Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins ex RSV1000 su R1 04???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Karl, per le forcelle ormai ho preso le ohlins, per il resto ci penso ma le piastre sono specifiche per le WP quindi avranno foderi di diametro diverso credo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Originally posted by pippozxr400
      ABEZZE,APPENA REMO (FLY HAMMER) MI CHIAMA,VOLO A FAR MONTARE PIASTRE E PEDANE SCATTO FOTO E LE INSERISCO NEL FORUM E TI FAI UN'IDEA!!!
      PER LE FORK SONO DELLA TUA STESSA IDEA!!
      Si, le piastre le prendo sicuramente, almeno la base di sterzo e la piastra inferiore, se mi fa un buon prezzo anche pedane e forse semimanubri, il piedino se mi servisse. Magari quando vai da lui chiedigli che prezzi mi fa ...
      Fine settimana decido domani forse arrivano le forche.
      fammi una lista di quello che ti serve,la stampo e gliela do in mano a remo!! che poi mi faccio un'idea anch'io!!!!

Comment

• Font Size
        Quando ho le forcelle in mano so dire cosa di sicuro, per ora magari mi interesserebbe sapere i prezzi di piastre, pedane, semimanubri. Grazie! Ci vediamo domenica!

Comment

• Font Size
          OK!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mi pare che monti un perno ruota diverso,qualcuno aveva detto che bisogna cambiare perno ruota

Comment

• Font Size
              Non se riesco a montarci i piedini radiali delle forcelle originali.

Comment

• Font Size
                Ho saputo da k service che il piedino originale non monta quindi hanno dei piedini radiali di loro produzione per ohlins.
                Sono in attesa di un preventivo...

Comment

X
                Working...
                X