Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ieri ho ricevuto anch'io la lettera di richiamo della Yamaha per la sostituzione del TPS....della MT-01

    Comment


    • Font Size
      #167
      Ragazzi io oggi ho portato la moto a cambiare il tps, ho lasciato la moto per? nn mi hanno dato nessuna carta, mi hanno solo fatto firmare la scheda lavoro.
      Nn avrebbero dovuto darmi qualke carta?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Moro80
        Ragazzi io oggi ho portato la moto a cambiare il tps, ho lasciato la moto per? nn mi hanno dato nessuna carta, mi hanno solo fatto firmare la scheda lavoro.
        Nn avrebbero dovuto darmi qualke carta?
        carta????.....non farti dare il due di pikke....

        Le officine serie dovrebbero rilasciarti una ricevuta per la consegna della moto.........o quantomeno una copia della scheda lavoro....

        Comment


        • Font Size
          #169
          infatti a pomeriggio ci ritorno, mi faccio dare qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by sara
            Cio?, a voi la yamaha ha fatto il richiamo ufficiale, quando si sapeva gi? da met? 2004 che c'erano problemi di TPS su R1, R6, XT e FZ6 fazer e non...
            Noi con le FZ6 fazer e non ci siamo smazzati con yamaha a farci riconoscere sto maledetto difetto e nessuno c'ha mai degnato di attenzione...cos'?, forse che 7000 euro nel 2004 per ben due volte erano troppo pochi per dire ok facciamo un richiamo ufficiale su ste moto? Dovevo rischiare di finire per terra per sentirmi dire, si il tuo TPS ? difettoso lo dobbiamo cambiare...oppure dovevo aspettare che finisse la garanzia e testare a quanti km sarebbe saltato fuori il difetto?
            Grazie mamma yamaha, questo si che ? un comportamento degno di nota per una casa costruttrice come te...
            Sono veramente delusa
            piacere di conoscerti ... anche io ho cambiato il tps questa estate .. solo tramite il sito di fazeritalia sono venuto a sapere di questo difetto .. per fortuna che il mio meccanico lo ha fatto passare in garanzia ... anche se layamaha protestava un p? .. la moto mi si ? spenta un paio di volte .. ora tutto ok.. sgrat-sgrat..
            la yamaha all'inizio nevaga il difetto .. altro che richiamo...

            Comment


            • Font Size
              #171
              ecco il tps ..
              c'? voluto un giornale straniero perch? in italia cambiassero il tps..

              Comment


              • Font Size
                #172
                il tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
                la moto si spegne al minimo .. non va du si giri .. consuma come 10 moto...
                chi ha auto improvvisamente problemi di tps duratne un viaggio o giretto in montagna .. ha avuto grossi problemi a tornare a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  http://www.fazeritalia.it/fazerforum...t=tps&start=60

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by cocis
                    il tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
                    la moto si spegne al minimo .. non va du si giri .. consuma come 10 moto...
                    chi ha auto improvvisamente problemi di tps duratne un viaggio o giretto in montagna .. ha avuto grossi problemi a tornare a casa...
                    quotoooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by cocis
                      il tps non da problemi solo al minimo .. ma anche agli alti regimi ..
                      la moto si spegne al minimo .. non va du si giri .. consuma come 10 moto...
                      chi ha auto improvvisamente problemi di tps duratne un viaggio o giretto in montagna .. ha avuto grossi problemi a tornare a casa...
                      ho conosciuto chi, grazie al tps, ? riuscito a fare 10 km al litro andando piano come una lumaca e non entrando mai in coppia

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by sara
                        ho conosciuto chi, grazie al tps, ? riuscito a fare 10 km al litro andando piano come una lumaca e non entrando mai in coppia
                        ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ciao a tutti!
                          Ho ricevuto anch'io la lettera e vi pongo alcuni quesiti:

                          - qualcuno conosce un bravo (per esperienza personale) conce Yamaha nella zona Prato-Firenze-Pistoia?

                          - ? possibile portarsi a casa il pezzo e conservarlo, se la moto non ha problemi?

                          - o addirittura ? possibile conservare la lettera e andare a sostitutire il pezzo solo quando sia davvero necessario, e comunque entro i tre anni della garanzia?

                          Grazie!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Moro80
                            ????
                            niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by prezzemolo
                              Ciao a tutti!
                              Ho ricevuto anch'io la lettera e vi pongo alcuni quesiti:

                              - qualcuno conosce un bravo (per esperienza personale) conce Yamaha nella zona Prato-Firenze-Pistoia?

                              - ? possibile portarsi a casa il pezzo e conservarlo, se la moto non ha problemi?

                              - o addirittura ? possibile conservare la lettera e andare a sostitutire il pezzo solo quando sia davvero necessario, e comunque entro i tre anni della garanzia?

                              Grazie!!!!
                              belle domande, interessano anche a me dal momento che la mia MT-01 non mi ha mai dato problemi e non vorrei che cambiando il TPS iniziasse a darmene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Anche io ho ricevuto oggi il richiamo!! Pensavo si trattasse di una minchiata, ma a leggere questo post non ? proprio cos?. Domani chiamo subito il Conce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X