Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 1998 con 46mila km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 1998 con 46mila km

    Ciao, mi alletta alquanto la moto in oggetto. Ne ho trovato un esemplare in stato apparentemente buono con il kilometraggio su scritto.

    Tralasciando ipotesi su taroccature del contakm (sinceramente, credo sia il suo kilometraggio..), che interventi potrebbero esserci da fare? Quali devono esser gi? stati fatti? Eventualmente a che spesa potrei andare incontro?

  • Font Size
    #2
    Il mio meccanico mi ha detto che in genere quell'annata ha problemi con le forchette del cambio. Nel qual caso saranno 700 euro di lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La forchetta del cambio venne sostituita con una campagna di richiamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....lascia perdere... secondo me si trova di meglio..... non avere fretta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          di meglio, tipo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi : come faccio a sapere se il richiamo ? stato fatto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pigliati un bel 600 e ti diverti da matti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fermo
                Pigliati un bel 600 e ti diverti da matti.
                evitiamo di andare OT, please.

                Non cerco consigli su che modello prendere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga nn vuole sapere se va bene questa moto in luogo ad altre lui vuole QUESTA moto

                  voleva consigli sul oggetto del caso, se il kmetraggio prevede certi interventi importanti (come ad esempio le forchette del cambio che avete citato)..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qual ? la moto che cerchi ESATTAMENTE (il colore ? importante che sia originale?) e a che prezzo hai trovato questa?

                    Un mio amico vende una '98 accessoriata appena revisionata completamente e magari potevo darti una dritta, se vuoi...

                    Fammi sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r1 1998 bianca e rossa. assolutamente.

                      Per ora ho trovato quella che ? nel mercatino, abb. vicina a casa, a 3200+passagggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato che quel fesso del mio amico l'ha riverniciata tutta nera lucida...era bianca e rossa...

                        La moto comunque ? verniciata in carrozzeria e gli adesivi sono gli stessi originali(rossi) quindi non ha fatto tamarrate...

                        Come accessori ha: coprisella originale Yamaha(usato 100 euro...), mono Wp pluriregolabile appena comprato (solo quello vale usato poco poco 400 euro...), forcella con modifica completa Wp(altri 300...), ammortizzatore di sterzo nuovo Matris M2(altri 250...) e tagliando completo compresa catena di distribuzione...i km sono praticamente simili, quindi originali, ma almeno la moto ? gi? completamente tagliandata...dimenticavo non ha MAI messo le ruote in pista.

                        Lui chiede 4000 TRATTABILI(fatti un 2 conti solo degli accessori...)visto che si ? appena preso il K6(fetente)

                        Che ne pensi?
                        Last edited by Pabloexup; 07-11-06, 19:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao,
                          il mio ragionamento ? abbastanza semplice.

                          Esemplari del 98, con 20k km dichiarati (e secondo me FALSI!) si trovano sui 4-5000 euro.
                          Questo ha i km teoricamente "giusti" e si trova a 1500 euro in meno.

                          Con 1500 euro potrei eventualmente dargli una rinfrescata, e sarei sicuro di sapere cosa ci ? stato fatto

                          Per il resto ho visto le foto ed ? tenuta molto bene.

                          (tra l'altro il fatto che ha molti pezzi originali secondo me potrebbe essere indicativo - uno che va spesso in pista dubito che lasci forche e ammo originali...!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un amico con quella moto ? a 63000 km di cui fatti molti in pista e va ancora molto bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so come fai i conti tu ma se 3200 + passaggio(150/200 euro) con moto praticamente senza accessori a parte il sottocoda ed i terminale e con tagliando-incognita(hai detto niente...prova a far rifare la distribuzione poi mi dici...) contro una iperaccessoriata, appena ricontrollata e tagliandata completamente(lavori eseguiti dimostrabili...) a 4000 TRATTABILI(quindi secondo me poco poco 200 euro li cali...) non sono 1500 euro di differenza ma 600 e visto quanto sopraelencato ti ci paghi anche la verniciatura bianca e rossa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X