Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti per tutto a parte l'anodizzazione blu........................
Eppure sai che anche a me non convinceva inizialmente la colorazione blu delle piastre, ma ieri l'ho portata fuori alla luce del sole e se ci fai l'occhio, l'abitudine a vedere colori classici l?, se ci fai l'occhio quel colore ? davvero bello e non stona, devo trovare un cerchio blu aprilia oz per fare pandan.
tu
Diego.... fai il bravo dai... tu mi stai davanti.... io sono un rientrante da crisi incidenti e traumi vari che pensa a divertirsi.... e un grande appassionato a cui piace far bella la propria moto...
Buonasera a tutti e a tutte
Ottimo lavoro Alessio molto riuscito........la cosa che pi? mi ha sorpreso ? la tua voglia di capire e farcela da solo!
Bravo complimenti..........per? di la verit?........la moto quando te la fai te.....ti da molta pi? soddisfazione e dopo la guardi con occhi diversi
Buonasera a tutti e a tutte
Ottimo lavoro Alessio molto riuscito........la cosa che pi? mi ha sorpreso ? la tua voglia di capire e farcela da solo!
Bravo complimenti..........per? di la verit?........la moto quando te la fai te.....ti da molta pi? soddisfazione e dopo la guardi con occhi diversi
Pani sinceramente non immagini quante volte mi vieni in mente... ti avrei chiamato presto.... hai perfettamente ragione... per? ogni tanto quando il sonno arretrato si accumula che tra lavoro fidanzata palestra e moto il sonno va a farsi benedire... ogni tanto penso chi me lo fa fare ma la soddisfazione ? tanta, lo sfizio di farmi una moto mia me lo sono tolto, anche se sar? l'ultima moto che mi lavoro....
Grazie anche a Calesta, non tutti i mali vengono per nuocere... l'importante ? saper fare di necessit? virt?.
Comment