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COMPLETO O SOLO TERMINALE???

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    #1

    COMPLETO O SOLO TERMINALE???

    allora..sono indeciso se prendere solo il terminale LEOVINCE..stapp/omologato...

    oppure prendere il completo race in titanio stapp/omologato...

    l'unica cosa ? il fatto che magari con il completo si va a perdere la valvola..mhhhhhh

    consiglio..grassssieeeeeeeeeeeeeeeee

    OVVIAMENTE SI TRATTA PER R1 2004

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    #2
    Ciao io ho L'akrapovic full titan evolution completa...e non ti dico che differenza con prima che avevo solo il terminale...a parte questo penso che se proprio devi farlo comprala completa, solo il terminale ne guadagni solo di rumore...!

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      #3
      vai di completooooooooooooooooooooo

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        #4
        Originally posted by erreuno74
        Ciao io ho L'akrapovic full titan evolution completa...e non ti dico che differenza con prima che avevo solo il terminale...a parte questo penso che se proprio devi farlo comprala completa, solo il terminale ne guadagni solo di rumore...!
        lo so..per? gia adesso la 04 sotto ? un po' piu "fiacchetta"..poi vai a toglierli la valvola..
        mhhhhhhhhhhh,,,,,
        ok per la pista...ma su strada...come funziona..????

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          #5
          vai di completa!!!

          ....sicuramente ne guadagnerai parecchio anche in coppia....

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            #6
            A me hanno sempre detto: o completo oniente. In effetti con il solo terminale, fai solo rumore.


            Vai di completo.

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              #7
              io credo che abbiamo gia talmente tanti cavalli che altri 5 ci servirebbero a poco.personalmente sulla mia ho messo solo il terminale.secondo me ? meglio spenderli in altro quei soldi....per esempio ho rifatto le sospensioni completamente e la moto ? veramente cambiata molto,roba di secondi in pista,mentre uno scarico completo ti farebbe guadagnare solo pochi decimi...la mia prossima spesa sar?:dischi margherita,pompa radiale e ammortizzatore di sterzo..
              prima metto la moto di ciclistica come voglio io,poi si potr? pensare ai cavalli...

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                #8
                GIACOMO,NE COMPRIAMO 2 ASSIEME E TIRIAMO IL PREZZO E CI FACCIAMO IL COMPLETO!!
                LO PRENDI DALLA STESSA PERSONA CHE LO PRENDO IO????

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                  #9
                  Dopo 4 R1 e come venditore di scarichi (Leovince, Arrow, Akrapovic) posso dirti che cambiando anche il solo terminale ai medi hai un sensibile guadagno in termini di coppia. Te lo dico perch? giusto pochi giorni fa ho venduto l'Arrow che montavo ed ho rimesso il terminale originale (ancora per poco, non temete... ) e devo dire che effettivamente la differenza c'? e si sente...

                  Ora, passando al completo per? non posso che consigliartelo perch? in primis sicuramente non peggiorer? l'erogazione ma potr? solo che migliorartela (sai bene quanto gli scarichi originali spesso sacrifichino la pulizia della curva di coppia e potenza per sottostare alle sempre pi? severe norme antirumore/antinquinamento) e poi perch? il guadagno in termini di prestazioni proporzionalmente alla spesa ? sicuramente maggiore.

                  Infine non posso che appoggiare la scelta della Leovince soprattutto considerando il discorso "omologati" infatti la Leovince ? quella che secondo me ha fatto il sistema di "tappatura" migliore, infatti per chi non lo sapesse le strozzature dello scarico Leovince sono 2: la prima, quella seria che tappa veramente lo scarico ? una ranella piena con 5 piccoli fori e dovrebbe stare a monte del terminale nel punto in cui si collega al collettore (e che il costruttore tra l'altro non monta nemmeno ma lascia solamente nella scatola per essere a posto in caso di controlli); la seconda, volendo anch'essa amovibile, ? un tubicino di circa 15 cm che termina con una retina.
                  Lo scarico ? quindi praticamente libero pur avendo per? le sembianze all'occhio di un osservatore esterno (leggasi zelanti forze dell'ordine) di un omologato non "stappato" e anche nel momento in cui il sempre pi? indefessimo tutore della legge volesse verificare "l'integrit?" del "tappo" introducendo la paletta verrebbe bloccato dalla retina...

