Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio MT-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo solo un consiglio non un'approvaione su una scelta gia fatta.
    azz.. ma allora dev'essere una gran cagata sta mmoto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta
      Dipende dall'utilizzo ti so solo dire che ha pochissimo motore necessita almeno di centralina e scarico.
      He he dopo il trattamento cosa pensi di avere ottenuto? I 20 cv che mancano o di farti fregare il libretto per lo scarico non omologato??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Super Duke
        volevo solo un consiglio non un'approvaione su una scelta gia fatta.
        azz.. ma allora dev'essere una gran cagata sta mmoto!!
        Non ? una gran cagata, ? una motina con grande appeal estetico, facile, leggera e costa poco...

... ma ha i suoi limiti ben evidenti che sono tutti nel motore...

... kmq da me la fanno provare, cos? ti togli ogni dubbio...

Comment

• Font Size
          Per me la puoi prendere tranquillamente, se tuoi una bella moto con anche un p? di brio va bene, ma non ha e non avere come moto velleit? da sportiva o altro e cos? e basta, io la comprerei senza alcun dubbio.

Comment

• Font Size
            Io prenderei un bel T-Max

Ma se ti piace quella, prendi quella

Comment

• Font Size
              Ho provato il T-Max....ma mi fa paura quando mi passa un camion di fianco si scompone tutto.
              Il gran difetto di tutti gli scooteroni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Super Duke
                Ho provato il T-Max....ma mi fa paura quando mi passa un camion di fianco si scompone tutto.
                Il gran difetto di tutti gli scooteroni

vero, conosco la sensazione perch? anche l'HD Sportster 1200 lo fa

Comment

• Font Size
                  Solo una volta nella mia vita sono andato al mare con uno scooterone, la comodit? ? tanta( mi sono portatto addirittura il frigobar per la frutta e le birre, i racchettoni e l'ombrellone!!!) ma la paura era tanta quando venivo letteralmente spostato dalla corsia a quella di emergenza. Poi nel paese ? scomodo, troppo ingombrande, una moto sgattaiola nel traffico come un cinquantino

Comment

• Font Size
                    se il target ? usarla in citt? allora fa per te.. anche qualche gitarella in collina, sicuramente divertente, maneggevole e briosa.. ma come dicono tutti ? molto carente di cavalleria...

io l'ho provata al demo ride, ne sono rimasto pi? contento dell'xt660x che monta lo stesso motore.. ? leggerissima, maneggevole, con una gran frenata, facile da usare.. ma ero sempre e dico sempre con il motore a limitatore.. ha abbastanza spunto (dopotutto ? un mono) ma finisce subito e in men che non si dica ti ritrovi la moto inchiodata da un limitatore che entra in modo troppo violento...

scalare con un po di decisione le marce significava intraversare la moto a ogni staccata.. divertente si, ma preparati a rifare il cambio a 10.000 km... (almeno x come l'ho provata io.. ovvero per divertirmi perch? dovrebbe essere quello l'uso da farne).. le do un 6.5 perch? in citt? ? sicuramente un'ottima alternativa ai soliti sPuter...ma fuori paghi facilmente la carenza di cavalli anceh solo nei sorpassi delle macchine...

nn ho provato la er6n ma tutti ne parlano gran bene.. a me nn esalta esteticamente...

Comment

• Font Size
                      Secondo me la MT03 va benissimo come alternativa allo scooterone. Utile da usare in citt?. Se la scegli con questa mentalit?, allora ci siamo

Comment

X
                      Working...
                      X