Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP Antisalt. Ferracci su R1 04 Urgente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP Antisalt. Ferracci su R1 04 Urgente!

    Ragazzi oggi montando il kit FBF sulla mia moto ho fatto caso che se tiro le viti della frizione fino alla fine (utilizzando 2 molle del kit+4 originali), una volta chiuso il coperchio, la frizione non stacca del tutto in quanto le molle arrivano a chiudersi del tutto, fenomeno che si elimina allentando le viti.... (questo perche' la corsa della frizione antisaltellamento ferracci ha uno spazio di circa 3 mm meno fondo di quella originale; chi di voi l'ha montata come ha risolto, avete lasciato libere le viti o avete fatto dei distanziali?
    Non si dovrebbero smollare le viti ma......c'è da fidarsi?=
    Last edited by MahOrI; 14-02-07, 19:50.

  • Font Size
    #2
    quanto ti fa il pacco frizione in mm??compreso di dischi acciaio e guarniti??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo spessore complessivo dei dischi acciaio e guarniti deve essere di 42,4 mm tanto per iniziare in modo che sei sicuro che la frizione e' buona!!!

      poi hai levato i 2 anelletti che ci sono innmezzo ai dischi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        domattina prendo le misure, me lo sta facendo un meccanico che pero' non commercializza solitamente le fbf, ma fai venire un dubbio.....che abbia messo un disco in piu' mi sembra strano.....anche perchè mi sembra che se manca un disco ci rimane lo spazio avendo cmq un punto di minimo il piattello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelli sotto? che servono per far staccare i dischi quando la moto è fredda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ce li ha rimessi ora che ci penso CAZZAROLAAAAA

            Comment


            • Font Size
              #7
              quelli caro mio VANNO RIMOSSI!!!!!!
              ATTENZIONE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene se hai risolto,
                ma ricorda che ? sempre possibile chiamare alla Ferracci e chiedere informazioni/chiarimenti. Il numero lo dovresti trovare nelle pagine di istruzioni.

                Lampeggi dal gixxo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO HO STM....e comunque vanno sempre rimossi!!!servono solo a quella originale.


                  se ti posso dare un consiglio porta la moto da Eloi a Jesi che sicuramente lui hne ha montate a centinaia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si infatti se dipende da quei 2 anelli bene altrimenti domattina chiamo, ci stavo pensando e non capivo come mai.... ma il meccanico lo devo impalare, non ritrova le istruzioni!!! tu amax le hai !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono di Fabriano e son stato da Eloi a prendere i pezzi ieri sera...!!!!
                      Normalmente mi servo sempre da loro MA per montare una frizione non immaginavo pork#@#@[@##
                      Devo portare la moto per una rullata sul banco o questo sabato o metà settimana prossima, controllo se è ancora tutto ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le istruzioni non le ho,ma non e' difficile montarla:

                        premonta la campana nel piattello previa inserimento sfere nelle loro sede

                        metti la molla a tazza ed invita il dado con una pistola

                        togli i due anelli come prima descritto

                        inserisci prima il disco guarnito poi quello d'acciaio e cosi?' via
                        chiudi il tutto ed il gioco e' fatto.

                        se la moto tende ad entrare in curva a folle devi cambiare la molla a tazza con una piu' tenace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hanx, allora abbiamo fatto tutto bene se non per i 2 anelli cazzoni....mi ha detto non danno problemi....ma certo che fanno spessore Diavolo bestia Ti devo una birra visto che avrò sonni tranquilli almeno
                          Tu hai dovuto cambiare la molla a tazza?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ECCO QUI LA FOTO DEGLI ANELLI CHE VANNO RIMOSSI!!!!!


                            http://img120.imageshack.us/img120/3...rizionela9.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MahOrI View Post
                              hanx, allora abbiamo fatto tutto bene se non per i 2 anelli cazzoni....mi ha detto non danno problemi....ma certo che fanno spessore Diavolo bestia Ti devo una birra visto che avr? sonni tranquilli almeno
                              Tu hai dovuto cambiare la molla a tazza?!
                              io provo domenica 25 a Magione!!!magari se ci sei tci conosciamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X