Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins ex RSV1000 su R1 04???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Ohlins ex RSV1000 su R1 04???

Ho trovato a buon prezzo (800) una ohlins di un'aprilia RSV1000R e vorrei prenderla da mettere sulla mia R1 04. gli steli sono da 43, la corsa 120mm, quindi penso/spero di poter avvitare i piedini originali della mia e quindi mettere le pinze originali, altrimenti dovrei comprare i piedini.
    Porterei poi tutto da k service e farei fare il lavoro a lui compresa revisione, pompanti ecc...
    Le piastre le farei fare da Fly hammer che ha gi? le misure della R1 04 e in caso i foderi siano di diametro diverso andrebbero riviste, ma glielo comunicherei io...
    I semimanubri spero che anch'essi vadano bene altimenti farei fare anche quelli da Remo...
    La domanda ? : secondo voi il tutto ? fattibile o avrei qualche problema??
    Help!!!
    Qualcuno ha l'indirizzo di k service che in rete non lo trovo??? e' dalle parti di Saronno, Rho.... mi pare....

• Font Size

ecco il sito....

Comment

• Font Size
      Grazie Diego ma prova ad andare su quel sito mi sto sbellicando dalle risate, sono bravi con le sospensioni ma con i siti web......

Praticamente non funziona niente perch? i link sono a file locali c:\... sul loro PC....
      Neppure l'indirizzo riesco a tirar fuori...

Comment

• Font Size
        Ho trovato sul sito di Pani!!!! team Argento!!!

K-SERVICE s.r.l.

Via Villoresi, 64 - 20029 Turbigo

(MI)tel. 0331 891153 - 335 6442226

fax. 0331 891143

E-mail: info@kservice.it

E-mail: k.service@libero.it

USCITA AUTOSTRADA A4 da Milano: ARLUNO / da Torino: NOVARA EST

Comment

• Font Size
          la qualita' di un ohlins dell'rsv r a che livelli e'? sicuramente meglio di quelle dell'r1 ma vale la spesa? forse facendole lavorare da k-service viene un bel lavoro... la meglio e' trovarla di una 2003 con attacco radiale almeno cambi anche le pinze..sono proprio bruttine quelle dell'r1 anche l'attacco radiale... (secondo me )

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che le mie forcelle sono ridotte cos? :
            [img]http://it.msnusers.com/_Secure/0QwCAF4kSm0yaIGHwKRv1vF2c3jE10c2IuYG1jcjLKvwBCyFY1 xd1MggA6xLx53Mj0r00bxRqb4a*gyXMmWLibCyNrW7F0q1doIo 8tJwtoV4/IM000461_W.JPG?dc=4675467953011025752[/img]

Tra comperare due originali a 1600 euro e due ohlins a 800 usate da far modificare a k service scelgo la seconda... con 1200 euro ho una signora forcella... a detta degli stessi di k service una originale modificata ? superiore ad una ohlins stradale, ma una ohlins modificata ? superiore ad una originale modificata....

Comunque non ? questo il mio problema. Le forcelle le ho trovate cos?, se qualcuno ha altre proposte- offerte parli ora o mai pi? !!!

Comment

• Font Size
              certo certo e' quello che ho detto...una ohlins standard modificata...e' un'altra cosa rispetto a quella originale...
              viene fuori un bel lavoro e poi vedere ohlins fa sempre un bell'effetto

Comment

• Font Size
                Saro` "orbo", ma non mi pare cosi` storta da sostituirla. Chiaramente se te l'hanno consigliato vedendola non dico nulla, altrimenti potresti tentare di risistemarla direttamente da loro evitando la spesa della Ohlins...

Comment

• Font Size
                  Si devo sostituire perch? tutti e due i foderi hanno un bozzo, una grosso, sono molto storte, la foto inganna, la ruota era girata a sx.... poi c'? il discorso assicurazione se raddrizzo ci? che ? storto non mi paga il pezzo se vede il perito... altrimenti dovrei aspettare che lui veda tutto...
                  E' la scelta migliore una forcella usata da sistemare e 800 euro ? comunque meglio che 1600...

Comment

• Font Size
                    Per me ci va senza inconvenienti di sorta!

Comment

• Font Size
                      ABEZZE,APPENA REMO (FLY HAMMER) MI CHIAMA,VOLO A FAR MONTARE PIASTRE E PEDANE SCATTO FOTO E LE INSERISCO NEL FORUM E TI FAI UN'IDEA!!!
                      PER LE FORK SONO DELLA TUA STESSA IDEA!!

Comment

• Font Size
                        per me andrai liscio come l'olio, i foderi sono dello stesso diametro degli originali? meglio che aspetti di avere tutto in mano prima di fare le piastre...
                        per i piedini mi sa che anche per quelli non ci saranno problemi

Comment

• Font Size
                          Io un paio di forcelle ohlins ex rsv le ho viste montate su una R1 '98....l'anno scorso...a detta de proprietario non aveva dovuto cambiare niente, montando lo stesso impanto brembo oro della rsv!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            ABEZZE,APPENA REMO (FLY HAMMER) MI CHIAMA,VOLO A FAR MONTARE PIASTRE E PEDANE SCATTO FOTO E LE INSERISCO NEL FORUM E TI FAI UN'IDEA!!!
                            PER LE FORK SONO DELLA TUA STESSA IDEA!!
                            Si, le piastre le prendo sicuramente, almeno la base di sterzo e la piastra inferiore, se mi fa un buon prezzo anche pedane e forse semimanubri, il piedino se mi servisse. Magari quando vai da lui chiedigli che prezzi mi fa ...
                            Fine settimana decido domani forse arrivano le forche.

Comment

• Font Size
                              Abezze se ti interessano un mio caro amico vende delle forcelle racing WP da 43 mm con gli steli trattati al TIN ......I foderi sono neri. Lui le ha comprate nuove e utilizzate pochissimo per le rare uscite in pista da amatore. Poi ha deciso di vendere tutto perch? si ? comprato una barca .

Ha anche delle piastre forcella sempre WP per steli da 43 ricavate dal pieno colore nero con avancorsa regolabile da 0 a 5 mm con canotto di sterzo e predisposizione per il blocchetto chiave
                              Era tutto montato su R1

Il prezzo intrattabile ? di ?. 900 per gli steli e di ?. 300 per le piastre

I prodotti li garantisco io sono davvero nuovi .

il link ? questo http://www.andreanigroup.com/fs_index.php

dopo clicca su ll'immagine in alto WP

Codice prodotto steli 4054/13

Codice prodotto piastre 4054/15

Se ti interessa ha anche semimanubri WP con attacchi in ergal ;
                              cerchi marchesini magnesio neri con valvole profess. attacco laterale e gomme pirelli Sc2 ;
                              mozzo marchesini con parastrappi ;
                              kit catena did, corona golinelli come orig., pignone un dente in meno tutto passo 520;
                              pignone passo 520 un dente in meno ;
                              mozzo marchesini con parastrappi mai montato .

Comment

X
                              Working...
                              X