Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivata anche a me.

la potete trovare qui:

Comment

• Font Size
      ? un sensore dell'iniezione......se non va o non parte la moto oppure non va su di giri e consuma come un aero.
      Sulle Fazer/fz6 1 moto su 2 avevano questo problema.

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...1cbbdf381719b8

Comment

• Font Size
        arrivata la lettera anche a me stamattina!!

la mia moto va benone,ricordo a tutti che ? una first edition 341 con 25mila km.
        cmqe lo faccio cambiare ugualmente!!

Comment

• Font Size
          a sto punto se mandano le lettere in base al n. di telaio io che l'ho presa usata basta che chiamo la yamaha e poi loro me lo sanno dire se ? da cambiare anche il mio, giusto??
          Last edited by Spaceman; 06-11-06, 13:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tronikx
            come li hai contattati? magari chiamo anch'io...
            ho chiamato il n? verde: 848580569

Comment

• Font Size
              grazie! mi informo!

Comment

• Font Size
                arrivata oggi...F.E. 1/2004,22.500km e va' benone...boh!

Comment

• Font Size
                  Arrivata questa mattina pure a me..'05 16000 km fin ora tutto ok,ma che se la sbrighino loro,lo faccio cambiare!

Comment

• Font Size
                    AAAAAAAARGHHHH!!!!! Arrivata anche a me!!!! Pomeriggio!!
                    Cara mamma Yamy, ringrazio per la premurosit?....... R1 F.E. '04 6500 Km, mai avuto problemi di minimo ecc ecc.
                    MA NON FARLO MAI PIU'!!!!!!!!!!
                    Non puoi mandarmi una anonimissima e odiosissima cartolina gialla a casa (raccomndata). Ero gi? in tachicardia per la patente, i punti, i velox e mille, mille altri milioni di dubbi.
                    Faremo sostituire il TPS in garanzia il primo possibile e comunque, anche se non ci sono mai stati problemi. E brava Yamakka, grande dimostrazione di seriet?. Complimenti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman
                      a sto punto se mandano le lettere in base al n. di telaio io che l'ho presa usata basta che chiamo la yamaha e poi loro me lo sanno dire se ? da cambiare anche il mio, giusto??
                      si!! cmqe se la lettera arriva al vecchio proprietario,c'? uno spazio apposito da compilare con i dati del nuovo proprietario e da rispedire a yamaha!!
                      dipende se il vecchio proprietario ? onesto.
                      se hai comprato la moto usata da un conce ufficiale non hai problemi,perch? i tuoi dati gli ha il conce ufficiale.
                      ma da quanto ho capito l'hai presa da un privato!!

Comment

• Font Size
                        arrivata anche a me.......febbraio 2004.
                        mai avuto problemi 12500 km.
                        ma gi? che ? gratisss.........
                        w mamma yama.....

Comment

• Font Size
                          Cio?, a voi la yamaha ha fatto il richiamo ufficiale, quando si sapeva gi? da met? 2004 che c'erano problemi di TPS su R1, R6, XT e FZ6 fazer e non...
                          Noi con le FZ6 fazer e non ci siamo smazzati con yamaha a farci riconoscere sto maledetto difetto e nessuno c'ha mai degnato di attenzione...cos'?, forse che 7000 euro nel 2004 per ben due volte erano troppo pochi per dire ok facciamo un richiamo ufficiale su ste moto? Dovevo rischiare di finire per terra per sentirmi dire, si il tuo TPS ? difettoso lo dobbiamo cambiare...oppure dovevo aspettare che finisse la garanzia e testare a quanti km sarebbe saltato fuori il difetto?
                          Grazie mamma yamaha, questo si che ? un comportamento degno di nota per una casa costruttrice come te...
                          Sono veramente delusa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sara
                            Cio?, a voi la yamaha ha fatto il richiamo ufficiale, quando si sapeva gi? da met? 2004 che c'erano problemi di TPS su R1, R6, XT e FZ6 fazer e non...
                            Noi con le FZ6 fazer e non ci siamo smazzati con yamaha a farci riconoscere sto maledetto difetto e nessuno c'ha mai degnato di attenzione...cos'?, forse che 7000 euro nel 2004 per ben due volte erano troppo pochi per dire ok facciamo un richiamo ufficiale su ste moto? Dovevo rischiare di finire per terra per sentirmi dire, si il tuo TPS ? difettoso lo dobbiamo cambiare...oppure dovevo aspettare che finisse la garanzia e testare a quanti km sarebbe saltato fuori il difetto?
                            Grazie mamma yamaha, questo si che ? un comportamento degno di nota per una casa costruttrice come te...
                            Sono veramente delusa
                            Io domani vado in concessionaria, se nn me lo cambiano lo metto in corto e poi me lo cambiano x forza

qualcuno ha lo spaccato del TPS x vedere dov'? posizionato
                            Last edited by Moro80; 06-11-06, 20:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moro80
                              Io domani vado in concessionaria, se nn me lo cambiano lo metto in corto e poi me lo cambiano x forza

qualcuno ha lo spaccato del TPS x vedere dov'? posizionato
                              non credo ci sia bisogno di mandare in corto il TPS per farlo cambiare...
                              se riesci a contattare la yamaha, con il numero del telaio dovrebbero poterti dire se il tuo rientra nella partita difettosa oppure no...
                              vi anticipo che (almeno per quanto riguarda le FZ6) ci sono stati casi in cui un TPS non risultava nella partita difettosa ma il problema lo dava cmq...altri casi in cui ? stato cambiato pi? volte perch? dava sempre lo stesso difetto...
                              non c'? un chilometraggio prestabilito che permetta di capire se il TPS ? difettoso o meno...a chi ? capitato nei primi 5.000 km, e chi, come me, ? capitato a 33.000 km...
                              in bocca al lupo a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sara
                                non credo ci sia bisogno di mandare in corto il TPS per farlo cambiare...
                                se riesci a contattare la yamaha, con il numero del telaio dovrebbero poterti dire se il tuo rientra nella partita difettosa oppure no...
                                vi anticipo che (almeno per quanto riguarda le FZ6) ci sono stati casi in cui un TPS non risultava nella partita difettosa ma il problema lo dava cmq...altri casi in cui ? stato cambiato pi? volte perch? dava sempre lo stesso difetto...
                                non c'? un chilometraggio prestabilito che permetta di capire se il TPS ? difettoso o meno...a chi ? capitato nei primi 5.000 km, e chi, come me, ? capitato a 33.000 km...
                                in bocca al lupo a tutti
                                Il problema ? ke io ho kiamato in yamaha e la mia nn rientra per?, e c'? un per?, l'anno scorso mi ha dato i sintomi di tps andato, poi sono andato in concessionaria con la convinzione di farmelo cambiare e mi hanno risposto dicendomi che x la r1 nn c'era nessun tps difettoso e che mi avrebbero risolto il problema regolandomi il C0, e cosi ? stato. Adesso per? il richiamo c'? stato e io nn so se il mio tps ? difettoso o meno e nn voglio trovarmi a luglio con lo stesso problema e garanzia finita

Comment

X
                                Working...
                                X