Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPLETO O SOLO TERMINALE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    Another una domanda:ma la nuova linea di scarichi completi permettono di montare il silenziatore omologato/stappabile con i collettori racing???
    nel senso:con il silenziatore che mi hai dato c? qualche possibilit? di aggiungere i collettori??
    mi permetto di risponderti io....si, si pu?!....per il suzuki 1000 k3 il completo esiste anche nella configurazione omologata evolution 2, esclusivamente nella versione bassa(che suppongo sia quella che monti) e non nella alta...

Comment

• Font Size
      ok grazie,per? mi sembra che con il mio silenziatore che ? bolt on non si possa,mi pare che il silenziatore lo facciamo omologato ma solo slip on e quindi dovrei comunque cambiare il mio silenziatore,porc....

Comment

• Font Size
        ALLORA GRAZZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..
        IL MIO PROBLEMA PIU CHE ALTRO ERA SAPERE SE CON IL COMPLETO SI ANDAVA AD "AMMAZZARE "....l'erogazione ai bassi...

per la ciclistica no problem.... .si fa anke quella...

allora gia che la facciamo ..facciamola bene...

ok..andiamo di completo...ma se non sfiaccola come la PETRONAS..mi incaxxo...

MITO..ahhhhhhh..lassa peredere graves e akra...

Comment

• Font Size
          ok grazie,per? mi sembra che con il mio silenziatore che ? bolt on non si possa,mi pare che il silenziatore lo facciamo omologato ma solo slip on e quindi dovrei comunque cambiare il mio silenziatore,porc....
          gi?...purtroppo devo confermarti questa cosa...

Comment

• Font Size
            MITO..ahhhhhhh..lassa peredere graves e akra...
            Mah.. io il giorno che la prendo mi ordino il Gave's in titanio completo.. tanto la faccio solo pista...

Comment

• Font Size
              anch'io voglio le fiamme petronas!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                anch'io voglio le fiamme petronas!!!!
                Scarico aperto cazzuto + power commander e te la fai mappare da gixxo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jacque Attack
                  ALLORA GRAZZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..
                  IL MIO PROBLEMA PIU CHE ALTRO ERA SAPERE SE CON IL COMPLETO SI ANDAVA AD "AMMAZZARE "....l'erogazione ai bassi...
                  La tua ottima (e a parer mio FONDAMENTALE) domanda non ha ancora trovato risposta ufficiale...

... ? noto che un tappo di qualsiasi natura (anke di sughero) migliora il rendimento ai bassi (e in quest'ottica il terminale di serie ? un bell'aiuto)...

... la yamaha poi avendo fatto un motore ke sfiora i 14.000 giri credo ci abbia studiato non poco su quella valvola...

... ke i venditori di scarichi si facciano sentire!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    Another una domanda:ma la nuova linea di scarichi completi permettono di montare il silenziatore omologato/stappabile con i collettori racing???
                    nel senso:con il silenziatore che mi hai dato c? qualche possibilit? di aggiungere i collettori??
                    mi permetto di risponderti io....si, si pu?!....per il suzuki 1000 k3 il completo esiste anche nella configurazione omologata evolution 2, esclusivamente nella versione bassa(che suppongo sia quella che monti) e non nella alta...
                    RISPONDO ALLA TUA DOMANDA
                    NO PURTROPPO DEVO DIRE CHE NEEKO E' IN ERRORE NON SI POSSONO MONTARE PERCH? IL TERMINALE DI GOLF ? BOLT ON E SU QUEL TERMINALE ? IMPOSSIBILE MONTARE COLLETTORI.
                    Per golf comunque se vuoi il completo gi? ti dissi come potevamo fare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anotherway
                      Originally posted by neeko72
                      RISPONDO ALLA TUA DOMANDA
                      NO PURTROPPO DEVO DIRE CHE NEEKO E' IN ERRORE NON SI POSSONO MONTARE PERCH? IL TERMINALE DI GOLF ? BOLT ON E SU QUEL TERMINALE ? IMPOSSIBILE MONTARE COLLETTORI.
                      Per golf comunque se vuoi il completo gi? ti dissi come potevamo fare.
                      another, leggi due post sotto il mio.....

Comment

• Font Size
                        Si ma visto che la domanda ? stata posta ad another non a neeko72,mi sento in dovere di rispondere poi se tu vuoi rispondere 10 volte scrivendo cose sbagliate e poi correggendoti nessuno te lo impedisce io faccio chiarezza per quel che mi riguarda per evitare confusione se la domanda non era stata posta a m? non avrei precisato visto che vi eravate gi? chiariti,ma credo golf volesse sentire il mio parere.
                        Poi per il resto no problem.

Comment

• Font Size
                          another...tu hai scritto NEEKO ? IN ERRORE!....ok ? vero, ma mi sono subito corretto dato che avevo dimenticato che suzuki monta i bolt-on.....pensavo non ti fosti avveduto della mia successiva precisazione...

Comment

• Font Size
                            Viva i Grave's....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Viva i Grave's....

ma quanto costano rispetto agli akra???

Comment

• Font Size
                                Reg? i Leo fanno la loro figura..........

Comment

X
                                Working...
                                X