Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me la puoi prendere tranquillamente, se tuoi una bella moto con anche un p? di brio va bene, ma non ha e non avere come moto velleit? da sportiva o altro e cos? e basta, io la comprerei senza alcun dubbio.
Solo una volta nella mia vita sono andato al mare con uno scooterone, la comodit? ? tanta( mi sono portatto addirittura il frigobar per la frutta e le birre, i racchettoni e l'ombrellone!!!) ma la paura era tanta quando venivo letteralmente spostato dalla corsia a quella di emergenza. Poi nel paese ? scomodo, troppo ingombrande, una moto sgattaiola nel traffico come un cinquantino
se il target ? usarla in citt? allora fa per te.. anche qualche gitarella in collina, sicuramente divertente, maneggevole e briosa.. ma come dicono tutti ? molto carente di cavalleria...
io l'ho provata al demo ride, ne sono rimasto pi? contento dell'xt660x che monta lo stesso motore.. ? leggerissima, maneggevole, con una gran frenata, facile da usare.. ma ero sempre e dico sempre con il motore a limitatore.. ha abbastanza spunto (dopotutto ? un mono) ma finisce subito e in men che non si dica ti ritrovi la moto inchiodata da un limitatore che entra in modo troppo violento...
scalare con un po di decisione le marce significava intraversare la moto a ogni staccata.. divertente si, ma preparati a rifare il cambio a 10.000 km... (almeno x come l'ho provata io.. ovvero per divertirmi perch? dovrebbe essere quello l'uso da farne).. le do un 6.5 perch? in citt? ? sicuramente un'ottima alternativa ai soliti sPuter...ma fuori paghi facilmente la carenza di cavalli anceh solo nei sorpassi delle macchine...
nn ho provato la er6n ma tutti ne parlano gran bene.. a me nn esalta esteticamente...
Comment