la pinza non sapevo perch? le torx normali non funzionavano... chi lo sapeva che esistevano anche quelle li con il pirolino... e infognate dov'erano non si vedeva certo dentro il foro...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by ace View Post
                primo perch? il lavoro l'ho fatto in box da me ed il trapano a colonna non ce l'ho... secondo perch? ? una torx talmente piccola che voglio vederti a centrare il buco.... terzo... perch? finch? non le ho tirate gi? con la pinza non sapevo perch? le torx normali non funzionavano... chi lo sapeva che esistevano anche quelle li con il pirolino... e infognate dov'erano non si vedeva certo dentro il foro...

                A me, motosan, Lele in officina superprofessional Abezze a fresare i registri tendicatena con ciliege e birra.....

                ci fai 'na pippa

                Comment

                X
                Working...
                X