                  Facci sapere cos'hai scelto poi!

                  Lampz

                  Pablo

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                    #10
                    Ma completo.. ma ci sono ancora questi dubbi?

                    Prendi ben AKRAPOVIC o GRAVES, vero?

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                      #11
                      Originally posted by golf2000
                      io credo che abbiamo gia talmente tanti cavalli che altri 5 ci servirebbero a poco.personalmente sulla mia ho messo solo il terminale.secondo me ? meglio spenderli in altro quei soldi....per esempio ho rifatto le sospensioni completamente e la moto ? veramente cambiata molto,roba di secondi in pista,mentre uno scarico completo ti farebbe guadagnare solo pochi decimi...la mia prossima spesa sar?:dischi margherita,pompa radiale e ammortizzatore di sterzo..
                      prima metto la moto di ciclistica come voglio io,poi si potr? pensare ai cavalli...
                      mamma mia come si riconoscono lontano un miglio le parole di uno che il gas glielo da davvero.......come diciamo a Roma....BELLA GOLF!

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                        #12
                        Logicamente io sono di parte Leo VInce completo factory line evolution2.......
                        Certo anche le sospensioni i dischi eccetera vanno modificati per limare secondi in pista.
                        Io per? un completo l' ho sempre messo perch? il guadagno ? sensibile ed ? l'unica modifica esterna al motore veramente efficace al 100%
                        Insieme a filtro ePC3 io credo che sulle sportive di oggi vada alla grande per una super stock che non ha ormai pi? bisogno neanche dello sgrossamento interno motore.

                        Inoltre quello che dice Paoloex up ? esatto.
                        LEo Vince produce i migliori omologati stappabili perch? in pratica sono dei racing con un sistema di tappatura a prova di legge.
                        Ci si ritrova ad avere lo stesso scarico delle moto super stock che vincono nell'europeo e per di pi? anche la possibilt? di girare in tutta traquillit? riavitando un fondello in 3 secondi
                        Io non posso che essere fiero di essere RIVENDITORE UFFICIALE di un prodotto fatto cos? bene.

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                          #13
                          Originally posted by anotherway
                          Logicamente io sono di parte Leo VInce completo factory line evolution2.......
                          Certo anche le sospensioni i dischi eccetera vanno modificati per limare secondi in pista.
                          Io per? un completo l' ho sempre messo perch? il guadagno ? sensibile ed ? l'unica modifica esterna al motore veramente efficace al 100%
                          Insieme a filtro ePC3 io credo che sulle sportive di oggi vada alla grande per una super stock che non ha ormai pi? bisogno neanche dello sgrossamento interno motore.

                          Inoltre quello che dice Paoloex up ? esatto.
                          LEo Vince produce i migliori omologati stappabili perch? in pratica sono dei racing con un sistema di tappatura a prova di legge.
                          Ci si ritrova ad avere lo stesso scarico delle moto super stock che vincono nell'europeo e per di pi? anche la possibilt? di girare in tutta traquillit? riavitando un fondello in 3 secondi
                          Io non posso che essere fiero di essere RIVENDITORE UFFICIALE di un prodotto fatto cos? bene.
                          ANCHE IO...NONCH? DI MONTARLO SULLA MIA MOTO...

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                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            Originally posted by golf2000
                            io credo che abbiamo gia talmente tanti cavalli che altri 5 ci servirebbero a poco.personalmente sulla mia ho messo solo il terminale.secondo me ? meglio spenderli in altro quei soldi....per esempio ho rifatto le sospensioni completamente e la moto ? veramente cambiata molto,roba di secondi in pista,mentre uno scarico completo ti farebbe guadagnare solo pochi decimi...la mia prossima spesa sar?:dischi margherita,pompa radiale e ammortizzatore di sterzo..
                            prima metto la moto di ciclistica come voglio io,poi si potr? pensare ai cavalli...
                            mamma mia come si riconoscono lontano un miglio le parole di uno che il gas glielo da davvero.......come diciamo a Roma....BELLA GOLF!
                            grazie caro,sempre troppo gentile..

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                              #15
                              Another una domanda:ma la nuova linea di scarichi completi permettono di montare il silenziatore omologato/stappabile con i collettori racing???
                              nel senso:con il silenziatore che mi hai dato c? qualche possibilit? di aggiungere i collettori??

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