Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 1998 con 46mila km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    600 euro di differenza, non sono comunque pochi, considerando che ce l'ho ad un'ora da casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      R1

      Ottima moto.Un caro amico ne aveva una.Ebbe solo un problema di guarnizione della testa...Poni un 6-700 euro di lavoro.
      Decise di mettere uno switch per azionare manualmente la ventola del radioatore.A parte quello, la moto ha sopportato fior di elaborazioni e tirate di collo.Quindi vai tranquillo.

      Discorso prezzi.Sono molto amico del boss di un concessionario Multimarche di Milano.Per le maxi, i prezzi sono molto relativi.

      Esempio.Un Ducati 999 base, GIALLO del 2004 con 10000 km equivale ad un ER6 N. Fatevi 2 conti.

      Esempio 2: Un amico ha dovuto piangere per dare via uno Zx6 r 636 del 2003 a inizio 2006.Prezzo finale : 4900 euro.e ha dovuto pure dire grazie.

      Poi lasciamo stare che trovi chi cerca di vendere dei Thunderace a 4000 o dei vecchi SRAD a 4500. Il venditore ? libero di fare il prezzo che vuole.Ma noi siamo liberi di ridergli in faccia.

      Comunque se avessi la certezza del kilometraggio reale farei anche io la tua scelta...;ma a questo punto credo tu possa fidarti di un altro utente del forum che credo voglia offrirti un'occasione sicuramente vantaggiosa per TE.

      Una bella verniciatura e sei a posto.E poi i suoi accessori sono davvero ghiotti.
      Sugli accessori che possono smascherare un uso pistaiolo potresti sbagliarti...Spesso le moto pi? elaborate son proprio quelle che le piste le vedono da fuori.

      Al Mono Wp per? cambiagli almeno la molla...a meno che tu non pesi 125 kg!Con Wp non mi trovai bene, ma ? solo la mia opinione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho un R1 2000, un pelo meno nervosetta di quella...con su "lavorino" alle forche, mono WP e ammortizzatore di sterzo matris, la moto va veramente ma veramente bene...sono accessori che ti fanno gustare la moto mooolto di +, secondo me, soprattutto quella moto l?...per cui, se io fossi in te, avendo guidato la mia con quelle modifiche...farei un serio pensierino a riverniciarla...perch? credimi, con quegli accessori te la godi un sacco di +...poi vedi tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          .... trovare di meglio intendo con meno km..... anche se 46.000 km se tenuta bene non sono tanti.... la moto va ancora bene.... guarda su moto.it.... c'? un esemplare interessante di un tipo di Bergamo mi sembra.... 15.000 km..... ma non avere fretta..... guarda su moto.it, motousate.it, motonline.com e gli annunci sui giornali locali dei tuoi posti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86
            e poi : come faccio a sapere se il richiamo ? stato fatto?
            .... ci deve essere un segno sul cannotto di sterzo, lato dx,... vicino al numero di telaio.... mi sembra un asterisco.... un conce o un mecca esperto lo individua subito..... ed ? il richiamo ufficiale fatto per la campana della frizione.... altri richiami ufficiali per il cambio non sono stati fatti....
            Last edited by Magus; 08-11-06, 11:34.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' per caso questa la moto vicino casa tua di cui stai trattando l'acquisto?

              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=988374

              Comment


              • Font Size
                #22
                si! ? sul mercatino ddg, anche!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...io sono un tipo paziente...

                  Allora...3200+passaggio = 3350(e mi tengo volutamente basso sul passaggio...)

                  Altra moto: 3800+passaggio = 3950

                  Bene, la suddetta ha innanzitutto un tagliando COMPLETO(e non so quanto abbia speso ma non penso meno di 2-300 euro...) recente alle spalle quindi sei TRANQUILLO di non spenderci altri soldi...poi hai -400 di mono -300 di forcelle(le sospensioni sono FONDAMENTALI per un R1 di quell'annata) -100 di coprisella -250 di ammortizzatore di sterzo...

                  Allora -200 dei lavori(sempre tenendomi basso...) -400 di mono -300 di forcelle -250 di amm di sterzo e -100 di coprisella a casa mia fanno -1250 euro quindi ? come se la moto nuda e cruda la pagassi...

                  2700 euro passaggio incluso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pablo i tuoi ragionamenti non fanno una grinza..

                    per?, oltre al fattore comodit? (ce l'ho vicino a casa, e per ora sono senza assicurazione, senza patente..ecc ), mi piacerebbe prendere una moto piu oriGGinale possibile.. e questa lo ? "abbastanza" Cos? poi eventualmente ci monto quel che piu mi piace senza troppi sbattimenti.

                    Per piacere, torniamo IT !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tranquillo...? solo che a volte siamo convinti di spendere meno ma non consideriamo tutte le variabili di quel buco nero per soldi chiamato moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ste___86
                        si! ? sul mercatino ddg, anche!
                        ... se ? messa bene di carrozzeria il fatto che ha 47.000 km ? secondario.... il motore se tenuto bene va ancora a palla..... per? io personalmente aspetterei e cercherei altro.... con meno km.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Magus
                          ... se ? messa bene di carrozzeria il fatto che ha 47.000 km ? secondario.... il motore se tenuto bene va ancora a palla..... per? io personalmente aspetterei e cercherei altro.... con meno km.....
                          dove posso puntare le mie ricerche, oltre che sui "soliti" siti di annunci onlaaaain?

                          c'? qualche forumme?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ste___86
                            dove posso puntare le mie ricerche, oltre che sui "soliti" siti di annunci onlaaaain?

                            c'? qualche forumme?
                            .... le tue ricerche le devi puntare sul..... sulla fortuna.... e la pazienza!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              forse ne ho scovata un'altra di backup

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                http://www.r1-italia.com/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X