Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Officina Abezze !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    naaa.. le sue sono + lunghe di quelle di serie...
    vive nel benessere.... siccome le vendevano al metro ( come la pizza..) ha fatto lo sborone e ne ha presa un po di pi? di quello che serviva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      naaa.. le sue sono + lunghe di quelle di serie...
      vive nel benessere.... siccome le vendevano al metro ( come la pizza..) ha fatto lo sborone e ne ha presa un po di pi? di quello che serviva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        azz.. alessio ... NON HAI LA POMPA RADIALE ????...
        ecchetelodicoaff? ???

Scusa ma la brembo da 16 di serie cos'? se non radiale ??
        Prova a staccare con la mia moto e vedi se non basta ho preferito mantenere una certa modulabilit?.. non mi piacciono le pompe radiali brembo da 20, al limite monterei una discacciati, miglior feeling e modulabile...

Ho una forcella ibrida eXperimentale... pi? lunga Lo sfilamento ? pari a quella di serie se non ci fosse l'aggiunta della molla del negativo che la fa lavorare 7-8mm pi? in basso almeno nella prima parte dell'escursione.... Maurino k-service docet

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Originally posted by ace
          azz.. alessio ... NON HAI LA POMPA RADIALE ????...
          ecchetelodicoaff? ???

Scusa ma la brembo da 16 di serie cos'? se non radiale ??
          Prova a staccare con la mia moto e vedi se non basta ho preferito mantenere una certa modulabilit?.. non mi piacciono le pompe radiali brembo da 20, al limite monterei una discacciati, miglior feeling e modulabile...

Ho una forcella ibrida eXperimentale... pi? lunga Lo sfilamento ? pari a quella di serie se non ci fosse l'aggiunta della molla del negativo che la fa lavorare 7-8mm pi? in basso almeno nella prima parte dell'escursione.... Maurino k-service docet
          Alessio io monto una Discacciati 19x19 e ti posso assicurare che rispetto alla 16 di serie siamo su di un altro pianeta soprattutto per la modulabilit?...la 19 d? molta piu' modulabilit? rispetto alla 16

Comment

• Font Size
            No, alcor, ? perch? la discacciati ? pi? modulabile della brembo! E persino la 19 discacciati ? pi? modulabile della brembo da 16 mi strabilia, ma la brembo da 20 a me non piace perch? certamente meno modulabile della brembo da 16 semiradiale di serie.

COmunque sul mio impianto con pinze brembo a 4 pasticche triple bridge e discacciati racing light per ora non ne ho bisogno

PS: ho trovato il simbolo di gpm su DDG!! eccolo!

Comment

• Font Size
              secondo me ? una questione di abitudine... sul duca con le pinze come le tue ho una brembo 19x18... che sembra gnucca a freddo ma poi quando si scalda il tutto si allunga quel giusto e li rimane.... sulla r1 invece .. con le monoblocco... ho una 19x20... l'insieme ? notevolmente pi? modulabile anche a freddo.... e non cede un micron in temperatura..... da una sensibilit? assoluta con lo sforzo di un dito...

Comment

• Font Size
                ..
                Ma va la va... copione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  ..
                  Ma va la va... copione!

Azz... sgamato

Comment

• Font Size
                    ...abezze ? stupenda la tua R1

....io monto una radiale Beringer, ne sono stracontento e te la consiglio

Comment

• Font Size
                      Insomma ho capito che devo per forza prendere la pompa radiale senn? sono OUT... sono troppo indietro

NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO

ehm.. a quanto si trova una discacciati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY

da sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Comment

• Font Size

...la discacciati io te la sconsiglio perch? mura subito ....secondo me pure troppo

...se cerchi qualcosa a buon mercato ...la PT te le tirano nella schiena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            Originally posted by JOHNNY

da sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

...in effetti ha quel qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                              Insomma ho capito che devo per forza prendere la pompa radiale senn? sono OUT... sono troppo indietro

NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO

per la cronaca ..fabrizio pellizzon su aprilia rsv monta la brembo semiradiale di serie..proprio come quella dell'R1 2004!!! e frena eccome se frena!!

Comment

• Font Size
                                QUELLA DI PELLIZON NON SAR? PROPRIO UGUALE LORO GLI LAVORANO L'INTERNO PER MIGLIORARLE UN P? COME LE FORCELLE
                                PER I PREZZI BENE O MALE PARTONO DAI 180? IN SU

Comment

X
                                Working...
                                X