Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COMPLETO O SOLO TERMINALE???
Collapse
X
-
mi permetto di risponderti io....si, si pu?!....per il suzuki 1000 k3 il completo esiste anche nella configurazione omologata evolution 2, esclusivamente nella versione bassa(che suppongo sia quella che monti) e non nella alta...
-
ok grazie,per? mi sembra che con il mio silenziatore che ? bolt on non si possa,mi pare che il silenziatore lo facciamo omologato ma solo slip on e quindi dovrei comunque cambiare il mio silenziatore,porc....
Comment
-
ALLORA GRAZZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..
IL MIO PROBLEMA PIU CHE ALTRO ERA SAPERE SE CON IL COMPLETO SI ANDAVA AD "AMMAZZARE "....l'erogazione ai bassi...
per la ciclistica no problem....
.si fa anke quella...
allora gia che la facciamo ..facciamola bene...
ok..andiamo di completo...ma se non sfiaccola come la PETRONAS..mi incaxxo...
MITO..ahhhhhhh..lassa peredere graves e akra...
Comment
-
gi?...purtroppo devo confermarti questa cosa...Originally posted by golf2000ok grazie,per? mi sembra che con il mio silenziatore che ? bolt on non si possa,mi pare che il silenziatore lo facciamo omologato ma solo slip on e quindi dovrei comunque cambiare il mio silenziatore,porc....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
La tua ottima (e a parer mio FONDAMENTALE) domanda non ha ancora trovato risposta ufficiale...Originally posted by Jacque AttackALLORA GRAZZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..
IL MIO PROBLEMA PIU CHE ALTRO ERA SAPERE SE CON IL COMPLETO SI ANDAVA AD "AMMAZZARE "....l'erogazione ai bassi...
... ? noto che un tappo di qualsiasi natura (anke di sughero) migliora il rendimento ai bassi (e in quest'ottica il terminale di serie ? un bell'aiuto)...
... la yamaha poi avendo fatto un motore ke sfiora i 14.000 giri credo ci abbia studiato non poco su quella valvola...
... ke i venditori di scarichi si facciano sentire!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
RISPONDO ALLA TUA DOMANDAOriginally posted by neeko72mi permetto di risponderti io....si, si pu?!....per il suzuki 1000 k3 il completo esiste anche nella configurazione omologata evolution 2, esclusivamente nella versione bassa(che suppongo sia quella che monti) e non nella alta...Originally posted by golf2000Another una domanda:ma la nuova linea di scarichi completi permettono di montare il silenziatore omologato/stappabile con i collettori racing???
nel senso:con il silenziatore che mi hai dato c? qualche possibilit? di aggiungere i collettori??
NO PURTROPPO DEVO DIRE CHE NEEKO E' IN ERRORE NON SI POSSONO MONTARE PERCH? IL TERMINALE DI GOLF ? BOLT ON E SU QUEL TERMINALE ? IMPOSSIBILE MONTARE COLLETTORI.
Per golf comunque se vuoi il completo gi? ti dissi come potevamo fare.
Comment
-
another, leggi due post sotto il mio.....Originally posted by anotherwayRISPONDO ALLA TUA DOMANDAOriginally posted by neeko72mi permetto di risponderti io....si, si pu?!....per il suzuki 1000 k3 il completo esiste anche nella configurazione omologata evolution 2, esclusivamente nella versione bassa(che suppongo sia quella che monti) e non nella alta...Originally posted by golf2000Another una domanda:ma la nuova linea di scarichi completi permettono di montare il silenziatore omologato/stappabile con i collettori racing???
nel senso:con il silenziatore che mi hai dato c? qualche possibilit? di aggiungere i collettori??
NO PURTROPPO DEVO DIRE CHE NEEKO E' IN ERRORE NON SI POSSONO MONTARE PERCH? IL TERMINALE DI GOLF ? BOLT ON E SU QUEL TERMINALE ? IMPOSSIBILE MONTARE COLLETTORI.
Per golf comunque se vuoi il completo gi? ti dissi come potevamo fare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Si ma visto che la domanda ? stata posta ad another non a neeko72,mi sento in dovere di rispondere poi se tu vuoi rispondere 10 volte scrivendo cose sbagliate e poi correggendoti nessuno te lo impedisce io faccio chiarezza per quel che mi riguarda per evitare confusione se la domanda non era stata posta a m? non avrei precisato visto che vi eravate gi? chiariti,ma credo golf volesse sentire il mio parere.
Poi per il resto no problem.
Comment
-
another...tu hai scritto NEEKO ? IN ERRORE!....ok ? vero, ma mi sono subito corretto dato che avevo dimenticato che suzuki monta i bolt-on.....pensavo non ti fosti avveduto della mia successiva precisazione...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
X

Comment