Originally posted by Magus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao ragazzi,allora come vanno ste r1 2004???
Collapse
X
-
Originally posted by dacorsapensa che michael fabrizio si ? lamentato proprio della poca potenza ai bassi regimi quando ha provato la nuova kawa a misano....Originally posted by MagusAndate di Kawa 1000!!! :P
E passa la pigrizia ai bassi!!!

Lo vedi quanto ? tutto relativo???
Comment
-
io nn ho la 2004 ma penso ke avendo reso ancora + quadro il motore(- corsa + alesaggio )il motore tende a "frullare" d pi? con anke meno freno motore
assomiglia + ad 1 600 in pratika
avendo ora 1 r6 e dopo aver avuto 2 r1 anke kittate penso di intuire la differenza fra r1 2004 e precedenti...
il motore ? sicuramente + pigro in basso ma acceler? + velocemente agli alti
? questa caratteristika da sfruttare...
dimenticatevi i bassi ke in pista nn servono
accorciando i rapporti in modo da sfruttare anke tutti i giri in 6(circa 2 denti d corona) i rapporti ravvicinati del cambio faranno la differenza con le vekkie r1 ke se nn montano airbox dinamico e completo nn possono avere quella accelerazione in alto ke in pista fanno la differenza
cos? si spiega la differenza tra i 600 sportivi e i bicilindrici base o leggermenti kittati ke hanno anke 10 cv in + ma nn li sfruttano xk? hanno motori lenti a prendere giri
cos? si spiega anke la supremazia in pista del gxr 1000 con la vekkia r1,nn solo x quei 5-6 cv in +
ha anke 1 diversa e + redditizia erogazione
avete visto le immagini on board della gp1?
nn scendono mai sotto gli 8000!!!e passano i 15000
proprio come una seicento.....
provate a kiedere a lit ke ? passato a r1 02 dopo r6
bye cris bo
Comment
-
Originally posted by dacorsain generale aveva ragione rexxx qunado diceva che per farlo girare di + e avendo una corsa + piccola il motore ha cambiato comportamento...
(le cose sono chiaramente legate fra di loro...)
Ciao Ugo.....quando si f? un uscita insieme???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
presto caro!Originally posted by RexxxOriginally posted by dacorsain generale aveva ragione rexxx qunado diceva che per farlo girare di + e avendo una corsa + piccola il motore ha cambiato comportamento...
(le cose sono chiaramente legate fra di loro...)
Ciao Ugo.....quando si f? un uscita insieme???
ti telefono prossimamente!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by dacorsapensa che michael fabrizio si ? lamentato proprio della poca potenza ai bassi regimi quando ha provato la nuova kawa a misano....Originally posted by MagusAndate di Kawa 1000!!! :P
E passa la pigrizia ai bassi!!!

Lo vedi quanto ? tutto relativo???
Beh, io ovviamnete scherzavo....sotto non ? un mostro di potenza nemmeno il kawa! Dati alla mano (curve al banco) al top ci sono gsxr 1000 e cbr, nun se discute!!!
Comment
X

Comment