Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio MT-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio MT-03

Ciao ragazzi,
    sono pazzamente innamorato della mt-03 e sto atanagliandomi la mente per vedere se vale davverola pena prendere un monocilindrico di 45 cv.
    Visto che io uso la moto solo in pista mi piacerebbe comperare un mezzo da poter utiizzare tutti i giorni, andarci a lavoro e fare qualche escursione non molto lunga.

Qualcuno di voi l'ha provata? Come va?
    vale la pena spendere 5000 ?(usata s' intende)per un monociclindrico?
    Dico questo perche tutt le occasioni che sto trovando non hanno piu di mille km.
    Sar? perch? la gente la compra perch? si aspetta una "grande"moto e poi se ne pente o perch? chi la compera impara troppo velocemente a guidare e passa avanti? !!!!

• Font Size
    c'? gente che compra la mt 03 senza sapere cosa sta per portare a casa,pensando a vale e alla m1.

io la vedo un ottimo mezzo per tutti i giorni,casa lavoro,maneggevole,prestazioni cittadine,poca manutenzione,adatta per le scampagnatine domenicali con la morosa.
    l'ho provata,? facile,meglio di uno scooterone

Comment

• Font Size
      Si, per? provala prima di prenderla, ha poco motore, quindi se ti aspetti prestazioni sarai deluso....

Resta molto divertente, uso stile motardistico, ma motore, proprio non ne ha...

Comment

• Font Size
        per l'uso che ne devo fare credo che 45 cv siano sufficienti; portare la mia ragazza al mare, andare a lavoro, fare qualche sgambata con amici che hannio moto da 130 cv ma.....come si dice:da fermi sono tutti piloti

la cosa che mi frena nel prenderla ? che con 5000 eurinucci posso portare a casa uno z750, fz6, sv650, moto che sono sicuramente comode per il tipo di uso che ne devo fare ma sicuramente con piu gas;il problema ? che se prendo una di questa moto poi faro confusione tra strada e pista, cosa che non deve MAI capitarmi, quindi......mt-03, un bel paio di gommone che fanno 10/12000 km e sono ok!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, io ho voluto la possibilt? di provarla, (il conc. di zona ne ha una demo),bene sono rimasto abbastanza contento ? proprio come mi immaginavo, briosa buona frenata, insomma una sport tourer, non ? un R1 sia chiaro.

Anchio ho avuto la tua stessa idea predere MT03 per usa strada.

Comment

• Font Size
            Purtroppo a meno che non lavori a 100 metri da casa son soldi sprecati a mio avviso...

... ah, ci arriverai in 4a marcia...

Appena ? uscita mi son precipitato a provarla perk? mi ? piaciuta subito...

... bellina ben rifinita...

... ciclistica discreta, frena, ma...

... motore drammaticamente pigro, ruvido, totalmente inutile anche in un borgo montano!!!

Allo stesso prezzo comprea di messa in strada ho preso la ER6N, con questa s? che ci puoi andare al mare e divertirti tra le curvette, io ci ho fatto le vacanze in coppia con un bel baulettone da 50 litri...

La MT-03 secondo me non ha destinazione...

... per le sue prestazioni che definire tranquille ? riduttivo potrebbe mirare ad un neopatentato ma forse la tiene 6 mesi...

... ad un vecchietto, naaaaaa vibra e motore troppo recalcitrante...

... per tutti gli altri o manca motore o manca motore, non si scappa.
            Last edited by MiKiFF; 11-11-06, 19:00.

Comment

• Font Size
              Ma , per? le vendite dicono il contrario....

Comment

• Font Size
                tra quelle che hai elencato, io ti consiglierei una Z750

Comment

• Font Size
                  ...be io ti posso dire che la sto utilizzando da qualche mese...
                  come ti hanno gi? detto non ha un gran motore...molto vero...la cavalleria ? il suo difetto piu' grosso...
                  ma ? molto maneggevole e divertente di sicuro dipende dall'utilizzo che ne devi fare..bellina ben rifinita...molto buono l'impianto frenante..poca manutenzione,adatta per le gite ( non moltissimi chilometri ) domenicali con la morosa....
                  se poi la vuoi usare solo per svago..quello dipende dal tuo gusto...
                  a me piace..perch? in fondo ? unica nel suo genere,per forme e stile...

Comment

• Font Size
                    dipende dall uso che devi farne...

forma stupenda, ottime finiture ma pochi CV x i miei gusti

Comment

• Font Size
                      il mio mecca se l'? tenuta 2 mesi...davvero carente di cavalleria per essere interessante...

Comment

• Font Size
                        Il fatto che sia carente di cavalli non mi interessa piu di tanto, se devi passare qualcuno lo passi in curva (in ingresso per? ). e poi la motina per girare e divertirmi in pista c'?, non crerco prestazioni sulla strada.

La sto scegliendo forse anche forzatamente inquanto devo spacciarla per uno scooter alla mia ragazza.
                        Se prendessi qualsiasi altra moto, la mia morosa non ci salirebbe

Io lo trovo un mezzo sfiziosissimo e sono sicuro che, portata come si deve, potrebbe toglierti anche soddisfazioni con qualche rampollo che si da le arie su uno z750 o una fazer.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Super Duke

Io lo trovo un mezzo sfiziosissimo e sono sicuro che, portata come si deve, potrebbe toglierti anche soddisfazioni con qualche rampollo che si da le arie su uno z750 o una fazer.
                          Scordatelo, un T-Max ti da via e delle Z750 manco leggi da lontano la targa...

... ma volevi la nostra approvazione per una scelta gi? fatta o un consiglio???

Comment

• Font Size
                            un z750 t porta via le carene che nn hai

Comment

• Font Size
                              Dipende dall'utilizzo ti so solo dire che ha pochissimo motore necessita almeno di centralina e scarico.

Comment

X
                              Working...
                              X